Vai al contenuto

Foto
* * * * * 2 voti

HTC U12 PLUS [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
2319 risposte a questa discussione

#2301 maxfkt

maxfkt

Senior HD Member

• Membro
  • 5355 messaggi

Inviato 17 April 2021 - 08:24 AM

IMAG1013.jpg

Spettacolare!!!!

#2302 Faspic

Faspic

Junior Member

• Membro
  • 57 messaggi

Inviato 19 April 2021 - 06:08 AM

Io ho U11+ da 3 anni. Non si è mai impuntato. La batteria ancora ci faccio tranquillamente 1 giornata in dual sin perché 1 di lavoro... Non scelsi U12+ per la batteria.

#2303 solointer

solointer

HD-Member

• Membro
  • 609 messaggi

Inviato 24 April 2021 - 14:51 PM

Io ho U11+ da 3 anni. Non si è mai impuntato. La batteria ancora ci faccio tranquillamente 1 giornata in dual sin perché 1 di lavoro... Non scelsi U12+ per la batteria.

Si feci lo stesso ragionamento...all'epoca ma ora avendoli ambedue ti posso dire che il 12+ è un miglioramento e affinamento del primo in tutto...si può accettare di portare con se una piccola powebank se si è fuori per tutta la giornata...per goderselo...

#2304 malex

malex

Junior Member

• Membro
  • 3057 messaggi

Inviato 24 April 2021 - 19:40 PM

IMAG1013.jpg

Semplicemente meraviglioso a livello estetico non c’è nulla di più bello nel panorama smartphone anche di questi tempi

#2305 solointer

solointer

HD-Member

• Membro
  • 609 messaggi

Inviato 25 April 2021 - 14:40 PM

Semplicemente meraviglioso a livello estetico non c’è nulla di più bello nel panorama smartphone anche di questi tempi

Condivido a differenza del mio HTC u11+ coperto con mobile outfitters il 12+ l'ho lasciato nudo....troppo bello e elegante per coprirlo...la lavorazione dei materiali HTC negli anni è rimasta immutata da m7 in poi e una sensazione premium che nel panorama android si avvicina solo Sony...il resto sono cinesate clonate

#2306 solointer

solointer

HD-Member

• Membro
  • 609 messaggi

Inviato 22 July 2021 - 08:21 AM

Con lo sponsor dell'Inter FAN TOKEN si capiva come HTC con la serie 12 exodus era avanti alla concorrenza con le sue soluzioni innovative...spero ancora nell'uscita di un top di gamma...guardare la maglia dello sponsor per un interista sfegatato come me sarà ancora più dura nn pensare al marchio Htc

#2307 solointer

solointer

HD-Member

• Membro
  • 609 messaggi

Inviato 14 November 2021 - 18:53 PM

In attesa del pixel 6 commercializzato in Italia a gennaio (sbattimenti dagli store Google esteri nn mi vanno e poi devo essere libero di prendere il colore che mi aggrada e la versione da 256 venduta solo negli stati uniti con sicuramente perdita garanzia e assistenza europea) ho preso d'occasione un altro HTC u12+ blue traslucent...da un utente anche lui fan HTC..come me... Io avevo già il black(piu' elegante) Che dire ha ancora il suo fascino...poi fotocamera sempre top... audio sterofonico ancora top...possibilita di archiviazione sd fino a 2tb
Che facevo nn lo prendevo?

.

#2308 Faspic

Faspic

Junior Member

• Membro
  • 57 messaggi

Inviato 14 November 2021 - 20:53 PM

Fatto bene!
Ma non ho mai capito se U21 5g esista davvero o no!

#2309 philo

philo

Junior Member

• Membro
  • 681 messaggi
  • LocalitàVarese

Inviato 15 November 2021 - 10:57 AM

In attesa del pixel 6 commercializzato in Italia a gennaio (sbattimenti dagli store Google esteri nn mi vanno e poi devo essere libero di prendere il colore che mi aggrada e la versione da 256 venduta solo negli stati uniti con sicuramente perdita garanzia e assistenza europea) ho preso d'occasione un altro HTC u12+ blue traslucent...da un utente anche lui fan HTC..come me... Io avevo già il black(piu' elegante) Che dire ha ancora il suo fascino...poi fotocamera sempre top... audio sterofonico ancora top...possibilita di archiviazione sd fino a 2tb

.

Ottimo acquisto....

#2310 solointer

solointer

HD-Member

• Membro
  • 609 messaggi

Inviato 15 November 2021 - 13:30 PM

Fatto bene!
Ma non ho mai capito se U21 5g esista davvero o no!

