Vai al contenuto

Foto
* * * * - 3 voti

Smartisan Nut R1 [OFFICIAL]

• Per cortesia connettiti per rispondere
517 risposte a questa discussione

#501 gupise

gupise

Senior Member

• Membro
  • 2553 messaggi

Inviato 23 September 2018 - 16:32 PM

Top top!

#502 eXtReMe81

eXtReMe81

Utente esperto

• Utente Vip
  • 7942 messaggi

Inviato 23 September 2018 - 17:26 PM

Io quanto durer√≤? ūüėÖ

#503 Matiu HD

Matiu HD

STAFF

• Moderatore
  • 16805 messaggi
  • Localit√†Cesena

Inviato 23 September 2018 - 20:33 PM

Rossolev ti piaceva così tanto......e l'hai già venduto! Non capisco....... :(

un classico...

#504 rossolev

rossolev

Senior HD Member

• Membro
  • 3060 messaggi
  • Localit√†Lanciano

Inviato 23 September 2018 - 22:43 PM

Rossolev ti piaceva così tanto......e l'hai già venduto! Non capisco....... :(

L'ho venduto solo per un motivo la mancanza di espandibilità microsd su questo R1 per me è una grave pecca possedendo già una microsd da 256gb e non poterla mai utilizzare era un grave limite, 128 gb solo interni per il mio utilizzo e avendo un sacco di foto e musica sono davvero pochini poi i vari cloud online io non li utilizzo, volevo vedere se resistevo a lungo andare ad avere un terminale senza espandibilità esterna ma proprio non riesco a digerire questa lacuna. Per il resto gran terminale infatti mi dispiace molto averlo venduto sopratutto l'ecosistema Smartisan os è veramente spettacolare e molto completo a livello di produttività.

Messaggio modificato da rossolev, 23 September 2018 - 22:46 PM

#505 mrcpal

mrcpal

Senior HD Member

• Membro
  • 11169 messaggi

Inviato 23 September 2018 - 23:44 PM

ūü§£ūü§£ūü§£ūü§£ūü§£ūü§£ūü§£ūü§£ūü§£

#506 Matiu HD

Matiu HD

STAFF

• Moderatore
  • 16805 messaggi
  • Localit√†Cesena

Inviato 24 September 2018 - 00:24 AM

L'ho venduto solo per un motivo la mancanza di espandibilità microsd su questo R1 per me è una grave pecca possedendo già una microsd da 256gb e non poterla mai utilizzare era un grave limite, 128 gb solo interni per il mio utilizzo e avendo un sacco di foto e musica sono davvero pochini poi i vari cloud online io non li utilizzo, volevo vedere se resistevo a lungo andare ad avere un terminale senza espandibilità esterna ma proprio non riesco a digerire questa lacuna. Per il resto gran terminale infatti mi dispiace molto averlo venduto sopratutto l'ecosistema Smartisan os è veramente spettacolare e molto completo a livello di produttività.

ma non lo sapevi già prima della mancanza di espansione memoria scusa

#507 rossolev

rossolev

Senior HD Member

• Membro
  • 3060 messaggi
  • Localit√†Lanciano

Inviato 24 September 2018 - 00:53 AM

ma non lo sapevi già prima della mancanza di espansione memoria scusa

Il problema è un altro, non potendo prendere la versione da 512 gb o addirittura da 1tb perchè troppo costose pensavo inizialmente che i soli 128 gb interni potessero bastarmi ma i miei calcoli si sono rivelati sbagliati in quanto avendo una grossa mole di file tra video,musica e foto ho dovuto venderlo proprio per la mancanza di espandibilità , è inutile girarci intorno alla fine è troppo troppo comodo avere una microsd che ti può sempre venire in soccorso in caso di necessità. Per il resto nulla da dire terminale spettacolare in tutti gli aspetti e infatti l'ho venduto a malincuore. L'avevo preso soprattutto per provare la user experience Smartisan os davvero completa soprattutto a livello produttivo, ma anche altri aspetti mi avevano convinto su questo terminale come la parte audio davvero notevole e una fluidità di sistema paurosa. Che tristezza non l'avrei mai venduto se avesse avuto espandibilità di memoria esterna.

