Vai al contenuto

Foto
* * * * * 2 voti

HTC U12 PLUS [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
1557 risposte a questa discussione

#1541 manuel86livorno

manuel86livorno

HD-Member

• Membro
  • 537 messaggi

Inviato 14 January 2019 - 20:10 PM

Scusate ma non si può cambiare la risoluzione dello schermo ? Tipo da qhd a fhd

#1542 Razorbacktrack

Razorbacktrack

Junior Member

• Membro
  • 340 messaggi

Inviato 14 January 2019 - 23:36 PM

Scusate ma non si può cambiare la risoluzione dello schermo ? Tipo da qhd a fhd

In impostazioni - display e gesti

#1543 manuel86livorno

manuel86livorno

HD-Member

• Membro
  • 537 messaggi

Inviato 15 January 2019 - 18:40 PM

chi ce l'ha come si trova? ho un amico che lo vorrebbe prendere ma ha letto di batteria scarsa e altro.....a me sembra un ottimo terminale

#1544 Razorbacktrack

Razorbacktrack

Junior Member

• Membro
  • 340 messaggi

Inviato 15 January 2019 - 18:53 PM

chi ce l'ha come si trova? ho un amico che lo vorrebbe prendere ma ha letto di batteria scarsa e altro.....a me sembra un ottimo terminale

Ovviamente son opinioni personali, quindi prendile sempre con le pinze. Con la batteria io concludo sempre la giornata con circa 6h di SOT (ultimamente in full 4g), la fotocamera secondo me è spettacolare e il problema dei tasti non esiste se non con cover spesse (diventano più duri). Per il resto, ti dico che solitamente cambio telefono ogni 2-3 mesi (anche per provare altro) e questo lo sto usando da luglio :)

Per il resto, a 499 da Amazon.de (quando lo mettono) è da prendere al volo

#1545 philo

philo

Junior Member

• Membro
  • 460 messaggi
  • LocalitàVarese

Inviato 15 January 2019 - 19:13 PM

Ovviamente son opinioni personali, quindi prendile sempre con le pinze. Con la batteria io concludo sempre la giornata con circa 6h di SOT (ultimamente in full 4g), la fotocamera secondo me è spettacolare e il problema dei tasti non esiste se non con cover spesse (diventano più duri). Per il resto, ti dico che solitamente cambio telefono ogni 2-3 mesi (anche per provare altro) e questo lo sto usando da luglio :)

Sottoscrivo...

#1546 juri1987

juri1987

HD-Member

• Membro
  • 958 messaggi

Inviato 15 January 2019 - 19:36 PM

Confermo anche io ogni singola parola.. io ho cambiato 11 telefoni nel 2018 ma su questo credo di fermarmi per un bel po'..

#1547 manuel86livorno

manuel86livorno

HD-Member

• Membro
  • 537 messaggi

Inviato 15 January 2019 - 20:00 PM

caspita 6h di sot tutte in 4g sono tante, con uso wifi arriverebbe a molto di più…….mmm allora li dico di andare tranquillo

#1548 Razorbacktrack

Razorbacktrack

Junior Member

• Membro
  • 340 messaggi

Inviato 15 January 2019 - 20:06 PM

caspita 6h di sot tutte in 4g sono tante, con uso wifi arriverebbe a molto di più…….mmm allora li dico di andare tranquillo

Ovviamente dipende dall'uso. Io per esempio uso tantissimo Plus (Telegram) e Chrome (dove apro Facebook e Twitter), e pochissimi giochi (se non quasi mai).

#1549 solointer

solointer

Membro evoluto

• Membro
  • 347 messaggi

Inviato 16 January 2019 - 07:34 AM

Sottoscrivo...

Idem...chi acquista HTC nn lo cambia dopo pochi mesi...la qualità HTC la apprezzi giorno x giorno e ci si mette minimo un anno x apprezzarla...

Messaggio modificato da solointer, 16 January 2019 - 07:35 AM

#1550 GaetanoS.

GaetanoS.

HD-Member

• Membro
  • 798 messaggi

Inviato 16 January 2019 - 18:56 PM

Idem...chi acquista HTC nn lo cambia dopo pochi mesi...la qualità HTC la apprezzi giorno x giorno e ci si mette minimo un anno x apprezzarla...

Concordo a pieno, sono stato un felice possessore del vecchio HTC One X 32gb x Ben 6 anni come telefono principale ovviamente 😁😁

#1551 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 15234 messaggi

Inviato 16 January 2019 - 19:00 PM

Concordo a pieno, sono stato un felice possessore del vecchio HTC One X 32gb x Ben 6 anni come telefono principale ovviamente 😁😁

Mamma mia che device l'x !!!

:wub::wub::wub:

#1552 GaetanoS.

GaetanoS.

HD-Member

• Membro
  • 798 messaggi

Inviato 16 January 2019 - 21:19 PM

Mamma mia che device l'x !!!

