Vai al contenuto

Foto
* * * * - 3 voti

ILIAD ITALIA [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
3749 risposte a questa discussione

#41 Remos

Remos

HD-Member

• Membro
  • 833 messaggi

Inviato 29 May 2018 - 20:10 PM

fatto  portabilità  anche io  da Tim,  avevo  un buon contratto  ma sarei  andato  a 12,50€ :( , la uso  come seconda sim, direi che è  molto interessante come contratto, sono anche io  in preparazione sim....

mi sono  già  arrivati  i  contratti,  e la password e l'id per accedere al  sito.

ps: ho  notato che a modena c'è  già  un centro  iliad aperto....

Messaggio modificato da Remos, 29 May 2018 - 20:11 PM

#42 Remos

Remos

HD-Member

• Membro
  • 833 messaggi

Inviato 29 May 2018 - 21:33 PM

visto  video  su  internet, a Milano, è incredibile come si  faccia ad avere una sim da una macchinetta che sembra quella con cui  si  pagano i  ticket medici, alla fine dopo  avere inserito i  dati , è  uscita la sim come fosse un pacchetto  di  sigarette,  messa dentro a un htc c'è  stato  un aggiornamento  della sim e funzionava subito in 4g+, con una velocità di  download da 30 mbps, non mi pare un cattivo  inizio....

#43 Remos

Remos

HD-Member

• Membro
  • 833 messaggi

Inviato 29 May 2018 - 22:11 PM

io non mi fido, sento la stessa puzza che sentivo al lancio di stonex one.

francamente trovo grottesco sbrodolarsi nei calzoni per risparmiare 2 caffè al mese rispetto agli altri operatori su un qualcosa di fondamentale quale comunicare, senza sapere dove si va a parare in termini di qualità e copertura.

hai  ragione! infatti  io  l'ho  fatto per la sim secondaria, e abitando  in pianura,  credo  che avrò una copertura decente, (mi  serve sopratutto per internet), per i  posti  con scarsa o  nulla copertura, occhio il  roaming wind/3 è  solo per il  2g,   :wacko

Messaggio modificato da Remos, 29 May 2018 - 22:15 PM

#44 Valeriolorenzon

Valeriolorenzon

Senior Member

• Membro
  • 1252 messaggi

Inviato 29 May 2018 - 22:15 PM

Ragazzi presa stasera fisicamente allo store a Roma Est. Che dire prime impressioni ottime. Segnale che tiene e Speed test arrivati anche a 150mbps. Bisogna testarla perché secondo me questa compagnia ci darà tante soddisfazioni. 1 cosa la scheda quando la metterete avrà credito 0. Bisogna ricaricare anche solo 1€ per farla funzionare

#45 Remos

Remos

HD-Member

• Membro
  • 833 messaggi

Inviato 29 May 2018 - 22:19 PM

Ragazzi presa stasera fisicamente allo store a Roma Est. Che dire prime impressioni ottime. Segnale che tiene e Speed test arrivati anche a 150mbps. Bisogna testarla perché secondo me questa compagnia ci darà tante soddisfazioni. 1 cosa la scheda quando la metterete avrà credito 0. Bisogna ricaricare anche solo 1€ per farla funzionare

io  l'ho  fatta su  internet e credo  che ci sia solo l'opzione accredito  su  card, l'ho  fatta su  una post pay....

#46 mirkonline

mirkonline

Junior Member

• Membro
  • 1184 messaggi

Inviato 29 May 2018 - 22:25 PM

Iliad supporta il VoLTE? Chi ha un telefono che lo supporta può fare una verifica?

#47 Valeriolorenzon

Valeriolorenzon

Senior Member

• Membro
  • 1252 messaggi

Inviato 29 May 2018 - 22:30 PM

io l'ho fatta su internet e credo che ci sia solo l'opzione accredito su card, l'ho fatta su una post pay....

assolutamente no anche ricarica manuale

#48 Remos

Remos

HD-Member

• Membro
  • 833 messaggi

Inviato 29 May 2018 - 22:30 PM

Iliad supporta il VoLTE? Chi ha un telefono che lo supporta può fare una verifica?

sembra niente volte,  leggendo  qua e la, ci  sono diverse versioni, leggo  che dovrebbe esserci  pure il  roaming 3/4g....bo?

#49 Remos

Remos

HD-Member

• Membro
  • 833 messaggi

Inviato 29 May 2018 - 22:33 PM

assolutamente no anche ricarica manuale

allora,  mi sono perso  tra tutti quei  dati  da caricare,  ma va bene cosi....

Messaggio modificato da Remos, 29 May 2018 - 22:33 PM

#50 Francp22

Francp22

Junior Member

• Membro
  • 1071 messaggi
  • Localitàcosenza

Inviato 29 May 2018 - 23:08 PM

io l'ho fatta subito per usarla come seconda sim... non mi aspetto la velocita di vodafone ma mi basta la resa di windtre che dalle mie parti non è niente male anche non essendo in citta... mi basta che mantengono il "per sempre" che tutte ste rimodulazioni mi annoiano.

#51 junkers

junkers

Junior Member

• Membro
  • 2422 messaggi
  • Localitàfirenze

Inviato 30 May 2018 - 04:54 AM

alla fine dove sta il problema? uno la prende come seconda sim, ricarica manuale e prova. se va bene ricarichi ogni mese , se va male la metti nel cassetto.

#52 A.M.C.

A.M.C.

Membro evoluto

• Membro
  • 281 messaggi
  • LocalitàSpezzano Albanese

Inviato 30 May 2018 - 05:26 AM

sembra niente volte,  leggendo  qua e la, ci  sono diverse versioni, leggo  che dovrebbe esserci  pure il  roaming 3/4g....bo?

Confermo,dove la rete windtre va in 4G,anche Iliad sarà in 4G(o in 4G+).
Là dove windtre va bene,anche Iliad andrà bene;là dove windtre lascia a desiderare,anche Iliad non potrà che lasciare a desiderare.
Ci vorrà qualche anno prima che la rete Iliad potrà autonomamente dire la sua.

#53 cristian1212

cristian1212

Membro evoluto

• Membro
  • 222 messaggi

Inviato 30 May 2018 - 07:00 AM

Confermo,dove la rete windtre va in 4G,anche Iliad sarà in 4G(o in 4G+).
Là dove windtre va bene,anche Iliad andrà bene;là dove windtre lascia a desiderare,anche Iliad non potrà che lasciare a desiderare.
Ci vorrà qualche anno prima che la rete Iliad potrà autonomamente dire la sua.

Se fosse così ci farei la firma. Ho fatto portabilità del mio numero principale e sono in attesa della sim. Se poi non mi dovessi trovare bene attenderò sms per offerta di rientro con i precedenti operatori, offerta che sicuramente sarà migliorativa e non tarderà ad arrivare. 😀

Messaggio modificato da cristian1212, 30 May 2018 - 07:01 AM

#54 Militico79

Militico79

Senior HD Member

• Membro
  • 3931 messaggi

Inviato 30 May 2018 - 08:08 AM

Se fosse così ci farei la firma. Ho fatto portabilità del mio numero principale e sono in attesa della sim. Se poi non mi dovessi trovare bene attenderò sms per offerta di rientro con i precedenti operatori, offerta che sicuramente sarà migliorativa e non tarderà ad arrivare.

Idem speriamo bene

#55 ParoleMobili

ParoleMobili

Utente Interista

• Moderatore
  • 3996 messaggi
  • LocalitàBergamo

Inviato 30 May 2018 - 08:12 AM

visto  video  su  internet, a Milano, è incredibile come si  faccia ad avere una sim da una macchinetta che sembra quella con cui  si  pagano i  ticket medici, alla fine dopo  avere inserito i  dati , è  uscita la sim come fosse un pacchetto  di  sigarette,  messa dentro a un htc c'è  stato  un aggiornamento  della sim e funzionava subito in 4g+, con una velocità di  download da 30 mbps, non mi pare un cattivo  inizio....

dov'è questo video?

#56 mark1981

mark1981

HD-Member

• Membro
  • 549 messaggi

Inviato 30 May 2018 - 09:21 AM

Salve ragazzi chiedo un paio di cose a chi ha gia una sim iliad. Innanzitutto se richiedo la sim senza portabilita del mio numero, la posso fare inseguito? Inoltre la sim appena attiva quanto credito ha? Perche ho letto che costa tutto 15 euro circa... 9,90 della sim + 5,99 della promozione, percio sulla sim quanto rimane? Come ultima cosa una domanda sulla copertura. In pratica come funziona? Da quanto ho capito ce una copertura iliad molto basilare, e dove non prende quest ultima subentra Wind. Bisogna mantenere percio il roaming sempre attivo come succedeva con 3? Inoltre ci si accorge di stare in roaming oppure la rete rimane sempre sotto nome iliad? Grazie in anticipo a quanti risponderanno...

Messaggio modificato da mark1981, 30 May 2018 - 09:29 AM

#57 BartLuke94

BartLuke94

Junior Member

• Membro
  • 289 messaggi

Inviato 30 May 2018 - 09:38 AM

A quanto pare all'estero non è 30+2, ma solamente 2

#58 RedSnap

RedSnap

Membro evoluto

• Membro
  • 127 messaggi

Inviato 30 May 2018 - 09:48 AM

Anche io sono di Roma e sono curioso di sapere com'è la copertura. Ci puoi aggiornare costantemente? 😂

#59 mirkonline

mirkonline

Junior Member

• Membro
  • 1184 messaggi

Inviato 30 May 2018 - 09:53 AM

hai  ragione! infatti  io  l'ho  fatto per la sim secondaria, e abitando  in pianura,  credo  che avrò una copertura decente, (mi  serve sopratutto per internet), per i  posti  con scarsa o  nulla copertura, occhio il  roaming wind/3 è  solo per il  2g,   :wacko

Siamo sicuri che il roaming su rete Wind3 (che poi in realtà si tratterà di Ran Sharing e non Roaming) sarà solo 2G?

#60 Nio77

Nio77

Senior Member

• Membro
  • 1550 messaggi

Inviato 30 May 2018 - 10:01 AM

Ma lasciando sempre il roaming attivo si rischia di buttare la batteria giù molto più velocemente perché è sempre alla ricerca della banda, quindi credo che a questo punto per quel che mi riguarda l’offerta é si allettante, ma ha anche i suoi contro.
Per adesso mi tengo Vodafone che mi ha rimodulato ovviamente ed attendo qualche mossa anche da parte di tim per cercare di pagare 10€ fissi al mese e non 7€ e spicci.