Messaggio modificato da rossolev, 24 September 2018 - 01:16 AM

#508 sev7en

sev7en

Moderatore

• Moderatore
  • 7065 messaggi

Inviato 24 September 2018 - 18:02 PM

Don't play at home  :) just R1.

Allega File  IMG_20180924_205956_867.jpg   93.46K   27 Numero di downloads

#509 Domez92

Domez92

Senior Member

• Membro
  • 1012 messaggi

Inviato Ieri, 07:32 AM

Il problema è un altro, non potendo prendere la versione da 512 gb o addirittura da 1tb perchè troppo costose pensavo inizialmente che i soli 128 gb interni potessero bastarmi ma i miei calcoli si sono rivelati sbagliati in quanto avendo una grossa mole di file tra video,musica e foto ho dovuto venderlo proprio per la mancanza di espandibilità , è inutile girarci intorno alla fine è troppo troppo comodo avere una microsd che ti può sempre venire in soccorso in caso di necessità. Per il resto nulla da dire terminale spettacolare in tutti gli aspetti e infatti l'ho venduto a malincuore. L'avevo preso soprattutto per provare la user experience Smartisan os davvero completa soprattutto a livello produttivo, ma anche altri aspetti mi avevano convinto su questo terminale come la parte audio davvero notevole e una fluidità di sistema paurosa. Che tristezza non l'avrei mai venduto se avesse avuto espandibilità di memoria esterna.

Comunque figurati se uno deve sindacare come vai a spendere i tuoi soldi e ogni quanto vuoi cambiare il telefono,

l'unica considerazione che mi viene da fare è che personalmente parlando, non mi fiderei mai di alcune tue considerazioni, dato che l'hai fatto sembrare il miglior telefono in assoluto (che potrebbe anche essere), poi ora per giustificare la vendita hai parlato dell'unico aspetto negativo che però per te è fondamentale, talmente fondamentale da non parlarne in precedenza :huh

#510 giovanmario

giovanmario

Membro

• Membro
  • 93 messaggi

Inviato Ieri, 08:29 AM

Situazione strana perché lungi da me voler attaccare qualcuno che non si conosce e che in ogni caso si è sempre mostrato educato e disponibile...però concordo con quanto scrive Domez, io non conoscevo Rossolev in questa veste (poi mi sono documentato) e inizialmente leggendo le sue valutazioni mi ero quasi convinto a prenderlo...non è l'unico che ne ha parlato bene perché c'è Seven per esempio che ne tesse le lodi dall'inizio, sempre in maniera equilibrata, però mi ero fatto contagiare dall'entusiasmo e dalla unidirezionalitá dei giudizi di Rossolev...ora ok e ben venga la passione peró gli chiedo uno sforzo nel cercare di farsi prendere il meno possibile dai facili entusiasmi iniziali perché a mio avviso chi interviene con regolarità su un forum e ha la possibilità di provare tanti telefoni, ha anche una sorta di responsabilità verso gli altri.

#511 eXtReMe81

eXtReMe81

Utente esperto

• Utente Vip
  • 7942 messaggi

Inviato Ieri, 08:35 AM

domani mi arriverà...vedremo...anche se io non amo molto i cinesi con sistemi proprietari perché dopo un po' non li sopporto (notifiche che non arrivano in primis)...ma questo pare sia molto diverso....la curiosità c'è...sicuramente non lo terrò per mesi....poco ma sicuro.

#512 mavaf

mavaf

annamo bene...

• Utente Vip
  • 10164 messaggi
  • Localit√†CODROIPO

Inviato Ieri, 08:40 AM

domani mi arriverà...vedremo...anche se io non amo molto i cinesi con sistemi proprietari perché dopo un po' non li sopporto (notifiche che non arrivano in primis)...ma questo pare sia molto diverso....la curiosità c'è...sicuramente non lo terrò per mesi....poco ma sicuro.

..... semplicemente perché si svaluta in un lampo.
Se non ami gli SO cinesi stai fresco.
√ą diverso comunque. Le notifiche nessun problema.
Se però cerchi la semplicità di andare dappertutto nel sistema in 1-2 tocchi auguri.
Poi non dite che parlo ad minchiam

#513 mrcpal

mrcpal

Senior HD Member

• Membro
  • 11169 messaggi

Inviato Ieri, 09:13 AM

Rosso è così, qualsiasi telefono compri, ha l'entusiasmo di un bambino e non ha la capacità critica per descriverlo per come è veramente.
Appena gli arriva è tutto bellissimo e perfetto, il telefono migliore al mondo.
Poi puntualmente lo vende dopo qualche giorno.
Insomma, non prendete mai troppo sul serio ciò che dice.

