Vai al contenuto

Foto
* * * * * 2 voti

HTC U12 PLUS [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
1784 risposte a questa discussione

#1721 imaximuss

imaximuss

Senior Member

• Membro
  • 2891 messaggi

Inviato 19 March 2019 - 12:52 PM

Intendi Tiger? Non so quanto sia affidabile...

#1722 Razorbacktrack

Razorbacktrack

Junior Member

• Membro
  • 357 messaggi

Inviato 19 March 2019 - 13:40 PM

Intendi Tiger? Non so quanto sia affidabile...

Credo intendesse clicksm*rt

#1723 imaximuss

imaximuss

Senior Member

• Membro
  • 2891 messaggi

Inviato 19 March 2019 - 14:03 PM

ok..più o meno siamo la'..

#1724 solointer

solointer

Membro evoluto

• Membro
  • 386 messaggi

Inviato 23 March 2019 - 15:31 PM

Con clicksmart ho fatto addirittura un bonifico...
Sono seri

#1725 imaximuss

imaximuss

Senior Member

• Membro
  • 2891 messaggi

Inviato 23 March 2019 - 16:45 PM

Ah ok grazie del feedback.. sono tentato di riprendere il nero...

#1726 jollyz1000

jollyz1000

Senior Member

• Membro
  • 1347 messaggi

Inviato 23 March 2019 - 21:53 PM

Confermo per la serietà di cliksmart,ho preso più di un telefono,mai un problema e buona comunicazione.

#1727 imaximuss

imaximuss

Senior Member

• Membro
  • 2891 messaggi

Inviato 25 March 2019 - 10:11 AM

Confermo per la serietà di cliksmart,ho preso più di un telefono,mai un problema e buona comunicazione.

in quanti giorni spediscono/arriva se disponibile?

#1728 jollyz1000

jollyz1000

Senior Member

• Membro
  • 1347 messaggi

Inviato 25 March 2019 - 10:43 AM

Io di solito ho atteso 4 giorni in media,con spedizione garantita

#1729 claudio55

claudio55

Matricola

• Membro
  • 2 messaggi

Inviato 27 March 2019 - 09:52 AM

Buongiorno a tutti,scrivo per chiedere un consiglio, Ultimamente sta succedendo che, sia sul mio HTC u12+ che sul u11 di mia moglie, le foto dei contatti quando telefono si vedono attravwrso una specie di griglia anche se sono scattate dal telefono stesso. Ho scritto all’ assistenza HTC e hanno inviato la seguente risposta:

Ibrahim El Sayed Abdel Wareth Wasel (HTC)

26 mar, 20:41 CST

Grazie per aver contattato HTC.

Gentile sig.Claudio,

Siamo spiacenti per le anomalie da te riscontrate sul telefono HTC U12+.

In seguito alla tua richiesta per quando riguarda il problema delle foto che le vedi attraverso una griglia, abbiamo verificato assieme ai tecnici HTC sia con il HTC U11 che il HTC U12+ e abbiamo notato il seguente:

1-quando viene creato il contatto come contatto Gmail la foto all'inizio sembra normale come e' stata scattata dal telefono stesso ma una volta il contatto veniva sincronizzato con il clould di Gmail la foto cambia interfaccia e si vede come fosse una griglia ed e' una impostazione predefinita di Gmail perché fa una specie di compressione alla foto stessa quindi il telefono la visualizza come da te notato.

2-invece se il contatto viene salvato come contatto telefono l'anomalia non si presenta piu e la foto si vede normalmente come e' stata scattata.

Promettiamo di fare del nostro meglio.

Restiamo a tua disposizione nel caso avessi ulteriori richieste in merito.

Per altre richieste ti invitiamo a visitare l'area Assistenza del nostro sito web all’indirizzo  http://www.htc.com/it/support// .

Riceverai un'altra e-mail con un sondaggio per valutare il nostro servizio.
Saremmo lieti se volessi dedicarci pochi minuti per rispondere a queste domande. Questa sarà’ inoltre un’occasione per lasciare qualsiasi commento che ci aiuti a migliorare il nostro servizio.

Cordiali saluti,
HTC
Alex.

