Vai al contenuto

Foto

Honor 10 [OFFICIAL]

• Per cortesia connettiti per rispondere
425 risposte a questa discussione

#61 Lellolello

Lellolello

Senior Member

• Membro
  • 1300 messaggi

Inviato 21 May 2018 - 14:36 PM

Ma volete capire che "molto caldo" non vuol dire nulla? Caldo quanto? Misurate e poi confrontate. E cmq sono processori che funzionano fino a 90 gradi. Fino a quella temperatura non si può dire che siano fuori da ogni logica.

#62 Epyon

Epyon

Junior Member

• Membro
  • 364 messaggi

Inviato 21 May 2018 - 15:12 PM

Visto oggi da Mediaworld, nella colorazione nera. Bello è veramente bello, in mano dà un'ottima sensazione di robustezza e solidità.

Eh peccato che sotto il cofano lasci fin troppo a desiderare maledizione...

#63 Anjel

Anjel

Senior Member

• Membro
  • 2383 messaggi

Inviato 21 May 2018 - 15:15 PM

Ma volete capire che "molto caldo" non vuol dire nulla? Caldo quanto? Misurate e poi confrontate. E cmq sono processori che funzionano fino a 90 gradi. Fino a quella temperatura non si può dire che siano fuori da ogni logica.

Ma lo capisci che ti scotta in mano adesso figurati in estate, prende fuoco direttamente

Chi se ne frega se il processore funziona fino a 90°, il contatto con la pelle con quel calore eccessivo è fastidiosissimo anche a 35°

la zona di calore è sul retro poco sopra il centro dello smartphone a salire, impugnando hai metà mano che ti frigge

e ti ripeto che il punto è che basta poco per farlo riscaldare oltre il dovuto, ed è ingiustificabile dato che è la prima volta che lo noto in modo così accentuato sui Huawei/Honor

Visto oggi da Mediaworld, nella colorazione nera. Bello è veramente bello, in mano dà un'ottima sensazione di robustezza e solidità.

Eh peccato che sotto il cofano lasci fin troppo a desiderare maledizione...

Purtroppo è quello che ti frega: l'estetica attrae, poi lo utilizzi e ti rendi conto che non vale quanto la sua bellezza

Nero è elegante, mentre blu è grezzo proprio

Messaggio modificato da Anjel, 21 May 2018 - 15:24 PM

#64 Epyon

Epyon

Junior Member

• Membro
  • 364 messaggi

Inviato 21 May 2018 - 15:22 PM

Ma lo capisci che ti scotta in mano adesso figurati in estate, prende fuoco direttamente

Chi se ne frega se il processore funziona fino a 90°, il contatto con la pelle con quel calore eccessivo è fastidiosissimo anche a 40°

e ti ripeto che il punto è che basta un niente per farlo riscaldare oltre il dovuto

Purtroppo è quello che ti frega: l'estetica attrae, poi lo utilizzi e ti rendi conto che non vale quanto la sua bellezza

Nero è elegante, mentre blu è grezzo proprio

Non posso assolutamente darti torto. In verità a me già dai primi render aveva stregato, e proprio per le colorazioni Phantom Blue e Magic Purple ahaha.

Speravo di vederlo dal vivo proprio blu per capire meglio se fosse pacchiano o meno, ma tant'è che in ogni caso non è più nella mia lista desideri, quindi au revoir Honor.

#65 Anjel

Anjel

Senior Member

• Membro
  • 2383 messaggi

Inviato 21 May 2018 - 15:29 PM

Non posso assolutamente darti torto. In verità a me già dai primi render aveva stregato, e proprio per le colorazioni Phantom Blue e Magic Purple ahaha.

Speravo di vederlo dal vivo proprio blu per capire meglio se fosse pacchiano o meno, ma tant'è che in ogni caso non è più nella mia lista desideri, quindi au revoir Honor.

Il colore Phantom Blue è "quasi simile" al blu di P20 lite, ma meno cheap e più scuro, con in aggiunta una variazione cromatica a specchio verso il viola,

a me è parso eccessivo eppure come ho già detto nei video era il mio colore preferito

Il nero lo fa sembrare uno smartphone "qualunque" ma almeno è più elegante e meno "fashion blogger trendy bimbomin..."

Per quante ne sto dicendo io confermo che è bellissimo come estetica, quel sensore sa di futuristico ecc ma poi nell'uso perde tutto il suo fascino e mi dà solo molto fastidio, tutto o quasi

Messaggio modificato da Anjel, 21 May 2018 - 15:31 PM

#66 danilo19774

danilo19774

Matricola

• Membro
  • 9 messaggi

Inviato 21 May 2018 - 16:17 PM

e' molto che vi leggo e che seguo questo forum in cerca di consigli o solo per curiosità',spesso ho ricevuto aiuto sulla scelta di un nuovo smartphone, ricordo ancora oggi l acquisto del mio primo oneplus  dopo aver letto pareri positivi proprio qui sul forum...
poi mi e' presa la malattia e ho comprato scambiato o permutato credo più di 20 terminali di tutte le marche.... 
ho letto ,ho apprezzato ,sono stato d'accordo più o meno su quello che trovavo scritto....senza partecipare o mettere in discussione quello che trovavo scritto.

Oggi trovo non poche inesattezze su quello che trovo scritto sul honor 10.... 

ho preso questo terminale il giorno di uscita, direttamente  in un noto store,ho ricevuto anche in omaggio una coppia di auricolari sbs in stile AirPods .

la mia esperienza dopo qualche giorno di uso intenso e' più che positiva.... non ho trovato surriscaldamenti o rallentamenti vari, il tutto gira in modo performante proprio come mi aspettavo. negli ultimi 12 mesi ho avuto in ordine lg g6 honor v10 samsung s8 huawei p20 ognuno con i propri pro e  contro sono ottimi terminali, ma sinceramente questo honor 10 ha poco da invidiare a questi.forse la stabilizzazione dei video e' nettamente inferiore ,ma non ho riscontrato altro di cui preoccuparmi.

quindi sicuro della buona fede di chi critica  questo terminale, mi pongo una domanda.... non e' che tante volte il vostro honor proviene da un lotto difettoso? specialmente per quanto riguarda il fattore temperatura il mio non riscalda in maniera paurosa... 

rimango un po perplesso in merito...

#67 Anjel

Anjel

Senior Member

• Membro
  • 2383 messaggi

Inviato 21 May 2018 - 18:06 PM

Ciao,
comunque potrebbe essere che il mio è difettoso come dici,
non ti posso smentire con certezza assoluta ma ti ho riportato serenamente la mia realtà nell'uso
e se mi hai seguito prima ancora di acquistarlo dicevo le tue stesse cose e supposizioni riguardo ad un altro utente che lo criticava salvo poi ricredermi post acquisto

#68 Sanpatrizio

Sanpatrizio

Banned

• Bannato
  • 219 messaggi

Inviato 21 May 2018 - 19:06 PM

Ciao,
comunque potrebbe essere che il mio è difettoso come dici,
non ti posso smentire con certezza assoluta ma ti ho riportato serenamente la mia realtà nell'uso
e se mi hai seguito prima ancora di acquistarlo dicevo le tue stesse cose e supposizioni riguardo ad un altro utente che lo criticava salvo poi ricredermi post acquisto

fammi capire..🤔🤔lui le osservazioni le fa con telefono alla mano mentre tu senza dicevi le medesime cose per poi ricrederti post acquisto??? mah!!valla a capire certa gente(Senza offesa ovviamente)

#69 Anjel

Anjel

Senior Member

• Membro
  • 2383 messaggi

Inviato 21 May 2018 - 19:14 PM

E tu che spunti dal faggio, anziché scrivere tanto per solo all'ultimo post, perché non ti vai a leggere tutto e capisci?
Senza offesa eh

#70 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 16236 messaggi

Inviato 21 May 2018 - 19:17 PM

Questo 3d è partito male un po' come il device del resto..

State boni ragazzi dai..

:D;)

#71 Sanpatrizio

Sanpatrizio

Banned

• Bannato
  • 219 messaggi

Inviato 21 May 2018 - 19:37 PM

E tu che spunti dal faggio, anziché scrivere tanto per solo all'ultimo post, perché non ti vai a leggere tutto e capisci?
Senza offesa eh

Rispuntato dal faggio, Ri-letto tutto ...continuo a non capire ...demenza senile ..purtroppo...(Con affetto e senza...capire)))

#72 danilo19774

danilo19774

Matricola

• Membro
  • 9 messaggi

Inviato 21 May 2018 - 19:42 PM

oggi giornata stress .

navigazione gps

navigazione 4g wifi 

fotocamera foto

video 4k

video 1080p 60 fps

slowmotin 120 fps

oltre a un consumo medio leggermente più marcato rispetto all ultimo p20 che ho avuto

non ho riscontrato alcun problema di surriscaldamento o lag particolari....

piccola nota:

dopo l aggiornamento di ieri di 246 mb ho trovato più reattivo lo sblocco con il sensore impronte 

ma potrebbe essere una mia impressione....

#73 androidx

androidx

Junior Member

• Membro
  • 410 messaggi

Inviato 21 May 2018 - 19:42 PM

Ma ragazzi I processori potenti se usati intensamente scaldano... Il mio honor 9 se messo alla frusta arriva fino a 57 gradi (verificato da me...) e anche lo snap 820 del g5 del mio amico se solo gioca a clash royale per 10 min stesso risultato... Ma in ogni caso in confronto ad un vecchio snap 800 del mio vecchio lg g2 questi sono "freddi". Qualunque processore top se messo alla frutta scalda, controllate con tipo cpuz che da le temperature. Poi ragazzi ora fa caldo e già solo se lo tengo in tasca il mio honor 9 sta sui 30 gradi, se in quel momento mi mettessi a giocare, cosa volete siano 10 gradi in più per una cpu non dissipata così potete?

il problema è che io proprio questo surriscaldamento non l'ho proprio... escluso la prima configurazione con scarico intensivo di app e relativi aggiornamenti 

#74 J-Jouker

J-Jouker

Junior Member

• Membro
  • 49 messaggi

Inviato 21 May 2018 - 19:51 PM

il problema è che io proprio questo surriscaldamento non l'ho proprio... escluso la prima configurazione con scarico intensivo di app e relativi aggiornamenti 

Quale versione hai e da dove l'hai preso?

#75 androidx

androidx

Junior Member

• Membro
  • 410 messaggi

Inviato 21 May 2018 - 19:56 PM

e' molto che vi leggo e che seguo questo forum in cerca di consigli o solo per curiosità',spesso ho ricevuto aiuto sulla scelta di un nuovo smartphone, ricordo ancora oggi l acquisto del mio primo oneplus  dopo aver letto pareri positivi proprio qui sul forum...
poi mi e' presa la malattia e ho comprato scambiato o permutato credo più di 20 terminali di tutte le marche.... 
ho letto ,ho apprezzato ,sono stato d'accordo più o meno su quello che trovavo scritto....senza partecipare o mettere in discussione quello che trovavo scritto.

Oggi trovo non poche inesattezze su quello che trovo scritto sul honor 10.... 

ho preso questo terminale il giorno di uscita, direttamente  in un noto store,ho ricevuto anche in omaggio una coppia di auricolari sbs in stile AirPods .

la mia esperienza dopo qualche giorno di uso intenso e' più che positiva.... non ho trovato surriscaldamenti o rallentamenti vari, il tutto gira in modo performante proprio come mi aspettavo. negli ultimi 12 mesi ho avuto in ordine lg g6 honor v10 samsung s8 huawei p20 ognuno con i propri pro e  contro sono ottimi terminali, ma sinceramente questo honor 10 ha poco da invidiare a questi.forse la stabilizzazione dei video e' nettamente inferiore ,ma non ho riscontrato altro di cui preoccuparmi.

quindi sicuro della buona fede di chi critica  questo terminale, mi pongo una domanda.... non e' che tante volte il vostro honor proviene da un lotto difettoso? specialmente per quanto riguarda il fattore temperatura il mio non riscalda in maniera paurosa... 

rimango un po perplesso in merito...

ma infatti ... boh sembra che  Anjel abbia in mano un cellulare completamente diverso dal mio  

ripeto per me viaggia come un p20/p20pro (MAI CALDO) con la differenza di avere un buon IPS al posto dell'amoled, dimensioni più compatte, più bello e maneggevole (preso per quello), foto molto buone e nitide (video non li uso quasi mai) parte telefonica da top, batteria che dura (sono al 67% con 1:30 display, 35 min di chiamate, 12 ore di accensione di cui metà senza wi-fi e in zone problematiche x il segnale) con installato le solite cose (insta, FB, WA, telegram, mail, 2/3 giochi, temi non ufficiali, zedge, fitbit, ecc...)

gli appunti più rilevanti sono: oleofobicità non da top (ma non disastrosa come il P10 che ho avuto) e il sensore impronte che ha bisogno di una pressione non "nella norma" per aver il 100% di riconoscimenti, forse con aggiornamento potrebbero sistemare

Messaggio modificato da androidx, 21 May 2018 - 19:59 PM

#76 androidx

androidx

Junior Member

• Membro
  • 410 messaggi

Inviato 21 May 2018 - 19:58 PM

Quale versione hai e da dove l'hai preso?

versione 4/64 modello COL-L29 vers.sw 8.1.0.104(C432) patch 1 aprile

preso da Mediaw*rd

#77 danilo19774

danilo19774

Matricola

• Membro
  • 9 messaggi

Inviato 21 May 2018 - 19:59 PM

acquistato da eur *nics

Messaggio modificato da danilo19774, 21 May 2018 - 20:00 PM

#78 androidx

androidx

Junior Member

• Membro
  • 410 messaggi

Inviato 21 May 2018 - 20:00 PM

oggi giornata stress .

navigazione gps

navigazione 4g wifi 

fotocamera foto

video 4k

video 1080p 60 fps

slowmotin 120 fps

oltre a un consumo medio leggermente più marcato rispetto all ultimo p20 che ho avuto

non ho riscontrato alcun problema di surriscaldamento o lag particolari....

piccola nota:

dopo l aggiornamento di ieri di 246 mb ho trovato più reattivo lo sblocco con il sensore impronte 

ma potrebbe essere una mia impressione....

a che versione sei? io ho controllato, nessun agg.

#79 danilo19774

danilo19774

Matricola

• Membro
  • 9 messaggi

Inviato 21 May 2018 - 20:03 PM

anche io non noto particolari differenze da un p20 se non nella stabilizzazione video...

anche a livello di oleofobicita' non o trovo disastroso.... ho tolto immediatamente la pellicola

protettrice dallo schermo.... 

sembra di parlare di due lotti differenti...

#80 danilo19774

danilo19774

Matricola

• Membro
  • 9 messaggi

Inviato 21 May 2018 - 20:07 PM

modello    col-l29

numero build    col-l29 8.1.0.104 c432

patch sicurezza  1 aprile 2018

kernel 4.4.103+

ho aggiornato ieri a questa versione...non ho trovato migliorie se non un miglioramento allo sblocco tramite

impronta....ma come dicevo....potrebbe essere una mia semplice impressione...

oggi con un collega abbiamo perso un po di tempo e abbiamo messo sotto stress il sensore.... su 20 tentativi di sblocco ne ha riconosciuti 19.... non velocissimo ma abbastanza accurato..

Messaggio modificato da danilo19774, 21 May 2018 - 20:13 PM