#514 rossolev

rossolev

Senior HD Member

• Membro
  • 3060 messaggi
  • Localit√†Lanciano

Inviato Ieri, 09:44 AM

Ogni tanto le notifiche si addormentano confermo almeno sul mio dispositivo capitava ogni tanto praticamente in background non sempre ricevi le notifiche in maniera immediata devi entrare dentro l'applicazione per farti arrivare la notifica, mi √® successo con gmail e applicazioni social un paio di volte, non accade sempre ma ogni tanto di addormenta,  per il resto gran dispositivo l'ho venduto solo per la mancanza di espandibilit√† che per le mie necessit√† √® fondamentale, comunque ha un gran comparto audio, buone foto anche se algoritmi fotografici non proprio ottimizzati a dovere, reparto video invece al top con ottima stabilizzazione e cattura audio notevole, fluidit√† a livelli assoluti, ecosistema che mi piace tantissimo una manna per il cielo tutte le funzioni che ha per la produttivit√† (IDEA PILLS SU TUTTI), buona ricezione, ottimo pannello ips, connettivit√† e hardware completo (riceve 4g+ benissimo) e potente, materiali al top. Sono certo che ti piacer√† Extreme.

Messaggio modificato da rossolev, Ieri, 10:13 AM

#515 eXtReMe81

eXtReMe81

Utente esperto

• Utente Vip
  • 7942 messaggi

Inviato Ieri, 10:53 AM

..... semplicemente perché si svaluta in un lampo.
Se non ami gli SO cinesi stai fresco.
√ą diverso comunque. Le notifiche nessun problema.
Se però cerchi la semplicità di andare dappertutto nel sistema in 1-2 tocchi auguri.
Poi non dite che parlo ad minchiam

c'hai preso 1000 parolacce ai tempi d'oro dal sottoscritto ma su queste cose ti ascolto....! :D 
dai ..vedremo....non parto con preconcetti....è piaciuto a molti....male sicuramente non sarà.

Unica nota negativa mi PARE che soffre un po' in condizioni di luce scarsa o di notte...............

#516 rossolev

rossolev

Senior HD Member

• Membro
  • 3060 messaggi
  • Localit√†Lanciano

Inviato Ieri, 10:59 AM

c'hai preso 1000 parolacce ai tempi d'oro dal sottoscritto ma su queste cose ti ascolto....! :D
dai ..vedremo....non parto con preconcetti....è piaciuto a molti....male sicuramente non sarà.

Unica nota negativa mi PARE che soffre un po' in condizioni di luce scarsa o di notte...............

Confermo si un po di rumore fotografico si nota con foto in condizioni di scarsa luminositá con cam stock, sicuramente non è ai livelli di un P20 Pro o S9 e non so se con i vari aggiornamenti a che migliorie in questo campo può raggiungere.

Messaggio modificato da rossolev, Ieri, 11:01 AM

#517 Tristar

Tristar

Membro evoluto

• Membro
  • 135 messaggi
  • Localit√†Campania, dove Dio si √® ricordato dell'uomo!

Inviato Ieri, 12:51 PM

Vai che non ti troverai male, personalmente le notifiche mi arrivano tutte, tranne, qualche volta, con OTIgram (programma open source che usa le API di Telegram). Facci sapere, quando l'avrai. 

#518 rossolev

rossolev

Senior HD Member

• Membro
  • 3060 messaggi
  • Localit√†Lanciano

Inviato Ieri, 13:32 PM

Vai che non ti troverai male, personalmente le notifiche mi arrivano tutte, tranne, qualche volta, con OTIgram (programma open source che usa le API di Telegram). Facci sapere, quando l'avrai. 

Nel mio dispositivo certo ad arrivare a me arrivavano ma ogni tanto con qualche incertezza o un pò di ritardo come se il dispositivo si addormentava e alcune volte solo quando entravo proprio dentro le app mi arrivavano le notifiche, comunque ti troverai alla grande con l'R1 Extreme.

Messaggio modificato da rossolev, Ieri, 13:37 PM