Vai al contenuto

Foto
* * * * * 2 voti

HTC U12 PLUS [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
2261 risposte a questa discussione

#1881 rspillo

rspillo

Junior Member

• Membro
  • 8 messaggi

Inviato 22 June 2019 - 18:04 PM

Da qualche giorno possessore di U12+, che dire... smartphone eccezionale in tutti i comparti. Esteticamente molto bello (parametro soggettivo naturalmente), reattivo, veloce e con una fotocamera che,
per le mie esigenze, è veramente ottima. Nessun problema con la ricezione, provengo da U11 ed é agli stessi ottimi livelli. Infine due parole sui famosi tasti: nessun problema, pensavo chissà quale difficoltà, ed invece il feeling é stato praticamente immediato, ho capito subito che tipo di pressione esercitare e funzionano che é una meraviglia, anche con una custodia che ricopre i bordi (molto bella anche la sensazione tattile al momento della pressione). Il doppio tap laterale,invece,con la custodia non sempre viene rilevato. Per la batteria é ancora presto per dare un giudizio, ce l' ho da troppo poco tempo, però ho già visto che una giornata la faccio tranquillamente. Ciao a tutti

Messaggio modificato da rspillo, 22 June 2019 - 18:06 PM

#1882 maxfkt

maxfkt

Senior HD Member

• Membro
  • 4614 messaggi

Inviato 22 June 2019 - 18:24 PM

Da qualche giorno possessore di U12+, che dire... smartphone eccezionale in tutti i comparti. Esteticamente molto bello (parametro soggettivo naturalmente), reattivo, veloce e con una fotocamera che,
per le mie esigenze, è veramente ottima. Nessun problema con la ricezione, provengo da U11 ed é agli stessi ottimi livelli. Infine due parole sui famosi tasti: nessun problema, pensavo chissà quale difficoltà, ed invece il feeling é stato praticamente immediato, ho capito subito che tipo di pressione esercitare e funzionano che é una meraviglia, anche con una custodia che ricopre i bordi (molto bella anche la sensazione tattile al momento della pressione). Il doppio tap laterale,invece,con la custodia non sempre viene rilevato. Per la batteria é ancora presto per dare un giudizio, ce l' ho da troppo poco tempo, però ho già visto che una giornata la faccio tranquillamente. Ciao a tutti

Complimenti per la scelta.

Pensa la storia dei tasti , stupidamente e volutamente ingigantita da molti ( recensori in primis) ma anche da utenti frettolosi e grossi "spalatori", tutto ciò ha allontanato tanti da questo fantastico device.

Il doppio tap necessita che i due bordi sentano il tatto della mano, quindi con cover questa comoda e geniale funzione ( io ci ho messo lo screenshot come azione) ne risente in precisione e funzionalità.

Messaggio modificato da maxfkt, 22 June 2019 - 18:25 PM

#1883 fabrizio bonanno

fabrizio bonanno

Junior Member

• Membro
  • 154 messaggi
  • Localitàcatania

Inviato 22 June 2019 - 20:23 PM

Anchio sono arrabbiato, anzi praticamente schifato da come molti recensori, tra cui quelli di hdblog hanno trattato e recensito i prodotti htc.

Mi ricord che si lamentavano del fatto che lo schermo era "putroppo un lcd e non un amoled", del fatto che lo schermo non aveva

gli angoli arrotondati, ma dritti. Cioè ma che valutazioni sono

Per loro già gli lcd sono morti sui cellulari -.-''''' 

Il fatto dei tasti non ci ho mai creduto, infatti l'ho trovata una cosa piacevole, già al quatro tap ci avevo fatto l'abitudine

#1884 maxfkt

maxfkt

Senior HD Member

• Membro
  • 4614 messaggi

Inviato 22 June 2019 - 20:58 PM

Continuando su cose serie :) , dopo dovute ed accurate prove , confermo che con l'ultimo aggiornamento la fotocamera di HTC 12+ ha ottenuto il piccolo upgrade che avevo già rilevato su EXODUS , von il quale condivide il firmware dell'applicazione fotocamera.

Il "bambino " ha perfezionato la sensibilità e gamma dinamica di quelle situazioni dove catturare tutte le sfumature della scena è davvero difficile.

Questo scatto sembra elaborato con Photoshop con l'aggiunta di filtri, ma tutto quello che è stato ripreso è tutto in punta e scatta ed esattamente come lo vedevano i miei occhi.

IMAG4269.jpg

Messaggio modificato da maxfkt, 22 June 2019 - 20:59 PM

#1885 maxfkt

maxfkt

Senior HD Member

• Membro
  • 4614 messaggi

Inviato 22 June 2019 - 20:59 PM

IMAG4274.jpg

#1886 maxfkt

maxfkt

Senior HD Member

• Membro
  • 4614 messaggi

Inviato 22 June 2019 - 21:02 PM

Al diavolo gli aggiornamenti :):);)

Queste ,per me, sono le cose che contano.
Perfezionare quello che già va che è un bijoux!!! Brava HTC e forza!!!!

