Vai al contenuto

Foto
* * * * * 2 voti

HTC U12 PLUS [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
2293 risposte a questa discussione

#2061 Ethan83

Ethan83

Membro evoluto

• Membro
  • 207 messaggi

Inviato 15 September 2019 - 01:27 AM

Non ho ho avuto nessun riavvio ho solo il problema del vivavoce durante le chiamate, hanno difficoltà a sentirmi, quando ho tempo faccio un reset e vediamo se si risolve.

#2062 rspillo

rspillo

Junior Member

• Membro
  • 8 messaggi

Inviato 15 September 2019 - 09:42 AM

Il mio, aggiornato a Pie, mai un riavvio, né altri problemi

#2063 Ethan83

Ethan83

Membro evoluto

• Membro
  • 207 messaggi

Inviato 15 September 2019 - 11:47 AM

Il mio, aggiornato a Pie, mai un riavvio, né altri problemi

Sinceramente non capisco perche alcuni, compreso me, hanno questo problema al vivavoce durante le chiamate e altri no, l'altro giorno durante una chiamata a mia sorella mi diceva chiaramente di non sentirmi bene e ho dovuto disattivarlo. 

#2064 miciohd2

miciohd2

Junior Member

• Membro
  • 64 messaggi

Inviato 16 September 2019 - 07:16 AM

O mamma...mai hai installato qualcosa di particolare di recente? Con HTC mai visti, a mia memoria, riavvii spontanei.

Inceve sia con U12+ che con U11+ mi capita di vedere che la Sense si riavvia qualche volta.

Diciamo che l'aggiornamento a PIE non è proprio perfetto...

No, non ho installato niente di nuovo, anzi. Ho rimosso delle app che usavo raramente. Però da quando ho scritto il post non è più successo, staremo a a vedere.

#2065 pepper71

pepper71

Membro evoluto

• Membro
  • 176 messaggi

Inviato 21 September 2019 - 16:49 PM

Dopo l'aggiornamento il mio u12 ha 2 problemi, il wifi instabile e il vivavoce inascoltabile, qualcuno di voi ha avuto o ha lo stesso problema?

#2066 miciohd2

miciohd2

Junior Member

• Membro
  • 64 messaggi

Inviato 23 September 2019 - 07:37 AM

Dopo l'aggiornamento il mio u12 ha 2 problemi, il wifi instabile e il vivavoce inascoltabile, qualcuno di voi ha avuto o ha lo stesso problema?

Per adesso no. Anche i riavvii che avevo segnalato sono spariti.

#2067 solointer

solointer

Membro evoluto

• Membro
  • 435 messaggi

Inviato 23 September 2019 - 13:57 PM

La fotocamera frontale é al livello dei top attuali o oramai superata
Come Va?

#2068 maxfkt

maxfkt

Senior HD Member

• Membro
  • 4903 messaggi

Inviato 23 September 2019 - 14:04 PM

La fotocamera frontale é al livello dei top attuali o oramai superata
Come Va?

Superata un corno.... è un'ottima unità come già era quella su HTC 11/11+. Ricordo che in più di una recensione quella di HTC 11 l'avevano proclamata miglior camera frontale. Qui siamo sugli stessi livelli ma con il plus della doppia fotocamera ( che HTC ha introdotto tra i primi con HTC 12+).

Quella di 12+ ed EXODUS sono ottime con un selfie portrait mode molto efficace. In più hanno diverse impostazioni con possibilità nei variare lo sfocato e finzioni come "bellezza viso" per i più vanitosi:). HDR anche qui sulla frontale veramente Ottimo.

L'unica è che non ce la possibilità di gestire l'esposizione con un tap e la messa a fuoco e ottimale con il braccio ben teso....come d'altronde bisognerebbe fare per un buon selfie.

Spettacolare invece la funzione panorama nei selfies per prendere gruppi di persone molto larghi. Geniale..anche se molti non sanno che ci sia.;)

Messaggio modificato da maxfkt, 23 September 2019 - 14:07 PM

#2069 maxfkt

maxfkt

Senior HD Member

• Membro
  • 4903 messaggi

Inviato 23 September 2019 - 14:11 PM

Buongiorno....;);)

Screenshot-20190923-150909-1.jpg

#2070 maxfkt

maxfkt

Senior HD Member

• Membro
  • 4903 messaggi

Inviato 23 September 2019 - 22:32 PM

A proposito di foto....in aggiornamento il bellissimo video editor HTC Zoe.

Una conferma che, anche se non arrivano Major update tutti i momenti le applicazioni proprietarie vengono aggiornate, quando serve,...dal PlayStore;)

Screenshot-20190923-232559.png

Messaggio modificato da maxfkt, 23 September 2019 - 22:55 PM

#2071 maxfkt

maxfkt

Senior HD Member

• Membro
  • 4903 messaggi

Inviato 23 September 2019 - 22:46 PM

Segnalerei a tutti gli utenti HTC che altre applicazioni, facenti parte della Sense, ( no perché la sense esiste ancora checché se ne dica), si sono aggiornate negli ultimi 4 mesi.

Tra queste:

HTC sense home
Account HTC
Posta HTC
HTC appunti
HTC sense compaion
Boost+

HTC Re camera

#2072 Ethan83

Ethan83

Membro evoluto

• Membro
  • 207 messaggi

Inviato 24 September 2019 - 20:31 PM

Intanto io ho i play service intorno al 40%, un record!

