Vai al contenuto

Foto

Upgrade Vodafone Linea Fissa

• Per cortesia connettiti per rispondere
3 risposte a questa discussione

#1 Vertex_III

Vertex_III

Membro evoluto

• Membro
  • 264 messaggi

Inviato 28 May 2018 - 16:11 PM

Buongiorno, sono un cliente Vodafone avendo una normalissima adsl 20 mega e volevo chiedere se qualcuno fosse a conoscenza della possibilità  ed eventualmente il modo di effettuare un upgrade a Fibra, visto che tutte le promo sono riservate a chi passa a vodafone da altro gestore.

Grazie

Messaggio modificato da Vertex_III, 28 May 2018 - 16:12 PM

#2 andx

andx

Membro evoluto

• Membro
  • 404 messaggi

Inviato 17 June 2018 - 22:16 PM

Buongiorno, sono un cliente Vodafone avendo una normalissima adsl 20 mega e volevo chiedere se qualcuno fosse a conoscenza della possibilità  ed eventualmente il modo di effettuare un upgrade a Fibra, visto che tutte le promo sono riservate a chi passa a vodafone da altro gestore.

Grazie

chiami al servizio clienti, comunichi che la tua abitazione è raggiunta da fibra e ti propongono il nuovo contratto;
non sono tenuti a farlo, ad ogni modo vodafone è sempre predisposta a migrare verso nuova tecnologia, io sono in fttc ho avvisato il servizio clienti che mi è arrivata la ftth e mi hanno predisposto la migrazione;

E dato che potevo fare il recesso senza penali causa rimodulazione ho anche rinegoziato a mio favore ovviamente il costo mensile

#3 Gabry1520

Gabry1520

Membro evoluto

• Membro
  • 465 messaggi

Inviato 10 August 2018 - 13:33 PM

Considera che poi potresti avere 011 come ultime tre cifre nel codice migrazione, che impediscono la portabilità del numero da Vodafone a Tim. Infatti ho dovuto cambiarlo...

#4 karl06

karl06

Membro

• Membro
  • 13 messaggi

Inviato 26 August 2018 - 15:57 PM

Considera che poi potresti avere 011 come ultime tre cifre nel codice migrazione, che impediscono la portabilità del numero da Vodafone a Tim. Infatti ho dovuto cambiarlo...

impedire la portabilità verso tim, per me sono fandonie ! nel senso che per loro comodità le agenzie e call-centre dicono non si può portare, attiva nuova linea ( avranno i targhet su nuove attivazion ) ma il numero lo puoi portare sempre !

detto questo migrazione a tim è un calvario ma tanto che puoi fare ? wind sono peggio...