Vai al contenuto

Foto

Honor 10 [OFFICIAL]

• Per cortesia connettiti per rispondere
425 risposte a questa discussione

#81 androidx

androidx

Junior Member

• Membro
  • 410 messaggi

Inviato 21 May 2018 - 20:44 PM

modello    col-l29

numero build    col-l29 8.1.0.104 c432

patch sicurezza  1 aprile 2018

kernel 4.4.103+

ho aggiornato ieri a questa versione...non ho trovato migliorie se non un miglioramento allo sblocco tramite

impronta....ma come dicevo....potrebbe essere una mia semplice impressione...

oggi con un collega abbiamo perso un po di tempo e abbiamo messo sotto stress il sensore.... su 20 tentativi di sblocco ne ha riconosciuti 19.... non velocissimo ma abbastanza accurato..

stesso telefono e versione fw ... per il lettore impronte non è che non funzioni, ha solo un sistema di pressione un po' diverso da quelli visti fin'ora (anche nella stessa honor)

#82 lorenzoparodi

lorenzoparodi

Senior Member

• Membro
  • 2734 messaggi

Inviato 22 May 2018 - 09:27 AM

312 euro su amazon, roba da non credere...

#83 adri0206

adri0206

HD-Member

• Membro
  • 698 messaggi

Inviato 22 May 2018 - 09:33 AM

ma come è possibile??????????  :o

#84 Anjel

Anjel

Senior Member

• Membro
  • 2383 messaggi

Inviato 22 May 2018 - 09:36 AM

312 euro su amazon, roba da non credere...

A questo prezzo e poi con garanzia Amazon è assolutamente un acquisto da fare

Vi dirò di più, l'ho appena preso complice un buono Amazon che avevo mi è costato 212 euro,
riporto il mio al negozio dato che in troppi dite che potrei avere problemi su quello che ho in uso e proviamo questo che mi arriva da Amazon,
vi farò sapere se avete ragione o meno

Edit.
Finiti in un istante ma io l'ho preso, grazie Lorenzo per la segnalazione
Oggi nell'attesa vado a riprendermi i 389euro da Mediaworld e gli riporto il fornetto che mi hanno rifilato

Messaggio modificato da Anjel, 22 May 2018 - 09:42 AM

#85 Ndea46

Ndea46

Junior Member

• Membro
  • 942 messaggi

Inviato 22 May 2018 - 10:05 AM

Arrivato tardi, peccato. Solo blu in offerta?

#86 al.russo82

al.russo82

Membro

• Membro
  • 20 messaggi

Inviato 22 May 2018 - 12:57 PM

Preso da sabato. Onestamente non mi ritrovo nelle cose che vengono scritte ed ho anche un oneplus 5t.

Fotocamera sopra la media, gli scatti vengono sempre bene, difficile avere foto sfocate o buie ( e non ha la stabilizzazione hardware);

Surriscaldamenti mai avuti...mai..nemmeno con uso intenso della camera.....

Ricezione ottima.

Per il display, non saprei, ho ancora la pellicola applicata ed onestamente non trovo questo grande problema di impronte (ho avuto p10 ed era un incubo)...per questo non trovo problemi...

Il mio dubbio per ora è la batteria...non ho ancora fatto 4 cicli di carica, quindi credo che devo aspettare, ma non sembra malissimo. 

Aspetterò al 6 ciclo per vedere l'effettiva autonomia, adesso siamo sulle 4h di schermo fuori casa....

Il senso di impronte canna qualche volta, questo si.

Mi dite la vostra impressione sulla batteria?

#87 Gigio81

Gigio81

Membro

• Membro
  • 66 messaggi

Inviato 22 May 2018 - 13:31 PM

Il primo a scrivere del surriscaldamento sono stato io.

Versione software C432, 128GB Blu comprato dal sito ufficiale.

Il telefono ha scaldato molto (tipo da non riuscire a tenerlo in mano) nella prima configurazione, ma in maniera meno importante lo fa anche se giocate a giochi 3d pesanti, lanciate benchmark o filmate per un periodo di almeno 4-5 minuti. 

A meno che il mio non sia difettato, confermo le sensazioni. 

Ad ogni modo io penso che il telefono sia gradevole (anche se a me non piace proprio la EMUI, e che, visto che gli altri telefoni che montano un kirin 970 non scaldano eccessivamente, verrà corretto il comportamento con un aggiornamento software. 

Sinceramente invece una cosa che trovo veramente poco funzionale è il sensore di impronte...o lo premi con il dito centrato o non legge l'impronta... in pratica funziona 1 volta su 3...per i miei gusti fastidioso. Funziona un po' come quello del mi5s che era sempre ultrasonico

La mia opinione è questa: quando si assesterà sul prezzo attorno i 320-330 € e raggiungerà un po' di maturità lato software, sarà un telefono da prendere in considerazione. Quindi per coloro che sono riusciti ad acquistarlo questa mattina a buon prezzo, non penso possano recriminargli niente.

Messaggio modificato da Gigio81, 22 May 2018 - 13:34 PM

#88 Ndea46

Ndea46

Junior Member

• Membro
  • 942 messaggi

Inviato 22 May 2018 - 13:43 PM

Se paragoni il sensore di impronte a quello di Mi5s significa che è proprio scandaloso, il peggiore mai provato

Messaggio modificato da Ndea46, 22 May 2018 - 13:44 PM

#89 Anjel

Anjel

Senior Member

• Membro
  • 2383 messaggi

Inviato 22 May 2018 - 14:25 PM

Sul diventare caldo utilizzandolo relativamente poco lo confermo, però poiché mi piace e dato che in molti negano tale calore ho appunto fatto la scelta di prenderne un altro al super prezzo di stamattina, vedremo 

Il sensore è perfetto e preciso ma più lento del solito rispetto il classico Huawei Honor, è tipo i sensori di impronte Samsung ossia non fulmineo

#90 Ndea46

Ndea46

Junior Member

• Membro
  • 942 messaggi

Inviato 22 May 2018 - 14:26 PM

Ma erano in offerta entrambe le colorazioni stamattina?

#91 Anjel

Anjel

Senior Member

• Membro
  • 2383 messaggi

Inviato 22 May 2018 - 14:31 PM

Io l'ho preso al volo il primo capitato in lista ed è il blu, non so se pure il nero era a quel prezzo 

#92 Ndea46

Ndea46

Junior Member

• Membro
  • 942 messaggi

Inviato 22 May 2018 - 14:44 PM

Io l'ho preso al volo il primo capitato in lista ed è il blu, non so se pure il nero era a quel prezzo

Lo tengo monitorato, se dovesse scendere di nuovo lo provo.... sempre se nel frattempo non compro altro

#93 Gigio81

Gigio81

Membro

• Membro
  • 66 messaggi

Inviato 22 May 2018 - 15:40 PM

Non direi come quello dei samsung dico proprio come quello del Mi5s...nel senso che bisogna premere sull'area e bisogna restarci fermi per un po'. Direi almeno un secondo. Io ero abituato a U11 e prima a S8 e anche quest'ultimo era migliore, anche se in posizione scomoda. Poi magari sono io che non lo utilizzo nella maniera appropriata. Oppure devo ri-registrare l'impronta

Messaggio modificato da Gigio81, 22 May 2018 - 15:41 PM

#94 al.russo82

al.russo82

Membro

• Membro
  • 20 messaggi

Inviato 22 May 2018 - 16:52 PM

Per la batteria invece?

#95 Anjel

Anjel

Senior Member

• Membro
  • 2383 messaggi

Inviato 22 May 2018 - 17:27 PM

Non direi come quello dei samsung dico proprio come quello del Mi5s...nel senso che bisogna premere sull'area e bisogna restarci fermi per un po'. Direi almeno un secondo. Io ero abituato a U11 e prima a S8 e anche quest'ultimo era migliore, anche se in posizione scomoda. Poi magari sono io che non lo utilizzo nella maniera appropriata. Oppure devo ri-registrare l'impronta

No a me è lento sì ma rispetto allo stile Huawei perchè se lo rapporto ai Samsung tipo l'ultimo avuto Galaxy A8 il sensore di Honor 10 è più preciso e veloce,

quindi sto prendendo consapevolezza che è come dicono altri utenti ossia è proprio la tecnologia diversa che comporta ciò e non la qualità, perché appunto come qualità sensore un S9 di mille euro di listino fa peggio

Per la batteria invece?

Ci faccio 5/5.30 ore di display circa

#96 danilo19774

danilo19774

Matricola

• Membro
  • 9 messaggi

Inviato 22 May 2018 - 18:33 PM

Oggi ho provato a fare il test antutu e devo dire che un pochino ha riscaldato ma non in maniera eccessiva e non in maniera diversa a un s8 che ho avuto fino alla scorsa settimana

Allega File(s)

Messaggio modificato da danilo19774, 22 May 2018 - 18:34 PM

#97 androidx

androidx

Junior Member

• Membro
  • 410 messaggi

Inviato 22 May 2018 - 18:59 PM

oggi usato anche come navigatore auto, sempre bello fresco, batteria attualmente al 45%, telefono acceso da 11 h, 4 h senza wifi, 2:30 h display acceso, 1 h di chiamate vocali (parte utilizzando il vivavoce), scattato circa 40 foto di lavoro (molto buone, visto che qui il sole manca da giorni)...  ovviamente tutto attivo 

#98 al.russo82

al.russo82

Membro

• Membro
  • 20 messaggi

Inviato 22 May 2018 - 20:12 PM

Direi ottimo

#99 etilometroubriacofradicio

etilometroubriacofradicio

Membro

• Membro
  • 53 messaggi

Inviato 22 May 2018 - 20:30 PM

Secondo voi è il miglior cameraphone a 300/400/500 euro? meglio anche di un vecchio huawei p10 plus che forse si trova a quelle cifre, o di galaxy s8, a8, ecc. ?

Messaggio modificato da etilometroubriacofradicio, 22 May 2018 - 20:35 PM

#100 J-Jouker

J-Jouker

Junior Member

• Membro
  • 50 messaggi

Inviato 22 May 2018 - 20:44 PM

S8 decisamente merita ancora tanto non solo dal lato fotocamera. È comunque un ex top di gamma quindi qualità al massimo sotto ogni aspetto