Non sono molto convinto della spiegazione anche perchè su altri telefoni di amici questo non succede.

Qualcuno mi può aiutare? Noto inoltre che durante la notte la carica della batteria cala di 12 punti e che Google Play Service

incide per il 20%. sul consumo totale. E’ normale? Conoscete una soluzione?

Per il resto il telefono è meraviglioso sotto qualsiasi aspetto e in ogni sua caratteristica, lo ricomprerei domani stesso.

Un saluto a tutti.

p.s.  Clicksmart è un negozio affidabilissimo.Ho avuto modo di comperare da loro 2 volte pagando con amazon pay e non ho avuto nessun problema. Inoltre rispondono sempre al telefono.

#1730 Ethan83

Ethan83

Membro evoluto

• Membro
  • 120 messaggi

Inviato 27 March 2019 - 14:05 PM

Buongiorno a tutti,scrivo per chiedere un consiglio, Ultimamente sta succedendo che, sia sul mio HTC u12+ che sul u11 di mia moglie, le foto dei contatti quando telefono si vedono attravwrso una specie di griglia anche se sono scattate dal telefono stesso. Ho scritto all’ assistenza HTC e hanno inviato la seguente risposta:

Ibrahim El Sayed Abdel Wareth Wasel (HTC)

26 mar, 20:41 CST

Grazie per aver contattato HTC.

Gentile sig.Claudio,

Siamo spiacenti per le anomalie da te riscontrate sul telefono HTC U12+.

In seguito alla tua richiesta per quando riguarda il problema delle foto che le vedi attraverso una griglia, abbiamo verificato assieme ai tecnici HTC sia con il HTC U11 che il HTC U12+ e abbiamo notato il seguente:

1-quando viene creato il contatto come contatto Gmail la foto all'inizio sembra normale come e' stata scattata dal telefono stesso ma una volta il contatto veniva sincronizzato con il clould di Gmail la foto cambia interfaccia e si vede come fosse una griglia ed e' una impostazione predefinita di Gmail perché fa una specie di compressione alla foto stessa quindi il telefono la visualizza come da te notato.

2-invece se il contatto viene salvato come contatto telefono l'anomalia non si presenta piu e la foto si vede normalmente come e' stata scattata.

Promettiamo di fare del nostro meglio.

Restiamo a tua disposizione nel caso avessi ulteriori richieste in merito.

Per altre richieste ti invitiamo a visitare l'area Assistenza del nostro sito web all’indirizzo  http://www.htc.com/it/support// .

Riceverai un'altra e-mail con un sondaggio per valutare il nostro servizio.
Saremmo lieti se volessi dedicarci pochi minuti per rispondere a queste domande. Questa sarà’ inoltre un’occasione per lasciare qualsiasi commento che ci aiuti a migliorare il nostro servizio.

Cordiali saluti,
HTC
Alex.

Non sono molto convinto della spiegazione anche perchè su altri telefoni di amici questo non succede.

Qualcuno mi può aiutare? Noto inoltre che durante la notte la carica della batteria cala di 12 punti e che Google Play Service

incide per il 20%. sul consumo totale. E’ normale? Conoscete una soluzione?

Per il resto il telefono è meraviglioso sotto qualsiasi aspetto e in ogni sua caratteristica, lo ricomprerei domani stesso.

Un saluto a tutti.

p.s.  Clicksmart è un negozio affidabilissimo.Ho avuto modo di comperare da loro 2 volte pagando con amazon pay e non ho avuto nessun problema. Inoltre rispondono sempre al telefono.

Per quanto riguarda play services, prova a cancellare la cache sia al playservices che a Sense Home. 

Messaggio modificato da Ethan83, 27 March 2019 - 14:06 PM

#1731 GaetanoS.

GaetanoS.

HD-Member

• Membro
  • 815 messaggi

Inviato 29 March 2019 - 19:16 PM

Ciao a tutti. Ho una domanda xbi possessori di U12+. Qualcuno sa come disattivare la chiusura della chiamata con la pressione del tasto Power? Mi capita a volte che mentre sono in chiamata lo sfioro e così facendo si chiude la stessa. Grazie in anticipo per chi mi aiuterà.