:wub::wub::wub:

Dopo i due anni di aggiornamenti, poi ci installai la ViperRom e viaggiava come al solito, sempre come una scheggia. Cmq ribadisco il discorso dell'utente precedente, HTC ha un'interfaccia es un utilizzo semplice, ma ogni giorno che passa la si apprezza sempre di più perché si scoprono cose nuove ogni giorno e xk si resta talmente sbalorditi per ogni cosa che ogni giorno si prova a mettere in crisi facendo prove x trovare un punto a sfavore, ma ogni volta o quasi ci si stupisce xk più passa il tempo, più device fanno, e sempre meno punti deboli si trovano. Grande HTC

#1553 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 15234 messaggi

Inviato 16 January 2019 - 21:23 PM

Già, peccato che i più non apprezzino ...e HTC ormai...

Morta?
Quasi?
Ma qualcuno a parte noi la conosce ancora?

Messaggio modificato da VIPER10, 16 January 2019 - 21:24 PM

#1554 volpeastuta

volpeastuta

Membro evoluto

• Membro
  • 135 messaggi
  • LocalitàRimini

Inviato 16 January 2019 - 21:59 PM

Siamo rimasti in pochi ormai a conoscerla e ad apprezzarla.... Peccato.
Eppure lavoravo nel reparto telefonia di una nota catena elettronica, e non dico tanti, ma due persone o poco più la settimana mi chiedevano di HTC.
Sai le "bestemmie" quando trasferivo i dati da un htc ad un qualsiasi Honor/Huawei/Samsung?

Eppure, bastava solo la giusta pubblicità. Nient'altro. Continuo ad oggi ad essere un utilizzatore di HTC, e nient'altro

Già, peccato che i più non apprezzino ...e HTC ormai...

Morta?
Quasi?
Ma qualcuno a parte noi la conosce ancora?

#1555 GaetanoS.

GaetanoS.

HD-Member

• Membro
  • 798 messaggi

Inviato 16 January 2019 - 22:23 PM

Siamo rimasti in pochi ormai a conoscerla e ad apprezzarla.... Peccato.
Eppure lavoravo nel reparto telefonia di una nota catena elettronica, e non dico tanti, ma due persone o poco più la settimana mi chiedevano di HTC.
Sai le "bestemmie" quando trasferivo i dati da un htc ad un qualsiasi Honor/Huawei/Samsung?

Eppure, bastava solo la giusta pubblicità. Nient'altro. Continuo ad oggi ad essere un utilizzatore di HTC, e nient'altro

Il mio primo HTC è stato il vecchio tytn 2, di cui tra l'altro me ne innamorai vedendolo in mano ad un operatore della Telecom vicino la centralina x strada, e chiesi che dispositivo fosse, presi i dettagli lo acquistai appena ebbi l'occasione, peccato solo che dopo un annetto mi si ruppe il display e volevano davvero tanto x ripararlo. Poi da lì ho girato due o tre altri dispositivi, ma appena visto il sopra citato One X dissi, questo deve essere mio! Me lo ricordo ancora 699€ 😅😅. Ma da quel momento ho solo acquistato HTC, ho preso come muletti altri dispositivi, ma come principali, sempre HTC. Considerando che il mio One X mi è durato 6 anni, poi sono passato ad M9+ Supreme camera edition che nonostante avesse il Mediatek X10 come processore, quindi non molto aggiornato, ma a parte questo, caspita come viaggiava, e che ottimizzazione. Ed ora dopo 3 anni con un po' di sfortuna dato che mi si 3 rovinato x due volte ( mannaggia alla sfiga, meno male che avevo il muletto ), eccomi con HTC U12+ di cui sono pienamente soddisfatto. Ce l'ho da dicembre, non da molto ma già lo riesco ad apprezzare a pieno. Volevo aspettare il nuovo Top 2019, ma tanto fino a che lo presentavano e lo mettevano in commercio, sarebbe passato troppo tempo ed ho ceduto ( posso dire felicemente ) alla tentazione acquistando il modello translucent blue con 6/128gb.

#1556 jollyz1000

jollyz1000

Senior Member

• Utenti
  • 1173 messaggi

Inviato 16 January 2019 - 22:38 PM

complimenti...6 anni sono un botto di tempo!

#1557 GaetanoS.

GaetanoS.

HD-Member

• Membro
  • 798 messaggi

Inviato Ieri, 11:04 AM

complimenti...6 anni sono un botto di tempo!

La mia idea è quella di prendere un Top di gamma, pagando comunque consapevolmente una grossa cifra, ma cercare di tenerlo il più possibile. Alla fine e penso che se un telefono è fatto ed ottimizzato bene, dopo gli aggiornamenti ufficiali, c'è il modding quindi si può riuscire a tenere un telefono più tempo di quel che si pensa.

Ti faccio un esempio molto semplice ( mi scuso x l'OT)

Come muletto ho un LeEco le Max 2 di cui l'ultimi aggiornamento ufficiale senza modding era android 6 ( se non addirittura il 5 ). L'ho preso usato ed ora ci monto android 9 e fino a che gli sviluppatori continueranno a sviluppare e rom x questo dispositivo, esso avrà sempre vita. Alla fine ha anche un hardware di tutto rispetto.

#1558 jollyz1000

jollyz1000

Senior Member

• Utenti
  • 1173 messaggi

Inviato Ieri, 12:54 PM

@GaetanoS
Condivido a pieno e trovo giusto il tuo ragionamento... è che per quanto mi sforzi il mio record è di 3anni