Vai al contenuto

Foto
* * * * * 2 voti

HTC U12 PLUS [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
1718 risposte a questa discussione

#1341 philo

philo

Junior Member

• Membro
  • 469 messaggi
  • LocalitàVarese

Inviato 13 November 2018 - 12:31 PM

Ragazzi ma si sa nulla della versione 128 venduta da HTC e spedita da HTC club??

Io non ho sentito niente in merito....ma ricordo che la versione di U11 da 128 era saldata fuori "all'improviso" senza particolari anticipazioni.

Ma prendere U12+ 64gb con un'ottima microSD? Come sempre installi le app sul telefono e metti tutti i file multimediali sulla microsd così sono anche più facili da muovere in caso di cambio o rottura telefono.

Io ho U12+ da 128 ma comunque i file multimediali sono tutti su SD....e 64gb per le applicazioni sono stra-sufficienti.

#1342 GaetanoS.

GaetanoS.

HD-Member

• Membro
  • 814 messaggi

Inviato 13 November 2018 - 12:56 PM

Io non ho sentito niente in merito....ma ricordo che la versione di U11 da 128 era saldata fuori "all'improviso" senza particolari anticipazioni.

Ma prendere U12+ 64gb con un'ottima microSD? Come sempre installi le app sul telefono e metti tutti i file multimediali sulla microsd così sono anche più facili da muovere in caso di cambio o rottura telefono.

Io ho U12+ da 128 ma comunque i file multimediali sono tutti su SD....e 64gb per le applicazioni sono stra-sufficienti.

Ciao, io a prescindere ho una SanDisk 200gb dove metterò indole multimediali, ma non ti nascondo che non mi dispiacerebbe comunque avere la versione da 128gb. Preferisco abbondare di spazio anche se non lo userò tutto alla fine, non si sa mai xD. Alla fine cmq chiedevo proprio x via di ciò che successe con U11.

#1343 philo

philo

Junior Member

• Membro
  • 469 messaggi
  • LocalitàVarese

Inviato 13 November 2018 - 13:34 PM

Ciao, io a prescindere ho una SanDisk 200gb dove metterò indole multimediali, ma non ti nascondo che non mi dispiacerebbe comunque avere la versione da 128gb. Preferisco abbondare di spazio anche se non lo userò tutto alla fine, non si sa mai xD. Alla fine cmq chiedevo proprio x via di ciò che successe con U11.

Ti capisco...anch'io preferisco stare largo ma ti lascio i dati che riporta il mio U12+ da 128gb:

- applicazioni installate 252 con memoria ROM di sistema libera pari a 94gb.

Se avessi avuto il 64 gb, a parità di applicazioni, avrei ancora 30gb liberi...salvo che tu non sia un installatore di applicazioni compulsivo.

#1344 GaetanoS.

GaetanoS.

HD-Member

• Membro
  • 814 messaggi

Inviato 13 November 2018 - 13:59 PM

Ti capisco...anch'io preferisco stare largo ma ti lascio i dati che riporta il mio U12+ da 128gb:
- applicazioni installate 252 con memoria ROM di sistema libera pari a 94gb.

Se avessi avuto il 64 gb, a parità di applicazioni, avrei ancora 30gb liberi...salvo che tu non sia un installatore di applicazioni compulsivo.

Considera che sono uno che non cambia ogni anno il telefono. X esempio il mio HTC One X è durato 6 anni ( cambiato poi x causa di forza maggiore in quanto si era rotto il touch x un incidente ). Quindi magari poi in 5 anni, i 64gb mi stanno un po' stretti. Ecco xk cerco il taglio di memoria più grande. Cmq non credo di prendere subito un nuovo telefono ( certo sempre HTC ), piuttosto aspetto ancora un po' e vedo quale sarà la sua nuova proposta entrante nei top di gamma 2019. Al momento sto arrangiando con un muletto ( LeEco Le Max 2 ) che va più che bene, soprattutto supporto pieno al modding ( ora ho installato Android 9 ). Quindi non ho fretta, ma cmq mi piacerebbe avere un taglio di memoria più grosso rispetto ai 64gb.

#1345 !effe!

!effe!

Senior HD Member

• Membro
  • 6126 messaggi

Inviato 20 November 2018 - 09:57 AM

https://www.getdroid...m-htc-u12-plus/

Qualche coraggioso ha voglia di provare?

#1346 Andreasworks

Andreasworks

Junior Member

• Membro
  • 1626 messaggi
  • LocalitàCuneo

Inviato 20 November 2018 - 11:05 AM

la facessero per U11 la proverei al volo ...ma nulla!!:(( Il problema è che U11 non è supportato da Treble anche se HTC aveva detto l'avrebbe fatto con il rilascio di 8.0 .

Messaggio modificato da Andreasworks, 20 November 2018 - 11:27 AM

#1347 GaetanoS.

GaetanoS.

HD-Member

• Membro
  • 814 messaggi

Inviato 20 November 2018 - 12:56 PM

Io sono amante del modding, ma sono sempre dell'idea che fino a che scade la garanzia, ed il prodotto riceve aggiornamenti ufficiali, non ha senso effettuare modding. Diciamo che la vedo come una strategia x allungare la vita del proprio smartphone 😉

#1348 imaximuss

imaximuss

Senior Member

• Membro
  • 2853 messaggi

Inviato 20 November 2018 - 13:52 PM

a chi interessasse per il black friday su htc club si potrà acquistare u12+ a 629 

#1349 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 15866 messaggi

Inviato 20 November 2018 - 13:56 PM

E HTC u11 plus a 499...
;)

#1350 Domez92

Domez92

Senior Member

• Membro
  • 1232 messaggi

Inviato 20 November 2018 - 14:30 PM

a chi interessasse per il black friday su htc club si potrà acquistare u12+ a 629 

ancora molto alto il prezzo di questo u12+ 

#1351 philo

philo

Junior Member

• Membro
  • 469 messaggi
  • LocalitàVarese

Inviato 20 November 2018 - 15:01 PM

ancora molto alto il prezzo di questo u12+ 

Si ma credimi...è un telefono eccellente sotto ogni aspetto e vale tutti i soldi che costa.

Ho di recentemente messo in pensione  U11 che usavo come secondo telefono per sostituirlo con U11+....altro telefono eccellente ma quando è accanto al fratellone U12+ si notano tutti i miglioramenti che HTC ha apportato...display, suono delle casse, ergonomia, foto, velocità.

Ricomprerei U12+ a occhi chiusi.

Messaggio modificato da philo, 20 November 2018 - 15:02 PM

#1352 Domez92

Domez92

Senior Member

• Membro
  • 1232 messaggi

Inviato 20 November 2018 - 15:19 PM

Si ma credimi...è un telefono eccellente sotto ogni aspetto e vale tutti i soldi che costa.

Ho di recentemente messo in pensione  U11 che usavo come secondo telefono per sostituirlo con U11+....altro telefono eccellente ma quando è accanto al fratellone U12+ si notano tutti i miglioramenti che HTC ha apportato...display, suono delle casse, ergonomia, foto, velocità.

Ricomprerei U12+ a occhi chiusi.

non lo metto in dubbio, 

però almeno per me se lo si vuole confrontare con altri terminali,

e poi ti trovi questi ultimi a 130/150 euro di meno per il black friday,

diventa difficile prenderlo in considerazione se più o meno vanno bene quasi tutti.

Ammetto che mi piacerebbe molto provarlo, soprattutto per il fatto che il feed della vibrazione è migliorato notevolmente.

#1353 maxfkt

maxfkt

Senior HD Member

• Membro
  • 3739 messaggi

Inviato 20 November 2018 - 15:33 PM

La qualità e le chicche si pagano...htc 12+ per quello che offre è assolutamente sottostimato .;):)

#1354 philo

philo

Junior Member

• Membro
  • 469 messaggi
  • LocalitàVarese

Inviato 20 November 2018 - 16:15 PM

Ammetto che mi piacerebbe molto provarlo, soprattutto per il fatto che il feed della vibrazione è migliorato notevolmente.

