Vai al contenuto

Foto
* * * * - 3 voti

ILIAD ITALIA [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
3833 risposte a questa discussione

#21 oscar1973

oscar1973

Membro evoluto

• Membro
  • 353 messaggi

Inviato 29 May 2018 - 15:00 PM

Da me, dopo qualche mese di passione per l'unificazione, la rete 3-wind va a bomba ; perciò aderirò sicuramente all'offerta.

#22 Militico79

Militico79

Senior HD Member

• Membro
  • 3926 messaggi

Inviato 29 May 2018 - 15:17 PM

Fatta mnp

#23 Aletone

Aletone

Banned

• Bannato
  • 10936 messaggi
  • LocalitàSassari

Inviato 29 May 2018 - 15:19 PM

Un amico ha preso la sim nessun problema.
Sentirò cosa mi dice quando gli arriva

#24 Valeriolorenzon

Valeriolorenzon

Senior Member

• Membro
  • 1241 messaggi

Inviato 29 May 2018 - 15:28 PM

Ragazzi io non vedo magagne di alcun genere. Ma a 5.99€ al mese ma chi ti dà tutta sta roba? Poi provare non costa nulla.

#25 Thomas300

Thomas300

Senior Member

• Utenti
  • 2079 messaggi
  • LocalitàBologna

Inviato 29 May 2018 - 16:00 PM

Ho visto che per la spedizione della sim bisogna girare un video, in cosa consiste?

#26 Razor9310

Razor9310

Senior HD Member

• Membro
  • 3035 messaggi

Inviato 29 May 2018 - 16:16 PM

Ho visto che per la spedizione della sim bisogna girare un video, in cosa consiste?

Sicuramente come per 3Store Web va registrata una sorta di dichiarazione e mostrato il documento

Stasera provo ad ordinare una sim con MNP

#27 Fabierto

Fabierto

Membro evoluto

• Membro
  • 300 messaggi

Inviato 29 May 2018 - 16:25 PM

Avrebbero potuto mettere a 19 euro internet illimitato oltre a sms e chiamate

#28 Horizont

Horizont

Senior Member

• Membro
  • 1672 messaggi

Inviato 29 May 2018 - 16:28 PM

Non funziona,tutto qui.
Se sei utente Wind[o 3]d'altro canto non ce n’è bisogno:Iliad replica quasi interamente la copertura windtre.
Se la rete è stata unificata la cosa è semplice,laddove invece l'unificazione della rete non è ancora avvenuta,allora è un terno a lotto!
A questi prezzi comunque vale la pena di provare,senza farsi troppe illusioni.

Ma siamo sicuri? Io ad esempio ho 3...vado tranquillo che passando ad iliad ho la stessa copertura?

E' irritante il fatto che non funzioni la pagina che sostanzialmente mi dovrebbe far prendere l'ultima decisione...

Messaggio modificato da Horizont, 29 May 2018 - 16:29 PM

#29 Militico79

Militico79

Senior HD Member

• Membro
  • 3926 messaggi

Inviato 29 May 2018 - 16:34 PM

Io ho scelto corriere quindi nessun video

#30 v1tru

v1tru

ENTHUSIAST

• Membro
  • 1273 messaggi

Inviato 29 May 2018 - 16:34 PM

Portabilità richiesta, chi ha richiesto verifica dell'identità da corriere deve stampare una copia fronte_retro del documento d'identità

#31 Horizont

Horizont

Senior Member

• Membro
  • 1672 messaggi

Inviato 29 May 2018 - 16:37 PM

Io sono un po' indeciso semplicemente perchè andrei a fare portabilità del mio unico numero.

#32 A.M.C.

A.M.C.

Membro evoluto

• Membro
  • 308 messaggi
  • LocalitàSpezzano Albanese

Inviato 29 May 2018 - 16:41 PM

Ma siamo sicuri? Io ad esempio ho 3...vado tranquillo che passando ad iliad ho la stessa copertura?
E' irritante il fatto che non funzioni la pagina che sostanzialmente mi dovrebbe far prendere l'ultima decisione...

Se vivi in qualche grande centro urbano sostanzialmente si,non ci sarebbero differenze;il problema invece se vivi in un piccolo centro in cui non c’è stata ancora l'unificazione delle reti ed allora Iliad si appoggerebbe su Wind e mai su 3 perché la rete Wind è quella che fa da riferimento,per questo ho scritto che potrebbe essere un terno a lotto la copertura.
Io ad esempio non farei mai mnp del mio numero principale:ho attivato un nuovo numero solo per provare il servizio.
Per quanto riguarda la copertura della rete segnalate dalle pagine ufficiali degli operatori(poiché la regola vale per tutti),la mia esperienza mi porta a diffidare delle notizie che vengono riportate:ne ho viste troppe per non aver imparato che le cartine sono una cosa,la realtà un'altra...

#33 Horizont

Horizont

Senior Member

• Membro
  • 1672 messaggi

Inviato 29 May 2018 - 16:45 PM

Se vivi in qualche grande centro urbano sostanzialmente si,non ci sarebbero differenze;il problema invece se vivi in un piccolo centro in cui non c’è stata ancora l'unificazione delle reti ed allora Iliad si appoggerebbe su Wind e mai su 3 perché la rete Wind è quella che fa da riferimento,per questo ho scritto che potrebbe essere un terno a lotto la copertura.
Io ad esempio non farei mai mnp del mio numero principale:ho attivato un nuovo numero solo per provare il servizio.
Per quanto riguarda la copertura della rete segnalate dalle pagine ufficiali degli operatori(poiché la regola vale per tutti),la mia esperienza mi porta a diffidare delle notizie che vengono riportate:ne ho viste troppe per non aver imparato che le cartine sono una cosa,la realtà un'altra...

Grazie mille...io sono nel Fermano e non credo proprio sia la culla della copertura  :ghgh

Forse non mi conviene fare il passaggio sulle ali dell'entusiasmo...magari si aspetta qualche parere anche se pure lì, a meno che di sentir persone della mia stessa zona, sarà difficile prenderli come riferimento.

Anche se devo ammettere che i miei ultimi due operatori sono stati proprio wind e poi 3...quindi immagino che se sono stato discretamente bene fino ad adesso potrei star bene pure con Iliad.

Messaggio modificato da Horizont, 29 May 2018 - 16:46 PM

#34 Thomas300

Thomas300

Senior Member

• Utenti
  • 2079 messaggi
  • LocalitàBologna

Inviato 29 May 2018 - 16:45 PM

Io ho scelto corriere quindi nessun video

Io non ho scelto il corriere perché sono sempre al lavoro..
Ho fatto tutta la procedura, alla fine quando ho messo i dati della carta, mi dice che il tempo è scaduto.. Mah, speriamo bene.. Adesso devo rifare la procedura con un'altro numero..

#35 Thomas300

Thomas300

Senior Member

• Utenti
  • 2079 messaggi
  • LocalitàBologna

Inviato 29 May 2018 - 17:07 PM

Fortunatamente non ho dovuto rifare niente, è bastato cambiare il numero, e si è conclusa la procedura. Adesso aspetto che arrivi a casa la sim.

#36 Militico79

Militico79

Senior HD Member

• Membro
  • 3926 messaggi

Inviato 29 May 2018 - 18:06 PM

Chissà quanto ci vorrà prima che arrivi la sim

#37 ParoleMobili

ParoleMobili

Bannato

• Bannato
  • 3971 messaggi
  • LocalitàBergamo

Inviato 29 May 2018 - 19:02 PM

boh
La mia dice in preparazione

#38 Thomas300

Thomas300

Senior Member

• Utenti
  • 2079 messaggi
  • LocalitàBologna

Inviato 29 May 2018 - 19:15 PM

Secondo me, ci vorranno circa 3/4 giorni. Nel mio caso spediscono tramite posta.

#39 junkers

junkers

Junior Member

• Membro
  • 2471 messaggi
  • Localitàfirenze

Inviato 29 May 2018 - 19:24 PM

preso anche io un numero nuovo. attualmente sto in tre da una vita. ma sono pronto anche a cambiare numero se danno ciò che promettono. in attesa sim

#40 Militico79

Militico79

Senior HD Member

• Membro
  • 3926 messaggi

Inviato 29 May 2018 - 19:37 PM

boh
La mia dice in preparazione

Anche nel mio caso, ma chissà la preparazione quanto è lunga