Vai al contenuto

Foto
* * * * * 2 voti

HTC U12 PLUS [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
1722 risposte a questa discussione

#1461 GaetanoS.

GaetanoS.

HD-Member

• Membro
  • 814 messaggi

Inviato 15 December 2018 - 23:44 PM

Allora come ti sembra il telefono? Soddisfatto?

Ciao, ho solo iniziato a configurare quindi come prime impressioni è un gioiello.. ma per maggiori e dettagliate impressioni, mi riservo di farle dopo che lo inizierò ad utilizzare come telefono principale

#1462 Abraxas

Abraxas

Membro

• Membro
  • 70 messaggi

Inviato 16 December 2018 - 09:36 AM

Per la prima volta, questa notte, pur mettendolo in modalità aereo, ho avuto un consumo anomalo di batteria. Si è mangiato il 9 % senza motivo. Esiste un modo per capire cosa potrebbe essere?

#1463 Roland

Roland

Junior Member

• Membro
  • 218 messaggi

Inviato 16 December 2018 - 10:04 AM

Per la prima volta, questa notte, pur mettendolo in modalità aereo, ho avuto un consumo anomalo di batteria. Si è mangiato il 9 % senza motivo. Esiste un modo per capire cosa potrebbe essere?

Io utilizzo l'app "gsam battery monitor" per controllare i consumi anomali e per me è spesso stata fondamentale.

#1464 Abraxas

Abraxas

Membro

• Membro
  • 70 messaggi

Inviato 16 December 2018 - 11:54 AM

Io utilizzo l'app "gsam battery monitor" per controllare i consumi anomali e per me è spesso stata fondamentale.

Grazie, la scarico e controllo

#1465 Ethan83

Ethan83

Membro evoluto

• Membro
  • 116 messaggi

Inviato 16 December 2018 - 14:39 PM

Non un venditore terzo, ma avevo contattato Amazon tramite chat ed ho chiesto come funzionasse la garanzia e loro hanno detto ( sta anche scritto ) che se acquisti cmq su Amazon sia che sia venduto e spedito da loro, sia da un venditore terzo, facendo acquisti sulla piattaforma Amazon, hai pur sempre Lamporo garanzia.

Non ho trovato nessun venditore terzo su amazon che vende il 12+ 6/128, tranne una versione UK a 800 e passa euro, ti riferisci ad amazon.it?

#1466 lorenzo.carboni

lorenzo.carboni

Membro

• Membro
  • 81 messaggi

Inviato 16 December 2018 - 15:11 PM

Comprato.su amazon.de a 599

#1467 lorenzo.carboni

lorenzo.carboni

Membro

• Membro
  • 81 messaggi

Inviato 16 December 2018 - 23:07 PM

Annullato acquisto e ricomprato sempre.su amazon.de a 499.00

#1468 GaetanoS.

GaetanoS.

HD-Member

• Membro
  • 814 messaggi

Inviato 17 December 2018 - 07:06 AM

Non ho trovato nessun venditore terzo su amazon che vende il 12+ 6/128, tranne una versione UK a 800 e passa euro, ti riferisci ad amazon.it?

No no Amazon UK il venditore si chiama HDEW Extra, ma non aveva molti pezzi disponibili.

Messaggio modificato da GaetanoS., 17 December 2018 - 07:07 AM

#1469 GaetanoS.

GaetanoS.

HD-Member

• Membro
  • 814 messaggi

Inviato 17 December 2018 - 18:13 PM

Possiedo questo fantastico telefono da sabato e ci sto ancora un po' smanettando. Quindi ancora presto x le mie prime impressioni. Devo ancora testare al meglio la fotocamera.

X ora posso dire:

Ottimo display, resa colori davvero eccezionale, non sarà il più luminoso, forse, ma va più che bene. Io non lo uso nemmeno al massimo quindi è già tutto dire.

Audio da paura, mi ero fermato ad M9+ e qui c'è stato un incremento da paura... Il telefono vibra addirittura in certe occasioni. Molto soddisfatto. Devo ancora provare le cuffie e l'adattatore jack con le mie beats Mixr.

Maneggevolezza incredibile.

SD845, 6gb di RAM e 128Gb di memoria interna sono una perfetta combinazione tra velocità e possibilità di installare tante applicazioni senza avere un minimo lag e rallentamento.

Per quanto riguarda la Edge sense, per essere sincero al momento, ho disattivato gli squeeze xk devo ancora farci l'abitudine e non so cosa assegnare ad essere sincero. In tutti i miei telefono imposto la home uguale xk tutto ciò che mi serve è sul display. Appena troverò un qualcosa da usare con lo squeeze allora lo riattiveró. Invece lasciato attivo il doppio tap x la modalità ad una mano, davvero comodissimo.

Già inserito la mia microSD della SanDisk da 200gb e va alla grande.

Una cosa che forse non tanto mi piace è il gestore file preinstallato, xk no mi dà la possibilità di vedere dentro la memoria del telefono, ma solo la cartella download, musica, video, immagini e la microSD.

Per la camera mi riservo di aspettare dei test più specifici. Ovviamente non sono un fotografo e non so usare la modalità Pro, sono molto da punta e scatta, ma a volte giochicchio con le impostazioni e le varie tipologie di scatto. Al momento i due telefoni che mi hanno dato soddisfazioni maggiori in questo comparto sono stati il mio M9+ Supreme Camera Edition ed il LeEco Le Max 2 X829 con la GCam, che mi tirava fuori scatti che non mi sarei mai aspettato dal LeEco ( usato solo con Custom ROM e mai con la Rom proprietaria ).

