Vai al contenuto

Foto

Honor 10 [OFFICIAL]

• Per cortesia connettiti per rispondere
417 risposte a questa discussione

#401 Spinosinho

Spinosinho

Membro

• Membro
  • 12 messaggi

Inviato 11 January 2019 - 14:57 PM

Allora è quasi certo al 100% che devi fare un reset per risolvere
io di solito dopo aggiornamenti così corposi faccio sempre un reset per farlo ripartire da zero al meglio
credo ti abbia installato circa 3/4gb di nuovo firmware ed è abbastanza normale che si sia ingarbugliato un pò, gli android son così

Quando è stato rilasciato PIE? Lo chiedo perchè mi sembrava strana l’idea di fare il reset avendo attivato il telefono da una settimana... Comunque mi fido.

#402 Anjel

Anjel

Senior Member

• Membro
  • 2318 messaggi

Inviato 11 January 2019 - 15:01 PM

Quando è stato rilasciato PIE? Lo chiedo perchè mi sembrava strana l’idea di fare il reset avendo attivato il telefono da una settimana... Comunque mi fido.

Purtroppo hai le idee un pò confuse e non mi è semplice comprendere quanto dici, quindi aiutarti, ossia:

Hai android PIE installato o no?

E se si, lo ha installato da quando lo hai oppure lo aveva già al primo avvio?

Perché prima dici una cosa, poi un'altra, cerchiamo di capire  :)

#403 Spinosinho

Spinosinho

Membro

• Membro
  • 12 messaggi

Inviato 11 January 2019 - 15:12 PM

Purtroppo hai le idee un pò confuse e non mi è semplice comprendere quanto dici, quindi aiutarti, ossia:

Hai android PIE installato o no?
E se si, lo ha installato da quando lo hai oppure lo aveva già al primo avvio?

Perché prima dici una cosa, poi un'altra, cerchiamo di capire :)

Pacchetto corrente 9.0.0.159
Onestamente non ricordo alla prima accensione. Penso ci fosse già Emui 9.0.0

P.s. Con g board non mi ha mai crashato (finora)

#404 Anjel

Anjel

Senior Member

• Membro
  • 2318 messaggi

Inviato 11 January 2019 - 15:20 PM

Pacchetto corrente 9.0.0.159
Onestamente non ricordo alla prima accensione. Penso ci fosse già Emui 9.0.0

P.s. Con g board non mi ha mai crashato (finora)

Se c'era già allora non può essere colpa dell'aggiornamento, anche se mi sembra strano che vendono Honor 10 nei negozi già con PIE installato

Se è stato installato, si, perché non c'entra se hai lo smartphone da mezza giornata, da una settimana o da mesi, è proprio l'aggiornarsi in sé che aggiunge file su file e potrebbero portare malfunzionamenti vari

Trai le tue conclusioni, solo tu puoi sapere

Magari è la tastiera come dici, ma ripeto a me sembra esagerato crashare continuamente

date le varie approssimazioni, però, tutto può essere

#405 Spinosinho

Spinosinho

Membro

• Membro
  • 12 messaggi

Inviato 11 January 2019 - 15:31 PM

[quote name="Anjel" post="1456436" timestamp="1547216443"]

Se c'era già allora non può essere colpa dell'aggiornamento, anche se mi sembra strano che vendono Honor 10 nei negozi già con PIE installato

Se è stato installato, si, perché non c'entra se hai lo smartphone da mezza giornata, da una settimana o da mesi, è proprio l'aggiornarsi in sé che aggiunge file su file e potrebbero portare malfunzionamenti vari

Trai le tue conclusioni, solo tu puoi sapere
Magari è la tastiera come dici, ma ripeto a me sembra esagerato crashare continuamente

date le varie approssimazioni, però, tutto può essere[

Hai ragione, sicuramente l'aggiornamento software è stato fatto in seguito. Avendo aggiornato un po' tutto insieme non ci ho fatto caso.
Comunque confermo che con g board non crasha, lo sto usando da 3 ore, mentre SwiftKey non era mai stato 1 ora senza crashare
Potrebbe essere proprio SwiftKey instabile dopo l'aggiornamento? Ipotizzo

Messaggio modificato da Spinosinho, 11 January 2019 - 15:32 PM

#406 Lukvf

Lukvf

Membro

• Membro
  • 76 messaggi

Inviato 13 January 2019 - 13:08 PM

Dopo aggiornamento a pie e abilitando le gesture il picture in picture non funziona, assurdo....

#407 Lellolello

Lellolello

Senior Member

• Membro
  • 1197 messaggi

Inviato 13 January 2019 - 15:09 PM

Si perdono un sacco di funzioni senza i tasti virtuali, anche il passaggio rapido da un'app all'altra con il pulsante del multitasking non lo puoi più fare con le gesture.

#408 Spinosinho

Spinosinho

Membro

• Membro
  • 12 messaggi

Inviato 14 January 2019 - 21:40 PM

Anche a voi il telefono si scalda con poco o nulla? Tipo a me oggi dopo 10' di YouTube

#409 Anjel

Anjel

Senior Member

• Membro
  • 2318 messaggi

Inviato 15 January 2019 - 14:29 PM

Anche a voi il telefono si scalda con poco o nulla? Tipo a me oggi dopo 10' di YouTube

Se leggi tra i post di questo official è uno dei problemi che ho riscontrato ed elencato sin dal primo istante

diventa un forno utilizzandolo poco e niente

#410 Spinosinho

Spinosinho

Membro

• Membro
  • 12 messaggi

Inviato 15 January 2019 - 15:17 PM

Se leggi tra i post di questo official è uno dei problemi che ho riscontrato ed elencato sin dal primo istante
diventa un forno utilizzandolo poco e niente

Molto male... Hai notato miglioramenti con l'aggiornamento?