Quest'anno hanno fatto solo il desire 21 pro(preso dall'ex proprietario del mio u12+)
L'ultima serie u è stato il 20 ma nn è stato un top di gamma...
Nessuna uscita U nn è un buon segno oramai HTC ha virato tutto sui supervisori...per me mi sono fatto convinto che nella vendita a Google c'era un accordo tacito per nn farsi concorrenza per tot anni...
Cmq nei pixel almeno c'è dna htc...peccato essere stati considerati da Google un mercato di serie b con uscita a gennaio febbraio e sicuramente senza promozioni cuffie del valore di 300 euro attuate sul 6 6/pro
Se poi magari HTC ci faccia una sorpresa il prossimo anno...ma dubito
Vedremo...
Non so perché il blue traslucent lo associo ai colori della nazionale di calcio
Speriamo stasera

#2311 Air76

Air76

HD-Member

• Membro
  • 523 messaggi

Inviato 15 November 2021 - 15:03 PM

.

Che cul*! Dove lo hai trovato? Spesa se posso chedere??

#2312 solointer

solointer

HD-Member

• Membro
  • 609 messaggi

Inviato 14 December 2021 - 17:08 PM

Da stamane i miei due HTC u12+ mi segnalano un aggiornamento software di 1,65 gb
2.55.401.3
Questo aggiornamento contiene miglioramenti importanti e correzione dei bug comprende
-Miglioramento del sistema
LA MIA DOMANDA
COME MAI 2.55.401.3 È GIA PRESENTE DA UN ANNO?NN DOVREBBE CAMBIARE IL CODICE DOPO UN NUOVO AGGIORNAMENTO?

#2313 philo

philo

Junior Member

• Membro
  • 681 messaggi
  • LocalitàVarese

Inviato 14 December 2021 - 17:23 PM

Da stamane i miei due HTC u12+ mi segnalano un aggiornamento software di 1,65 gb
2.55.401.3
Questo aggiornamento contiene miglioramenti importanti e correzione dei bug comprende
-Miglioramento del sistema
LA MIA DOMANDA
COME MAI 2.55.401.3 È GIA PRESENTE DA UN ANNO?NN DOVREBBE CAMBIARE IL CODICE DOPO UN NUOVO AGGIORNAMENTO?

Appena rientro a casa provo a controllare anche il mio....ma alla fine te l'ha fatto l'aggiornamento nonostante lo stesso numero di relase?

#2314 solointer

solointer

HD-Member

• Membro
  • 609 messaggi

Inviato 14 December 2021 - 19:04 PM

Appena rientro a casa provo a controllare anche il mio....ma alla fine te l'ha fatto l'aggiornamento nonostante lo stesso numero di relase?

Non ho fatto ancora aggiornamento anche perché lo smartphone va bene

#2315 philo

philo

Junior Member

• Membro
  • 681 messaggi
  • LocalitàVarese

Inviato 14 December 2021 - 20:18 PM

Trovato aggiornamento…il mio U12+ però arriva dall’Asia….versione attuale 2.57.708.1 con patch di luglio 2019….l’aggiornamento ha lo stesso numero del precedente ma pesa solo 77 mb…scarico e installo

#2316 philo

philo

Junior Member

• Membro
  • 681 messaggi
  • LocalitàVarese

Inviato 14 December 2021 - 20:24 PM

Fatto….il numero della relase software è sempre lo stesso come anche le patch….mah!!! Sarà stato solo un aggiornamento di stabilità.

#2317 solointer

solointer

HD-Member

• Membro
  • 609 messaggi

Inviato 16 December 2021 - 06:57 AM

Fatto stamattina il mio è più corposo
Chi lo ha già fatto in altre chat/gruppi HTC è rimasto stupito dalla fluidità dello smartphone...ma questo c'era già prima magari averlo relegato a secondo telefono ci si era scordati di come va sempre bene nel tempo un HTC
Cmq avendo due HTC u12+ di cui uno aggiornato l'altro nn ancora ho notato il kernel solo il codice finale per intenderci quello con lettere e numeri differente...adesso nn so se per aggiornamento o perché ogni smartphone è differente ...magari chi è più addentrato in materia saprà rispondermi

Messaggio modificato da solointer, 16 December 2021 - 07:15 AM

#2318 caxio

caxio

HD-Member

• Membro
  • 619 messaggi
  • Localitàsiena

Inviato 30 July 2022 - 12:32 PM

dopo quattro anni ho ricomprato il mio htc U12+ con il cambio batteria costato 63 euro adesso e come nuovo

non scalda e fa foto da paura con sua cam e con google cam mod :roll

#2319 Ethan83

Ethan83

Membro evoluto

• Membro
  • 319 messaggi

Inviato 12 August 2022 - 20:17 PM

Ragazzi ma si riesce a trovare nuovo da qualche store?

#2320 philo

philo

Junior Member

• Membro
  • 681 messaggi
  • LocalitàVarese

Inviato Oggi, 09:04 AM

Ragazzi ma si riesce a trovare nuovo da qualche store?

Qualcosa sulla baia mi sembra di aver visto.

Io il mio Exodus l’avevo preso li

3 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 3 visitatori, 0 utenti anonimi