Confermo...il feed della vibrazione su U12+ non ha nulla a che fare con quello dei terminali precedenti...è nettamente migliore....dicono sia pari a quello di iPhone che dovrebbe essere il termine di paragone assoluto.

#1355 Ethan83

Ethan83

Membro evoluto

• Membro
  • 116 messaggi

Inviato 20 November 2018 - 16:25 PM

E HTC u11 plus a 499...
;)

A quel prezzo è ancora valido?

#1356 caxio

caxio

HD-Member

• Membro
  • 596 messaggi
  • Localitàsiena

Inviato 20 November 2018 - 16:26 PM

Le mie impressioni dopo una settimana con il mio nuovo htc u12+ pagato 480 euro

positiva ergonomia e il peso, migliori rispetto htc u11 da cui provengo leggermente più alto ma non vedo differenza esagerata, estetica molto bello il retro elegante e finitura premium come da tradizione htc anche se il vetro ha stufato,

la parte software la trovo molto più fluida rispetto al htc u11 nonostante htcu 12+ abbia solo 64 gb di memoria

è super veloce ed ha delle funzioni avanzate come negli screenshot e l'uso ad una mano.

Capitolo tasti capacitivi non ho trovato nessuna anomalia nel loro uso senza cover,con quella cinese senza nome che mi è stata regalata dal venditore insieme al telefono funzionano e non funzionavano, poi dopo una ricerca ho trovato la cover per htc u12+  della Mumbi Custodia F. HTC u12+ Plus comprata su ebay e come dicevono su xda funzionano perfettamente i tasti capacitivi e lo  squeeze edge con lei applicata.

s-l500.jpg

Per quanto squeeze edge funziona ,ma rispetto al primo del htc u11 la stretta deve essere precisa nel lato sotto il bottone power ,e trovo che bisogna fare più forza per farlo scattare rispetto alla prima versione che ho provato sul htc u11.

Messaggio modificato da caxio, 20 November 2018 - 16:27 PM

#1357 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 15866 messaggi

Inviato 20 November 2018 - 16:30 PM

A quel prezzo è ancora valido?

Secondo me si
Poi non avrà l'ultimo processore ma lo snap835 è per certi versi anche meglio del 845...

#1358 Leggenda

Leggenda

Junior Member

• Membro
  • 2607 messaggi

Inviato 20 November 2018 - 17:29 PM

Confermo...il feed della vibrazione su U12+ non ha nulla a che fare con quello dei terminali precedenti...è nettamente migliore....dicono sia pari a quello di iPhone che dovrebbe essere il termine di paragone assoluto.

No guarda, l'unico telefono che ci si avvicina realmente è il Meizu 16th (in maniera del tutto inaspettata, fra l'altro), che secondo me implementa praticamente lo stesso motorino della vibrazione degli iPhone. Il motorino dell'U12 Plus è di livello medio-alto, un po' sotto i Samsung.

Per il resto a 629€ è un acquisto valido, anche se i 499€ di S9 Plus penso farebbero tentennare chiunque.

#1359 maxfkt

maxfkt

Senior HD Member

• Membro
  • 3739 messaggi

Inviato 20 November 2018 - 17:38 PM

Sempre se piacciono gli inutili bordi curvi;);)

#1360 Domez92

Domez92

Senior Member

• Membro
  • 1232 messaggi

Inviato 20 November 2018 - 17:53 PM

No guarda, l'unico telefono che ci si avvicina realmente è il Meizu 16th (in maniera del tutto inaspettata, fra l'altro), che secondo me implementa praticamente lo stesso motorino della vibrazione degli iPhone. Il motorino dell'U12 Plus è di livello medio-alto, un po' sotto i Samsung.

Per il resto a 629€ è un acquisto valido, anche se i 499€ di S9 Plus penso farebbero tentennare chiunque.

beh il pixel 2xl, personalmente parlando ha la vibrazione migliore di s9plus, e si avvicina a quella di iphone...