Vai al contenuto

Foto
* * * * * 1 voti

HTC U12 PLUS [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
1153 risposte a questa discussione

#1141 maxfkt

maxfkt

Senior HD Member

• Membro
  • 3601 messaggi

Inviato 15 September 2018 - 09:15 AM

Maxfkt se uno dei pochi a avere sia 11+ che 12+...Non mi dire adesso che in stand by c'è più consumo nel 11+
È in arrivo il mio 11,+ e l'ho preso x coprire la mia giornata lavorativa +gym di 16 ore con HTC 10 nn ce la facevo...
Ti ho fatto anche una domanda nell'official 11+

Amico Mio , sempre difficile in poche righe descrivere le situazioni e sempre possibile che vengano interpretare con l'errato assolutismo.

Il mio esaltare la batteria di HTC 12 non era per screditare l'ottima resa batteria di HTC 11+( che ti porterà TRANQUILLAMENTE a sera), ma per sfatare tutto quello che si è scritto e sentito riguardo le critiche sulla batteria, e non solo, di questo HTC 12+ che è , senza ombra di dubbio, e a 360 gradi la miglior espressione ad oggi di un HTC.

Ciò non toglie nulla al predecessore HTC 11+, che continuo a consigliare ad amici e conoscenti che vogliono un super terminale spendendo un po' meno di HTC 12+.

Vero HTC 11+ ultimamente mi consuma un po' più in standby ( succede a periodi ...forse una applicazioni che drena..) rispetto ad HTC 12 ma dalla sua parte ha i 500 mah in più di batteria che danno la sicurezza di avere un buon margine di autonomia.

Se io usassi contemporaneamente, di continuo e allo stesso modo i due terminali, sicuramente HTC 11+ darebbe la pista ad HTC 12+ , ma in una giornata fatta di uso e standby i due sono quasi sovrapponibili.

HTC 11+ dalla sua ha la possibilità di installare la gcam che , e anche qui mi prendo le responsabilità di quello che dico, su questo terminale rende come di nessun altro .

Anche la versione che ho installato su HTC 12 + non si avvicina alla resa di HTC 11+.

Fortunatamente la nuova elaborazione software della camera di HTC 12+ e soprattutto l'hdr boost + non mi fanno sentire la mancanza della gcam se non in alcune situazioni di tramonto o luci particolarmente difficili.

Anche qui è giusta una precisazione...la camera stock di HTC 11+ ê comunque spettacolare e già con il suo potenziale ha più volte fatto meglio, nelle mie infinite comparative con re Pixel , di re pixel
appunto.;)

Con la gcam installata, e il sensore leggermente più luminoso rispetto al Pixel HTC 11+ produce immagini sicuramente più dettagliate e luminose rispetto al Pixel.

Quindi amico con HTC 11+ vai tranquillo che non ti pentirai della scelta.. un bel salto in tutto rispetto all' amabile HTC 10.

Per quanto riguarda la tua indecisione sul colore di HTC 11+ , sono tutti bellissimi ma forse il ceramic Black è quello più elegante e chiccoso che va bene in tutte le situazioni e non stanca mai... seppur il translucent sia da sbavo.

Ti aspetto in privato per farti installare la mia gcam sul tuo HTC 11+.

Buon weekend a tutti.

PS

cit....

"Maxfkt se uno dei pochi a avere sia 11+ che 12+...

Direi che sono l'unico ad averli tutti... proprio tutti gli HTC:(:(;);)

Messaggio modificato da maxfkt, 15 September 2018 - 09:35 AM

#1142 maxfkt

maxfkt

Senior HD Member

• Membro
  • 3601 messaggi

Inviato 15 September 2018 - 09:47 AM

Per chi vuole provare uno bello fondo... questo è stato recuperato dallo store Themes HTC ma poi da me modificato come saturazione, contrasti luci e toni. Sul display ha una bella resa con effetto 3d.

LRM_EXPORT_20180914_221233.jpg

#1143 ilmatti

ilmatti

Junior Member

• Membro
  • 92 messaggi

Inviato 15 September 2018 - 13:06 PM

Per chi vuole provare uno bello fondo... questo è stato recuperato dallo store Themes HTC ma poi da me modificato come saturazione, contrasti luci e toni. Sul display ha una bella resa con effetto 3d.

LRM_EXPORT_20180914_221233.jpg

niente male grazie! ma per ottenere gli sfondi dai temi fai uno screenshot?

#1144 maxfkt

maxfkt

Senior HD Member

• Membro
  • 3601 messaggi

Inviato 15 September 2018 - 13:18 PM

Grazie!!!!
Si, screeshot con doppio tap sul bordo ( HTC 12+ ;(;))...poi dalla stessa schermata che appare subito dopo la ritaglio e la salvo sulla galleria. Da qui ci sono due possibilità.. 1 impostarla come sfondo passando dal software galleria HTC che ti permette già diverse possibilità di personalizzazione.2 portare la foto su lightoom e modificarla con ancora più possibilità di gestire i vari parametri.

#1145 Roland

Roland

Junior Member

• Membro
  • 200 messaggi

Inviato 15 September 2018 - 15:46 PM

Gli sfondi dai temi si ottengono, a risoluzione nativa come creata dall'utente che lo ha caricato, scaricando il tema.

Tutti gli elementi del tema saranno poi selezionabili anche singolarmente (sfondo, icone, orologio etc...) quando si personalizza il tema corrente.

#1146 ilmatti

ilmatti

Junior Member

• Membro
  • 92 messaggi

Inviato 15 September 2018 - 16:14 PM

Gli sfondi dai temi si ottengono, a risoluzione nativa come creata dall'utente che lo ha caricato, scaricando il tema.
Tutti gli elementi del tema saranno poi selezionabili anche singolarmente (sfondo, icone, orologio etc...) quando si personalizza il tema corrente.

si che sono disponili durante la personalizzazione lo so, però pensavo ci fosse un modo oltre allo screenshot per estrapolare l'immagine ed utilizzarla su un terminale non HTC.
Grazie per la precisazione.

#1147 maxfkt

maxfkt

Senior HD Member

• Membro
  • 3601 messaggi

Inviato 16 September 2018 - 12:37 PM

Prime gocce d'autunno....Sig.!!!

IMG_20180916_132835_270.jpg

C'è di bello che con colori dell'autunno c'è da sbizzarrirsi con le foto.:):)

#1148 Manchesterunited

Manchesterunited

Membro evoluto

• Membro
  • 134 messaggi

Inviato Ieri, 08:51 AM

Da amante di HTC e Sony purtroppo non penso di passare a u12+(anche se trovo assurdo diminuire la memoria da 128 a 64) anche se mi piace molto ma vedendo come e stato trattato il mio u11+ , patch di sicurezza a dicembre? scherziamo?(arrivo da u11 e htc 10) non penso di andare ancora fiducia ad HTC , peccato

#1149 maxfkt

maxfkt

Senior HD Member

• Membro
  • 3601 messaggi

Inviato Ieri, 09:12 AM

Pazienza..facci sapere dove andrai a cadere e quanto in meglio;);)

#1150 Leggenda

Leggenda

Junior Member

• Membro
  • 2102 messaggi

Inviato Ieri, 11:25 AM

Da amante di HTC e Sony purtroppo non penso di passare a u12+(anche se trovo assurdo diminuire la memoria da 128 a 64) anche se mi piace molto ma vedendo come e stato trattato il mio u11+ , patch di sicurezza a dicembre? scherziamo?(arrivo da u11 e htc 10) non penso di andare ancora fiducia ad HTC , peccato

Purtroppo si perdono in un bicchiere d'acqua. Samsung, ad esempio, continua ad aggiornare anche gli S7 con le patch di Agosto (non so se andranno anche oltre).

HTC è sul baratro da anni e questi sono errori da non compiere, soprattutto perchè il problema degli aggiornamenti, a torto o ragione, è sempre molto seguito e sentito dagli utenti. Non aggiornare manco le patch di sicurezza significa tirarsi la zappa sui piedi...

#1151 MeoHD

MeoHD

Senior Member

• Membro
  • 2338 messaggi

Inviato Ieri, 21:44 PM

Per caso qualcuno di voi ha qualche problemino col wifi di questo telefono?
Mi spiego meglio,in casa collegato in wifi tutto gira perfettamente,se però vado fuori dalla sua portata,in esterno per esempio e poi dopo qualche tempo rientro,non mi vede più la rete,se riavvio la recupera nuovamente.
Non so se sia un problema hardware o software,ma dà fastidio la cosa...

#1152 philo

philo

Junior Member

• Membro
  • 387 messaggi
  • LocalitàVarese

Inviato Oggi, 11:04 AM

Per caso qualcuno di voi ha qualche problemino col wifi di questo telefono?
Mi spiego meglio,in casa collegato in wifi tutto gira perfettamente,se però vado fuori dalla sua portata,in esterno per esempio e poi dopo qualche tempo rientro,non mi vede più la rete,se riavvio la recupera nuovamente.
Non so se sia un problema hardware o software,ma dà fastidio la cosa...

Uhmmm....direi che non va bene. Hai già provato a fare lo stesso con un'altra connessione/router wifi?

Quando vedi la tua rete prova ad eliminarla e rifai la procedura di accoppiamento.

Che io sappia U12+ non ha problemi con il comparto wifi; il mio se esco fuori campo lo riaggancia autonomamente subito al rientro

#1153 maxfkt

maxfkt

Senior HD Member

• Membro
  • 3601 messaggi

Inviato Oggi, 11:30 AM

Stessa cosa..... nessun problema al WiFi ...il riaggancio è immediato.!!!

Messaggio modificato da maxfkt, Oggi, 11:33 AM

#1154 !effe!

!effe!

Senior HD Member

• Membro
  • 5718 messaggi

Inviato Oggi, 14:47 PM

Idem... da quando posseggo il telefono...