Vai al contenuto

Foto

Honor 10 [OFFICIAL]

• Per cortesia connettiti per rispondere
425 risposte a questa discussione

#421 lucamil

lucamil

Membro

• Membro
  • 31 messaggi

Inviato 12 March 2019 - 11:28 AM

Ma devo scaricare qualche app? il Cell appena acceso si è aggiornato all ultima versione

#422 Lellolello

Lellolello

Senior Member

• Membro
  • 1306 messaggi

Inviato 12 March 2019 - 12:58 PM

Nono.

#423 lucamil

lucamil

Membro

• Membro
  • 31 messaggi

Inviato 12 March 2019 - 15:31 PM

Come risolvo il problema?

#424 papia

papia

Membro evoluto

• Membro
  • 204 messaggi

Inviato 29 March 2019 - 17:51 PM

Buongiorno Ragazzi,

ho trovato per strada un cellulare che assomiglia all'honor 10 (da ricerca web) ma non so con certezza quale sia perciò scrivo qui

Volevo assolvere il mio dovere di cittadino modello, più che altro nella speranza che se un giorno dovessi perdere il cellulare, altri farebbero lo stesso...

Ho provato ad accenderlo, dato che la funzione del trova cellulare dovrebbe (leggo sul web) mandare un messaggio del proprietario per essere richiamato ma zero....

Non ha scheda sim dentro

Se accendo è come se lo stessero inizializzando , tipo quando è nuovo (ma nuovo NON lo è, è chiaramente usato) e devi ancora mettere tipo la mail di google. come se fosse piallato

Che faccio? Se lo mettessi in WIFI riuscirei in qualche modo a restituirlo? Però mi chiede la mail google e non vorrei passare per ladro quando poi vorrei solo renderlo visto che ho il mio ottimo OP3t vivo e vegeto....

Ai carabinieri?

ditemi voi

#425 drak76

drak76

Junior Member

• Membro
  • 15 messaggi

Inviato 17 April 2019 - 05:51 AM

Ragazzi vale la pena passare sall'honor 10 a xiaomi mi 9se ?

#426 Lellolello

Lellolello

Senior Member

• Membro
  • 1306 messaggi

Inviato 17 April 2019 - 09:52 AM

Bah già solo per l'hardware non conviene, il kirin 970+le ufs 2.1 sono superiori a quello che monta il mi9 se