#2073 Sharpshooter

Sharpshooter

Junior Member

• Membro
  • 1 messaggi

Inviato 29 September 2019 - 21:04 PM

Ciao a tutti, qualcuno mi conferma che non occorre backuppare x aggiornare a Pie 9.0 cioè non si perde nulla?

Grazie

#2074 miciohd2

miciohd2

Junior Member

• Membro
  • 64 messaggi

Inviato 30 September 2019 - 07:39 AM

Ciao a tutti, qualcuno mi conferma che non occorre backuppare x aggiornare a Pie 9.0 cioè non si perde nulla?

Grazie

Normalmente puoi aggiornare senza problemi. Io l'ho fatto e ha funzionato tutto correttamente.

#2075 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 20536 messaggi

Inviato 07 October 2019 - 06:57 AM

https://www.hdblog.i...ly - HDblog.it)

Sarà vero? Sarà la svolta? E daje HTC!! Fino alla fine!! ;););)

#2076 SENTADO

SENTADO

COMMUNITY MANAGER HDnetwork

• Amministratore
  • 14661 messaggi

Inviato 07 October 2019 - 07:20 AM

https://www.hdblog.i...ly - HDblog.it)

Sarà vero? Sarà la svolta? E daje HTC!! Fino alla fine!! ;););)

Speriamo..

I cambi ai vertici ci sono stati: quindi è lecito aspettarsi qualche cambiamento..

Sperando che siano positivi.. :)

#2077 pontiac1981

pontiac1981

HD-Member

• Membro
  • 590 messaggi

Inviato 08 October 2019 - 08:17 AM

me lo auguro 

#2078 GaetanoS.

GaetanoS.

HD-Member

• Membro
  • 879 messaggi

Inviato 09 October 2019 - 06:45 AM

Speriamo..

I cambi ai vertici ci sono stati: quindi è lecito aspettarsi qualche cambiamento..

Sperando che siano positivi.. :)

Ci sono un sacco di premesse, e di idee per il nuovo HW suppongo, dato il discorso del nuovo CEO, ma il supporto a livello SW?? Tutti gli HTC che ho avuto a livello HW erano davvero fantastici, poi come solo loro sanno fare, un'ottimizzazione fantastica, ma al momento quello che li frega, è il supporto a livello di aggiornamenti di Android, sono davvero molto indietro. Sembrerà una cosa stupida, ma per un utente che spende non pochi soldi, soprattutto x i top di gamma, non avere un supporto agli aggiornamenti adeguato è una cosa non buona, in quanto il cliente si sente preso in giro ed abbandonato. Se poi x aggiornare dopo 1 anno in ritardo, devono pure rimuovere le funzioni che caratterizzano principalmente l'aggiornamento, non ha molto senso, un po' come hanno fatto x l'aggiornamento ad Android 9 con U12+...
Quindi spero davvero che il cambiamento ci sia, ma a livello completo. Perché se continueranno a fare ottimi Smartphone e a non supportarli come si deve lato SW, non credo chemio cambio al vertice sia servito a qualcosa.

Messaggio modificato da GaetanoS., 09 October 2019 - 06:47 AM

#2079 SENTADO

SENTADO

COMMUNITY MANAGER HDnetwork

• Amministratore
  • 14661 messaggi

Inviato 09 October 2019 - 08:02 AM

Ci sono un sacco di premesse, e di idee per il nuovo HW suppongo, dato il discorso del nuovo CEO, ma il supporto a livello SW?? Tutti gli HTC che ho avuto a livello HW erano davvero fantastici, poi come solo loro sanno fare, un'ottimizzazione fantastica, ma al momento quello che li frega, è il supporto a livello di aggiornamenti di Android, sono davvero molto indietro. Sembrerà una cosa stupida, ma per un utente che spende non pochi soldi, soprattutto x i top di gamma, non avere un supporto agli aggiornamenti adeguato è una cosa non buona, in quanto il cliente si sente preso in giro ed abbandonato. Se poi x aggiornare dopo 1 anno in ritardo, devono pure rimuovere le funzioni che caratterizzano principalmente l'aggiornamento, non ha molto senso, un po' come hanno fatto x l'aggiornamento ad Android 9 con U12+...
Quindi spero davvero che il cambiamento ci sia, ma a livello completo. Perché se continueranno a fare ottimi Smartphone e a non supportarli come si deve lato SW, non credo chemio cambio al vertice sia servito a qualcosa.

Esattamente.

Lo speriamo tutti..almeno (credo) non solo gli appassionati del Brand ma penso un po tutti gli appassionati di tecnologia.

I device HTC sono sempre stati ottimi a livello hardware (ed anche software, al netto degli aggiornamenti firmware): quindi davvero, mi auguro che il nuovo CEO dia un boost anche alla divisione software (e non soltanto a quella hardware per la creazione di nuovi top gamma).

Staremo a vedere.. :)

#2080 meno26

meno26

Membro evoluto

• Membro
  • 159 messaggi

Inviato 09 October 2019 - 08:05 AM

Una informazione: l'HTC U12 PLUS, ha abilitata la porta Type-C 3.1 per proiettare attraverso un cavo HDMI-Type-C lo schermo su un televisore? Avete fatto delle prove?

Grazie :) 

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi