Vai al contenuto

Foto
* * * * * 2 voti

HTC U12 PLUS [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
1789 risposte a questa discussione

#1321 chris.82

chris.82

Membro evoluto

• Membro
  • 313 messaggi

Inviato 09 November 2018 - 09:01 AM

Sono dei vostri oggi mi è arrivato da Riga il mio nuovo htc u12 + nero 64 giga dual sim garanzia europa,
pagato 480 euro perchè era senza scatola, ho subito controllato imei non è rubato è tedesco e la garanzia è partita il 2018/07/31
è stato venduto da KOMSA KOMMUNIKATION SACHSEN AG. Peccato per il codice di ebay PREGALI18 che non mi funziona altrimenti lo avrei preso con il 10% in meno ma già cosi è un affare.

Prime impressioni bellissimo e molto più comodo e slim rispetto al mio htc u11, per resto delle impressioni dopo un po di test

Ciao Caxio! Anch'io sto pensando di fare il saldo da U11...
Più comodo per via della minor larghezza? Si sente molto la differenza?
Mi faresti sapere poi riguardo luminosità ed autonomia come ti trovi? Grazie mille!

#1322 caxio

caxio

HD-Member

• Membro
  • 596 messaggi

Inviato 09 November 2018 - 09:58 AM

Ciao Caxio! Anch'io sto pensando di fare il saldo da U11...
Più comodo per via della minor larghezza? Si sente molto la differenza?
Mi faresti sapere poi riguardo luminosità ed autonomia come ti trovi? Grazie mille!

avendo le mani piccole, la minor larghezza a me lo rende comodissimo rispetto htc u11, la luminosità per me è anche troppa

l'autonomia vediamo.

#1323 jollyz1000

jollyz1000

Senior Member

• Membro
  • 1351 messaggi

Inviato 09 November 2018 - 10:52 AM

Io invece e aggiungo purtroppo ho reso a wonda il telefono,facendo altre prove era sempre più evidente che c'era qualcosa che non andava allo schermo... peccato.

#1324 jollyz1000

jollyz1000

Senior Member

• Membro
  • 1351 messaggi

Inviato 09 November 2018 - 10:53 AM

In pratica ,mentre su HTC 11 ed 11+ i bordi sono meccanici e la ultimate schield messa anche sui bordi non interferiva con le funzioni squeeze su HTC 12+ ,che ha una tecnologia virtual touch, tale copertura inficia negativamente l'uso dei bordi strizzabili rendendoli quasi inutilizzabili.

L'ho quindi tolta sui due lati lasciandola solo a coprire i 4 angoli e magicamente tutto è tornato a funzionare alla perfezione......

Quindi se si mettono cover in silicone che coprono i lati la sense edge non funziona più bene?
Si dovrebbero usare tipo quella in dotazione con i lati aperti,se ho capito bene.

#1325 maxfkt

maxfkt

Senior HD Member

• Membro
  • 3740 messaggi

Inviato 09 November 2018 - 11:04 AM

Quindi se si mettono cover in silicone che coprono i lati la sense edge non funziona più bene?
Si dovrebbero usare tipo quella in dotazione con i lati aperti,se ho capito bene.

Esattamente..:)

#1326 caxio

caxio

HD-Member

• Membro
  • 596 messaggi

Inviato 09 November 2018 - 11:48 AM

leggendo su xda dicono che c'è ne sono 2 di cover di silicone che funzionano con i tasti del htc u12+, la spigen e la mubi cinese tedesca, il venditore mi ha regalato oltreagli accessori originali htc, anche una cover di silicone cinese scarsa infatti i tasti non hanno la sensiblità con lei applicata, in più mi ha messo pure una confezione scren protector pellicola in vetro, io intanto ho ordinato la cover mubi cino tedesca via ebay.

Il cid è 034 europa official avemus garanzia europa 24 mesi

#1327 jollyz1000

jollyz1000

Senior Member

• Membro
  • 1351 messaggi

Inviato 09 November 2018 - 12:25 PM

Grazie max 👍

#1328 philo

philo

Junior Member

• Membro
  • 473 messaggi

Inviato 09 November 2018 - 14:00 PM

Giusto per sapere....qualcuno ha informazioni in merito all'ultimo aggiornamento, quello con le patch di settmebre, per i terminali che provengono dall'Asia?

Mi pare così strano che sia uscito solo per i terminali europei.

#1329 maxfkt

maxfkt

Senior HD Member

• Membro
  • 3740 messaggi

Inviato 09 November 2018 - 14:26 PM

leggendo su xda dicono che c'è ne sono 2 di cover di silicone che funzionano con i tasti del htc u12+, la spigen e la mubi cinese tedesca, il venditore mi ha regalato oltreagli accessori originali htc, anche una cover di silicone cinese scarsa infatti i tasti non hanno la sensiblità con lei applicata, in più mi ha messo pure una confezione scren protector pellicola in vetro, io intanto ho ordinato la cover mubi cino tedesca via ebay.
Il cid è 034 europa official avemus garanzia europa 24 mesi

Mi sembra molto improbabile che una qualsiasi cover in tpu o similare, che copra anche i bordi laterali, faccia funzionare alla perfezione i bordi squeezabili, almeno con la giusta sensibilità fa rendere pratica questa unica e geniale funzione. Comunque sia facci sapere quando le installi se effettivamente funzionano.

#1330 Razorbacktrack

Razorbacktrack

Junior Member

• Membro
  • 357 messaggi

Inviato 09 November 2018 - 17:53 PM

Giusto per sapere....qualcuno ha informazioni in merito all'ultimo aggiornamento, quello con le patch di settmebre, per i terminali che provengono dall'Asia?

Mi pare così strano che sia uscito solo per i terminali europei.

E' uscito anche per quelli asiatici (anche prima se non sbaglio), tranne per un CID che se non sbaglio e' il tuo (avevo messo il link xda qualche messaggio fa)

#1331 GaetanoS.

GaetanoS.

HD-Member

• Membro
  • 815 messaggi

Inviato 10 November 2018 - 07:00 AM

Ragazzi, ma qualcuno ha notizie relative riguardo la versione da 128gb? Sarà commercializzata anche in Europa o da qualche altra parte? ( Oltre che in Cina ovviamente )

Messaggio modificato da GaetanoS., 10 November 2018 - 07:00 AM

#1332 solointer

solointer

Membro evoluto

• Membro
  • 386 messaggi

Inviato 10 November 2018 - 18:09 PM

Dopo l'uscita di uaueu e il suo display verdognolo...appol e i suoi prezzi lunari... Zamzung e i suoi display curvi...posso dire che quest'anno vince HTC U12+...aspettando il botto con il 13

#1333 maxfkt

maxfkt

Senior HD Member

• Membro
  • 3740 messaggi

Inviato 10 November 2018 - 19:30 PM

Dopo l'uscita di uaueu e il suo display verdognolo...appol e i suoi prezzi lunari... Zamzung e i suoi display curvi...posso dire che quest'anno vince HTC U12+...aspettando il botto con il 13

Senza se e senza ma:):):);)

Ieri Ho ceduto definitivamente a mio figlio il pixel XL 2. Ha HTC 11 e avrebbe voluto HTC 11+. Ha dovuto accontentarsi con il pixel.:):):).

D'altronde io , pur avendo amato il Pixel , non volevo separarmi dalla migliore esperienza HTC racchiusa nei due migliori HTC degli ultimi due anni.

Ragazzi.. display LCD bellissimi che sono tornati fortemente di moda dopo i numerisi problemi degli amoled.

Non nascondiamoci dietro un dito . Una girandola di rogne questi amoled solo per avere neri assoluti ma colori irreali burn in...ecc. chi più ne ha più ne metta, viraggi al rosa, al verde all'azzurro. Madò!!!

Ancora oggi con i nuovi Pixel 3 che per la prima volta salto, nuovamente la storia dei display...beh che palle!!!:, Per non parlare delle casse che gracchiano.

Utenti che si vogliono fare del male e non guardano altrove dive tutti questi problemi non ci sono .

Si prendessero anche solo un HTC 11+ per non parlare di HTC 12+.. schermo pazzescamente equilibrato e dai colori reali.. costruzione impeccabile, uno dei migliori audio in cuffia e dagli speaker...cattura audi 3d che bisognerebbe provarlo per capire.. veramente giovani credete al grande vecchio. Ascoltare a volte i consigli, poi fate pure come volete .;);)

Compratevi un HTC..e ne riparliamo.

#1334 jollyz1000

jollyz1000

Senior Member

• Membro
  • 1351 messaggi

Inviato 10 November 2018 - 19:41 PM

Se avessero mantenuto il funzionamento edge sense di U11+ e la sua durata di batteria ,U12+ sarebbe stato il terminale perfetto...in questi giorni ho visto altri terminali ma la sensazione di telefono premium come trasmette U12+ non l'ho vista ne percepita in nessun altro telefono.

#1335 maxfkt

maxfkt

Senior HD Member

• Membro
  • 3740 messaggi

Inviato 10 November 2018 - 19:55 PM

Se avessero mantenuto il funzionamento edge sense di U11+ e la sua durata di batteria ,U12+ sarebbe stato il terminale perfetto...in questi giorni ho visto altri terminali ma la sensazione di telefono premium come trasmette U12+ non l'ho vista ne percepita in nessun altro telefono.

Guarda,tu sei stato sfortunato con il 12+ ma ti assicuro che usandolo e curando bene i settaggi della Edge sense, anche solo il doppio tap sul bordo o il triplo tap sul tasto home per ridurre lo schermo vale il prezzo del biglietto rispetto al fratello 11+ ..HTC 12+ è superiore , di poco, ma lo è in tutto rispetto al già ottimo htc11+.

Anche la batteria non è un problema.;)

Messaggio modificato da maxfkt, 10 November 2018 - 20:10 PM

#1336 Razorbacktrack

Razorbacktrack

Junior Member

• Membro
  • 357 messaggi

Inviato 12 November 2018 - 15:53 PM

https://www.celsoaze...009_MI8_V1a.apk

Su XDA dicono che questa revisione sia correttamente funzionante su u12+

#1337 Ethan83

Ethan83

Membro evoluto

• Membro
  • 120 messaggi

Inviato 12 November 2018 - 16:58 PM

O.T Ragazzi ieri ho perso un affare secondo me, era disponibile sul warehouse di amazon un htc u11+ usato come nuovo, con scatola danneggiata, leggendo un po in rete ho scoperto che amazon vende come usati anche prodotti con scatola danneggiata ma che sono a tutti gli effetti prodotti nuovi, qualcuno ha esperienza in merito? il prezzo era di 416 euro! Devo pero ammettere che lo prenderei anche nuovo a 670 euro, è un terminale davvero completo e avrei bisogno di una batteria davvero performante!

Messaggio modificato da Ethan83, 12 November 2018 - 17:00 PM

#1338 Reaxyon

Reaxyon

Junior Member

• Membro
  • 147 messaggi

Inviato 13 November 2018 - 01:44 AM

O.T Ragazzi ieri ho perso un affare secondo me, era disponibile sul warehouse di amazon un htc u11+ usato come nuovo, con scatola danneggiata, leggendo un po in rete ho scoperto che amazon vende come usati anche prodotti con scatola danneggiata ma che sono a tutti gli effetti prodotti nuovi, qualcuno ha esperienza in merito? il prezzo era di 416 euro! Devo pero ammettere che lo prenderei anche nuovo a 670 euro, è un terminale davvero completo e avrei bisogno di una batteria davvero performante!

Ti vendo il mio perfetto Htc u11 plus 6/128 solar red (colore solo disponibile in Asia) perfetto senza neanche un minimo grafico,con clear coat e vetro protettivo ! 450€

#1339 Ethan83

Ethan83

Membro evoluto

• Membro
  • 120 messaggi

Inviato 13 November 2018 - 11:12 AM

Ti vendo il mio perfetto Htc u11 plus 6/128 solar red (colore solo disponibile in Asia) perfetto senza neanche un minimo grafico,con clear coat e vetro protettivo ! 450€

Grazie per l'offerta ma non acquisto telefoni usati se fosse stato nero ci avrei pensato.

#1340 GaetanoS.

GaetanoS.

HD-Member

• Membro
  • 815 messaggi

Inviato 13 November 2018 - 12:00 PM

Ragazzi ma si sa nulla della versione 128 venduta da HTC e spedita da HTC club??