IMAG4277.jpg

Messaggio modificato da maxfkt, 22 June 2019 - 21:10 PM

#1887 maxfkt

maxfkt

Senior HD Member

• Membro
  • 4614 messaggi

Inviato 22 June 2019 - 21:06 PM

...

Messaggio modificato da maxfkt, 22 June 2019 - 21:07 PM

#1888 pontiac1981

pontiac1981

HD-Member

• Membro
  • 582 messaggi

Inviato 22 June 2019 - 21:59 PM

Grandi scatti come sempre per questo telefono e questa marca, molto, troppo sottovalutata...

#1889 philo

philo

Junior Member

• Membro
  • 593 messaggi
  • LocalitàVarese

Inviato 24 June 2019 - 19:06 PM

The next HTC device.#teamhtc. Source: Sogi TW. pic.twitter.com/eGAD1LO0nN— Alpert7 (@Alpertcr7) June 24, 2019

#1890 solointer

solointer

Membro evoluto

• Membro
  • 433 messaggi

Inviato 27 June 2019 - 11:05 AM

In questo primo semestre 2019 x me HTC u 12+ rimane il più conveniente top di gamma da acquistare...

#1891 philo

philo

Junior Member

• Membro
  • 593 messaggi
  • LocalitàVarese

Inviato 27 June 2019 - 14:10 PM

In questo primo semestre 2019 x me HTC u 12+ rimane il più conveniente top di gamma da acquistare...

Concordo...HTC ha sempre fatto telefoni che resistono ottimamente nel tempo a livello prestazionale, e per me anche a livello estetico.

Giusto l'altro giorno ho data una "rinfrescata" all'ormai vecchietto U11....cavolo gira ancora come un fulmine.

#1892 fabrizio bonanno

fabrizio bonanno

Junior Member

• Membro
  • 154 messaggi
  • Localitàcatania

Inviato 29 June 2019 - 07:50 AM

partito da taiwan il rilascio di android pie, firmware 2.45.709.1 da 1.06GB

#1893 !effe!

!effe!

Senior HD Member

• Membro
  • 6678 messaggi

Inviato 29 June 2019 - 09:01 AM

Speriamo arrivi presto anche da noi per i modelli europei...

#1894 fabrizio bonanno

fabrizio bonanno

Junior Member

• Membro
  • 154 messaggi
  • Localitàcatania

Inviato 29 June 2019 - 09:35 AM

Esatto, e spero tanto che comincino a creare qualche rom modificata 

#1895 maxfkt

maxfkt

Senior HD Member

• Membro
  • 4614 messaggi

Inviato 30 June 2019 - 17:36 PM

Pie per htc 12+

Sembra davvero che sia la volta buona per HTC U12+, il top di gamma del produttore taiwanese che finalmente starebbe per ricevere la sua fetta di Android Pie ufficiale.
La distribuzione del major update sarebbe partita per gli utenti taiwanesi: questo è quanto emerge da un tweet condiviso da un utente con HTC U12+ residente a Taiwan. L’aggiornamento ad Android Pie farebbe riferimento alla versione software 2.45.709.1 ed avrebbe un peso di circa 1,06 GB. Il changelog non include particolari riferimenti all’aggiornamento, se non la comunicazione della rimozione di Google+ da blinkfeed , il noto aggregatore di notizie Htc.

Tutto ciò lascia ben sperare anche per gli utenti degli altri continenti, Europa compresa.

#1896 malex

malex

Junior Member

• Membro
  • 2429 messaggi

Inviato 30 June 2019 - 20:50 PM

Che tristezza però uno dei migliori dispositivi 2018/19 che riceve Pie quando viene rilasciato Q ho come la sensazione che i grandi produttori abbiano posto un veto per paura di vendere poco.

Messaggio modificato da malex, 30 June 2019 - 20:51 PM

#1897 Ethan83

Ethan83

Membro evoluto

• Membro
  • 195 messaggi

Inviato 05 July 2019 - 08:43 AM

In pratica a Taiwan stanno facendo da beta tester, la versione distribuita su u12+ presenta qualche bug, in Europa credo venga distribuita solo una versione definitiva, si spera!

#1898 maxfkt

maxfkt

Senior HD Member

• Membro
  • 4614 messaggi

Inviato 10 July 2019 - 07:52 AM

In attesa dell'aggiornamento,
l'attesissimo... benedetto .... aggiornamento che non so che mirabolanti miglioramenti potrebbe portare a questo terminale, proseguono le soddisfazioni a tutto tondo in particolare nel comparto fotografico che, come su EXODUS , è sempre una garanzia.

IMAG4809.jpg

#1899 imaximuss

imaximuss

Senior HD Member

• Membro
  • 3188 messaggi

Inviato 15 July 2019 - 08:37 AM

ma ad oggi l'aggiornamento a Pie è arrivato a qualcuno? e sapete qualcosa anche per u11+ ? 

grazie mille

#1900 Razorbacktrack

Razorbacktrack

Junior Member

• Membro
  • 470 messaggi

Inviato 16 July 2019 - 10:08 AM

ma ad oggi l'aggiornamento a Pie è arrivato a qualcuno? e sapete qualcosa anche per u11+ ?
grazie mille

Hanno detto che arriverà nei "prossimi mesi" . Per adesso solo Taiwan

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi