Vai al contenuto


Foto
* * * * - 3 voti

ILIAD ITALIA [OFFICIAL THREAD]


  • Per cortesia connettiti per rispondere
3450 risposte a questa discussione

#3441 Alfredone

Alfredone

    Membro

  • Membro
  • 30 messaggi

Inviato 18 September 2018 - 08:05 AM

Le mie 2 sim, ordinate il 28 agosto e arrivate il 5 settembre...sempre con nexive....purtroppo nexive fa come gli pare.... vedrai che oggi le trovi in buca



#3442 yoyo91

yoyo91

    Membro evoluto

  • Membro
  • 343 messaggi

Inviato 18 September 2018 - 08:34 AM

Le mie 2 sim, ordinate il 28 agosto e arrivate il 5 settembre...sempre con nexive....purtroppo nexive fa come gli pare.... vedrai che oggi le trovi in buca


Lo spero 😉

#3443 complicazio

complicazio

    Membro evoluto

  • Membro
  • 149 messaggi

Inviato 18 September 2018 - 11:18 AM

Forse sarà stato chiesto mille volte,ma io ci provo...
Un mio amico ha appena comprato una sim iliad in un simbox e mi ha chiesto come attivarla e come configurarla,io lo feci leggendo la lettera con la sim che mi spedirono,e ora non ricordo nulla.
Mi date 2 dritte che gliele giro?
Bisogna magari installare qualche app autoconfigurante o che aiuti?
Grazie.


Se l'hai presa alla sim box si attiva da sola, non devi fare niente nell'area personale.

#3444 Lorenz67

Lorenz67

    HD-Member

  • Membro
  • 677 messaggi

Inviato 18 September 2018 - 11:20 AM

Oggi di nuovo il problema del messaggio sul telefono "rete mobile assente" nonostante avessi 4 tacche e 4g, impossibile ricevere ed effettuare telefonate e riavvio obbligatorio... Pensavo fosse un problema superato 🤔

#3445 Gabry1520

Gabry1520

    Membro evoluto

  • Membro
  • 309 messaggi

Inviato 18 September 2018 - 11:33 AM

Ho aggiornato il mio iPhone 8 ad iOS 12 e non mi aggancia il 4G. Però il 3G funziona benissimo, ha una velocità maggiore del 4G Vodafone nella mia zona. Spero sia un qualcosa di momentaneo, magari devo solo riavviare iPhone

#3446 piccin

piccin

    Senior HD Member

  • Membro
  • 6855 messaggi
  • LocalitàMilano - Torino - Cuneo

Inviato 18 September 2018 - 12:56 PM

Scusate se mi ripeto... ma perché non ci fanno passare alle altre offerte.... Ma daiii

Concordo, temo che per i futuri passaggi interni ci saranno costi maggiori.

#3447 Lorenz67

Lorenz67

    HD-Member

  • Membro
  • 677 messaggi

Inviato 18 September 2018 - 13:47 PM

Concordo, temo che per i futuri passaggi interni ci saranno costi maggiori.

Spero non sia così, altrimenti ci hanno raccontato una balla.... 🙄

#3448 piccin

piccin

    Senior HD Member

  • Membro
  • 6855 messaggi
  • LocalitàMilano - Torino - Cuneo

Inviato 18 September 2018 - 14:02 PM

Spero non sia così, altrimenti ci hanno raccontato una balla.... 🙄

Ma tu hai una spiegazione logica sul fatto che non ci facciano cambiare tariffa?
Il tempo passa: sono due mesi che l’hanno annunciato!

#3449 Lorenz67

Lorenz67

    HD-Member

  • Membro
  • 677 messaggi

Inviato 18 September 2018 - 14:04 PM

Ma tu hai una spiegazione logica sul fatto che non ci facciano cambiare tariffa?
Il tempo passa: sono due mesi che l’hanno annunciato!

Guarda, non li capisco... se non vogliono, bastava dirlo e amen! Invece anche a me hanno risposto "a breve" qua la logica non la vedo.... Boooo

#3450 chicco76

chicco76

    Membro evoluto

  • Membro
  • 215 messaggi

Inviato Ieri, 17:59 PM

Ma tu hai una spiegazione logica sul fatto che non ci facciano cambiare tariffa?
Il tempo passa: sono due mesi che l’hanno annunciato!


Ho provato a pensare a qualche ipotesi. Magari terminano l'offerta da 7.99 dando la precedenza a tutte le nuove attivazioni. Dopodiché inizieranno con le richieste di chi vuole fare l'upgrade.

#3451 Lorenz67

Lorenz67

    HD-Member

  • Membro
  • 677 messaggi

Inviato Ieri, 18:32 PM

Ho provato a pensare a qualche ipotesi. Magari terminano l'offerta da 7.99 dando la precedenza a tutte le nuove attivazioni. Dopodiché inizieranno con le richieste di chi vuole fare l'upgrade.

Era già stato ipotizzato quando sono uscite le altre 2 offerte.... e invece niente