#411 Anjel

Anjel

Senior Member

• Membro
  • 2318 messaggi

Inviato 15 January 2019 - 15:55 PM

Molto male... Hai notato miglioramenti con l'aggiornamento?

L'ho venduto, non so attualmente se è migliorato

ma quante volte l'ho preso, ne ho avuti 3 di Honor 10, era sempre eccessivamente caldo in un niente, con o senza successivi aggiornamenti

#412 adri0206

adri0206

HD-Member

• Membro
  • 644 messaggi

Inviato 18 January 2019 - 16:33 PM

il mio non scalda per niente.... zero assoluto

#413 Spinosinho

Spinosinho

Membro

• Membro
  • 12 messaggi

Inviato 18 January 2019 - 17:17 PM

Giusto ieri ho usato 10' google maps, ha scaldato un po'.

Poi ho usato la fotocamera (con zoom) e diventava bollente.

#414 Anjel

Anjel

Senior Member

• Membro
  • 2318 messaggi

Inviato 18 January 2019 - 19:36 PM

Guarda con tutto il bene di questo mondo e con tutta la buona volontà è comunque impossibile crederti

#415 androide01

androide01

Membro

• Membro
  • 53 messaggi

Inviato 11 February 2019 - 19:31 PM

Salve a tutti,

volevo chiedervi se secondo voi questo smartphone può fare al caso mio considerando che le mie esigenze sono (ovviamente so che non ha proprio tutto questo, ma mi chiedevo se ci si avvicina nell'uso quotidiano pratico...):

- ergonomia: deve essere comodo da usare con una mano, stare in tasca e leggero.

- deve essere molto fluido in tutte le operazioni quotidiane e, anche se i giochi mi interessano poco, deve almeno cavarsela.

- la fotocamera dev'essere almeno vicina ai top di gamma.

- dev'essere completo di tutti i sensori e, se possibile, anche la radio FM e il sensore a infrarossi (so che è dura..).

- deve vedersi bene sotto il sole e anche con occhiali con lenti polarizzate.

- deve avere un'autonomia che mi permetta di arrivare a sera (almeno a cena) anche con uso intenso.

- deve poter registrare le chiamate.

- deve avere la memoria espandibile e almeno 64gb di memoria interna.

- deve potersi utilizzare bene anche con i guanti (il display).

- se ha una versione di Android il più leggera possibile è meglio, così come gli aggiornamenti e futuro modding (più è "open" meglio è).

Più o meno direi che ho scritto tutto.... 

Grazie.

#416 retox83

retox83

Junior Member

• Membro
  • 754 messaggi

Inviato 11 February 2019 - 19:34 PM

Salve a tutti,

volevo chiedervi se secondo voi questo smartphone può fare al caso mio considerando che le mie esigenze sono (ovviamente so che non ha proprio tutto questo, ma mi chiedevo se ci si avvicina nell'uso quotidiano pratico...):

- ergonomia: deve essere comodo da usare con una mano, stare in tasca e leggero.

- deve essere molto fluido in tutte le operazioni quotidiane e, anche se i giochi mi interessano poco, deve almeno cavarsela.

- la fotocamera dev'essere almeno vicina ai top di gamma.

- dev'essere completo di tutti i sensori e, se possibile, anche la radio FM e il sensore a infrarossi (so che è dura..).

- deve vedersi bene sotto il sole e anche con occhiali con lenti polarizzate.

- deve avere un'autonomia che mi permetta di arrivare a sera (almeno a cena) anche con uso intenso.

- deve poter registrare le chiamate.

- deve avere la memoria espandibile e almeno 64gb di memoria interna.

- deve potersi utilizzare bene anche con i guanti (il display).

- se ha una versione di Android il più leggera possibile è meglio, così come gli aggiornamenti e futuro modding (più è "open" meglio è).

Più o meno direi che ho scritto tutto....

Grazie.

open e Huawei sono 2 mondi paralleli che non si incontreranno mai

#417 androide01

androide01

Membro

• Membro
  • 53 messaggi

Inviato 11 February 2019 - 19:47 PM

open e Huawei sono 2 mondi paralleli che non si incontreranno mai

Purtroppo lo so, ma so anche che da qualche parte dovrò cedere.... Se l'esperienza d'uso generale fosse già molto appagante.... Come prestazioni come va? E' vero che non è molto reattivo e scalda parecchio sotto stress?

#418 Spinosinho

Spinosinho

Membro

• Membro
  • 12 messaggi

Inviato 20 February 2019 - 18:51 PM

Purtroppo lo so, ma so anche che da qualche parte dovrò cedere.... Se l'esperienza d'uso generale fosse già molto appagante.... Come prestazioni come va? E' vero che non è molto reattivo e scalda parecchio sotto stress?

Purtroppo confermo, come ho già detto in precedenza, che scalda con poco. Ad esempio se guardo video su YouTube scalda in modo anomalo, se uso zoom con fotocamera a tratti diventa bollente…

Come prestazioni mi trovo bene, fatta eccezione per un lag ogni tanto mentre scrivo con g-board