Per ora è tutto, poi posteró i miei pareri riguardanti il resto.

Messaggio modificato da GaetanoS., 17 December 2018 - 18:13 PM

#1470 GaetanoS.

GaetanoS.

HD-Member

• Membro
  • 814 messaggi

Inviato 17 December 2018 - 19:54 PM

Vorrei aggiungere che ho disattivato la touchpal preinstallata per la Gboard che va benissimo. 
Poi ho un parere negativo, ma solo x quanto riguarda l'estetica (non del dispositivo, quello lo adoro) proposta dall'interfaccia delle app messaggi e telefono. Secondo me sono sempre ottime e funzionali, ma andrebbero un po' svecchiate dato che ora con Android 9 è tutto tondo e colorato. Secondo me su questo display, sarebbero molto belle da vedere see facessero stile telefono e messaggi di Google stock.

Lo dico da appassionato del brand HTC ovviamente. La mia vuole essere una critica costruttiva/ parere personale.

#1471 philo

philo

Junior Member

• Membro
  • 469 messaggi
  • LocalitàVarese

Inviato 18 December 2018 - 11:14 AM

Ciao Gaetano,

allora per il gestore dei files cerca nel playstore quello di HTC e vedrai che potrai vedere tutto (si chiama "Gestore file HTC").

Se però devi fare operazioni più complesse di semplici spostamenti o cancellazioni di files ti consiglio di installarne uno di terze parti (io da anni uso ES gestore di file versione PRO).

Un ultimo consiglio.....riattiva lo squeeze e cerca di abituarti ad usarlo...dopo pochissimo non ne potrai fare a meno (io l'ho impostato così...stretta breve mi apre l'app di ricerca universale nel telefono e nel web, stretta lunga mi apre l'applicazione che registra tutte le mie notifiche).

#1472 GaetanoS.

GaetanoS.

HD-Member

• Membro
  • 814 messaggi

Inviato 18 December 2018 - 12:24 PM

Ciao Gaetano,
allora per il gestore dei files cerca nel playstore quello di HTC e vedrai che potrai vedere tutto (si chiama "Gestore file HTC").

Se però devi fare operazioni più complesse di semplici spostamenti o cancellazioni di files ti consiglio di installarne uno di terze parti (io da anni uso ES gestore di file versione PRO).

Un ultimo consiglio.....riattiva lo squeeze e cerca di abituarti ad usarlo...dopo pochissimo non ne potrai fare a meno (io l'ho impostato così...stretta breve mi apre l'app di ricerca universale nel telefono e nel web, stretta lunga mi apre l'applicazione che registra tutte le mie notifiche).

Quale sarebbe l'applicazione di ricerca globale?

#1473 philo

philo

Junior Member

• Membro
  • 469 messaggi
  • LocalitàVarese

Inviato 18 December 2018 - 12:29 PM

Quale sarebbe l'applicazione di ricerca globale?

Fast Finder...la trovi nel playstore....cerca nelle applicazioni, contatti, canzoni, video, cartelle, impostazioni

#1474 Pianetarosso

Pianetarosso

Junior Member

• Membro
  • 26 messaggi

Inviato 18 December 2018 - 16:52 PM

Per quanto riguarda la garanzia dei terminali Europa (UK nello specifico):

per eventuali riparazioni è necessario spedire dove? 

chi è necessario contattare?

Grazie

#1475 GaetanoS.

GaetanoS.

HD-Member

• Membro
  • 814 messaggi

Inviato 19 December 2018 - 19:17 PM

Per quanto riguarda la garanzia dei terminali Europa (UK nello specifico):
per eventuali riparazioni è necessario spedire dove?
chi è necessario contattare?

Grazie

Ciao per avere una risposta più adeguata e corretta ti consiglio di contattare il servizio chat di HTC uk 😉 loro dovrebbero saperlo.

#1476 lorenzo.carboni

lorenzo.carboni

Membro

• Membro
  • 81 messaggi

Inviato 22 December 2018 - 12:00 PM

Preso! In verità due: il secondo lo restituisco ad amazon.Davvero gran bel terminale, lo avevo sottovalutato.

#1477 imaximuss

imaximuss

Senior Member

• Membro
  • 2860 messaggi

Inviato 22 December 2018 - 13:38 PM

Preso! In verità due: il secondo lo restituisco ad amazon.Davvero gran bel terminale, lo avevo sottovalutato.

Ti scrivo in privato..per info..forse sono interessato a prenderti il doppione ;)

Messaggio modificato da imaximuss, 22 December 2018 - 13:45 PM

#1478 GaetanoS.

GaetanoS.

HD-Member

• Membro
  • 814 messaggi

Inviato 22 December 2018 - 13:40 PM

Ciao a tutti ragazzi, ho provato a creare un tema sul sito di HTC dal PC ma nel momento che clicco su fine mi fa così:

https://drive.google...HQP1U9AFSt3J7BU

Chi sa aiutarmi?

#1479 Razorbacktrack

Razorbacktrack

Junior Member

• Membro
  • 354 messaggi

Inviato 23 December 2018 - 10:53 AM

Se può interessarvi, c'è Nova Launcher Prime in sconto sul Play Store

#1480 lorenzo.carboni

lorenzo.carboni

Membro