#1732 Ethan83

Ethan83

Membro evoluto

• Membro
  • 120 messaggi

Inviato 29 March 2019 - 20:59 PM

Ciao a tutti. Ho una domanda xbi possessori di U12+. Qualcuno sa come disattivare la chiusura della chiamata con la pressione del tasto Power? Mi capita a volte che mentre sono in chiamata lo sfioro e così facendo si chiude la stessa. Grazie in anticipo per chi mi aiuterà.

Scusa ma se io premo il tasto Power mentre ho una chiamata in corso la chiamata non viene terminata. Non so nemmeno se ho disattivato qualcosa ma credo sia così di default o sbaglio?

#1733 philo

philo

Junior Member

• Membro
  • 473 messaggi

Inviato 30 March 2019 - 09:19 AM

Impostazioni, accesso facilitato, termina chiamata.

Sempre detto che i tasti a pressione implementati da HTC sono una delle cose più inutili e poco pratiche che ci sia.

#1734 Roland

Roland

Junior Member

• Membro
  • 224 messaggi

Inviato 30 March 2019 - 10:07 AM

Impostazioni, accesso facilitato, termina chiamata.
Sempre detto che i tasti a pressione implementati da HTC sono una delle cose più inutili e poco pratiche che ci sia.

Ma cosa significa? Non è sicuramente un'impostazione attivata di default, altrimenti ci si sarebbe lamentati di questa cosa già da tempo ed anche in tanti.
Sempre a sparare a zero su HTC ad ogni minima segnalazione di anomalia e per esperienze soggettive...mah.

#1735 philo

philo

Junior Member

• Membro
  • 473 messaggi

Inviato 30 March 2019 - 10:21 AM

Ma cosa significa? Non è sicuramente un'impostazione attivata di default, altrimenti ci si sarebbe lamentati di questa cosa già da tempo ed anche in tanti.
Sempre a sparare a zero su HTC ad ogni minima segnalazione di anomalia e per esperienze soggettive...mah.

Ma cosa? Ma chi ha sparato a zero su HTC? Io poi che uso U11+ e U12+.

Può essere che Gaetano avesse attivato quel l’opzione per errore senza neanche accorgersene....e non ricordava come disattivarla.

Il mio parere sui tasti è del tutto personale ma resta il fatto che le pressioni accidentali dei tasti laterali di U12+ sono all’ordine del giorno contrariamente a quanto avviene con i canonici tasti del U11+.

#1736 odino182

odino182

Matricola

• Membro
  • 5 messaggi

Inviato 30 March 2019 - 12:15 PM

salve, qualcuno ha esperienze con il sito mobzil*a? visto che ha un prezzo interessante per htc u12 blu.

grazie

#1737 Roland

Roland

Junior Member

• Membro
  • 224 messaggi

Inviato 31 March 2019 - 07:36 AM

Ma cosa? Ma chi ha sparato a zero su HTC? Io poi che uso U11+ e U12+.
Può essere che Gaetano avesse attivato quel l’opzione per errore senza neanche accorgersene....e non ricordava come disattivarla.
Il mio parere sui tasti è del tutto personale ma resta il fatto che le pressioni accidentali dei tasti laterali di U12+ sono all’ordine del giorno contrariamente a quanto avviene con i canonici tasti del U11+.

Detta così suona già diversamente. Perdonami, ma sarà che ho ormai il nervo scoperto a forza di leggere affermazioni assolute tratte da esperienze soggettive quando si parla di HTC...

#1738 Spaceboy

Spaceboy

HD-Member

• Membro
  • 809 messaggi

Inviato 02 April 2019 - 16:25 PM

Pie rilasciato in Polonia 🇵🇱

#1739 imaximuss

imaximuss

Senior Member

• Membro
  • 2891 messaggi

Inviato 02 April 2019 - 16:32 PM

Fiko!

#1740 solointer

solointer

Membro evoluto

• Membro
  • 386 messaggi

Inviato 02 April 2019 - 18:13 PM

Ma notizie sull'erede di HTC u12+? Se ci sarà?