Vai al contenuto

Foto
* * * * * 1 voti

ILIAD ITALIA [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
1678 risposte a questa discussione

#1661 Remos

Remos

HD-Member

• Membro
  • 534 messaggi

Inviato Oggi, 10:53 AM

Ho notato che da quando sono passato Iliad ricevo più chiamate e messaggi da pubblicità aggressiva

non dipende da iliad,  io  mi  guardo  bene dal rilasciare il  numero di cell su determinati  siti....e da quando  ho  iliad messaggi rompiscatole sempre zero

#1662 Solidus

Solidus

STAFF HDBLOG

• Moderatore
  • 8791 messaggi
  • LocalitàCastrovillari

Inviato Oggi, 10:55 AM

In molti hanno fatto l'errore di sottoscrivere (dico a coloro che hanno attivato la scheda online) la voce del marketing pensando fosse obbligatorio farlo. Invece io non ho dato conferma e quindi non possono dare il mio numero alle varie compagnie per chiamarmi per fare pubblicità.

Ciao a tutti.

Ma l'IP è ancora Francese o hanno risolto?

l'IP è ancora francese, i fatti alcune applicazioni non vanno, stile PayPal, vai per confermare il numero, sei in attesa di ricevere il messaggio da PayPal per la verifica ma il messaggio non arriva.

#1663 Spadino

Spadino

Membro

• Membro
  • 44 messaggi

Inviato Oggi, 11:21 AM

In molti hanno fatto l'errore di sottoscrivere (dico a coloro che hanno attivato la scheda online) la voce del marketing pensando fosse obbligatorio farlo. Invece io non ho dato conferma e quindi non possono dare il mio numero alle varie compagnie per chiamarmi per fare pubblicità.

l'IP è ancora francese, i fatti alcune applicazioni non vanno, stile PayPal, vai per confermare il numero, sei in attesa di ricevere il messaggio da PayPal per la verifica ma il messaggio non arriva.

Allora aspetto ancora, non ne ho voglia di questi problemi. 

Ti ringrazio ;) 

#1664 geppoG1

geppoG1

Senior Member

• Membro
  • 934 messaggi

Inviato Oggi, 11:40 AM

Intanto con aiuto di un utente di altro forum sono riuscito a far funzionare la segreteria visiva su iPhone....bellissima!!
Niente più chiamate per ascoltare i messaggi in segreteria, senza app, tutto integrato. :D

Messaggio modificato da geppoG1, Oggi, 11:41 AM

#1665 Alex1234

Alex1234

Membro

• Membro
  • 57 messaggi

Inviato Oggi, 11:51 AM

Raga... Comunque i soldi del credito residuo da tim ancora non li vedo.... Portabilità fatta ieri l'altro....

A me ci hanno messo qualche giorno ma poi sono arrivati tramite una ricarica!

#1666 mavaf

mavaf

annamo bene...

• Utente Vip
  • 9827 messaggi
  • LocalitàCODROIPO

Inviato Oggi, 11:51 AM

La voce del marketing presumo serva per poterti contattare, magari per un succoso winback.
Tanto il numero lo trovano lo stesso, tanto vale fare assenso

#1667 piccin

piccin

Senior HD Member

• Membro
  • 5738 messaggi
  • LocalitàMilano - Torino - Cuneo

Inviato Oggi, 12:42 PM

Ho notato che da quando sono passato Iliad ricevo più chiamate e messaggi da pubblicità aggressiva

Io meno ed ho pure bloccato i numeri anonimi!

Anche alcuni siti di annunci non riconoscono il prefisso 351...

#1668 Lorenz67

Lorenz67

Membro evoluto

• Membro
  • 476 messaggi

Inviato Oggi, 13:03 PM

Credito residuo da tim arrivato oggi....

#1669 Lorenz67

Lorenz67

Membro evoluto

• Membro
  • 476 messaggi

Inviato Oggi, 13:36 PM

Primo resoconto dopo 1 settimana.... Navigazione: voto 6 perché ci sono zone dove vado a 40 mega in dw ed altre a 500 metri di distanza dove non va proprio.... Voce : voto 8 perché va ovunque e la qualità è buona.... Assistenza:voto 9 perché sanno rispondere praticamente a tutto, unica problematica è IP francese, quando chiedo le tempistiche per risolvere il problema,continuano a dire "a breve" ....In conclusione posso dirmi soddisfatto, per 5,99€ al mese in giro non si trova di meglio

#1670 Solidus

Solidus

STAFF HDBLOG

• Moderatore
  • 8791 messaggi
  • LocalitàCastrovillari

Inviato Oggi, 14:24 PM

La voce del marketing presumo serva per poterti contattare, magari per un succoso winback.
Tanto il numero lo trovano lo stesso, tanto vale fare assenso

No, non è solo quello. È per il consenso di dare il tuo numero a qualsiasi ditta lo richieda. Esempio Enel, Fastweb e queste cose qui.

#1671 Solidus

Solidus

STAFF HDBLOG

• Moderatore
  • 8791 messaggi
  • LocalitàCastrovillari

Inviato Oggi, 14:26 PM

Io meno ed ho pure bloccato i numeri anonimi!
Anche alcuni siti di annunci non riconoscono il prefisso 351...

Sì, l'ho scritto ieri, subito.it nemmeno funziona.

#1672 Weezy

Weezy

HD-Member

• Membro
  • 522 messaggi

Inviato Oggi, 14:40 PM

Ragazzi un'informazione all'estero non si naviga in 4g... Sono stato 3gg in Francia mai avuto il 4g poi via telefono me lo ha confermato una del call center....

#1673 piccin

piccin

Senior HD Member

• Membro
  • 5738 messaggi

Inviato Oggi, 14:42 PM

Ed anche molti siti in campo immobiliare.........

#1674 Weezy

Weezy

HD-Member

• Membro
  • 522 messaggi

Inviato Oggi, 14:43 PM

Ho una domanda come si fa a bloccare la possibilità che si attivino i servizi a pagamento.... L'operatrice mi ha detto di compilare un modulo ma sul sito il suddetto modulo parla solo di chiamate non i vari servizi che si attivano automaticamente...

#1675 xyz83

xyz83

Membro evoluto

• Membro
  • 264 messaggi

Inviato Oggi, 15:03 PM

A me l’opposto con Wind ricevevo almeno tre rotture di scatole al giorno mentre per ora nemmeno una.

#1676 Lorenz67

Lorenz67

Membro evoluto

• Membro
  • 476 messaggi

Inviato Oggi, 15:18 PM

Strano, a me funziona e ho IP francese....

#1677 Solidus

Solidus

STAFF HDBLOG

• Moderatore
  • 8791 messaggi
  • LocalitàCastrovillari

Inviato Oggi, 15:40 PM

Strano, a me funziona e ho IP francese....

Quando parlo di funzionamento di subito, intendo la possibilità di inserire annunci di vendita. Vengono bloccati perché non si possono inserire dall'estero e noi risultamo all'estero (Francia)

#1678 Lorenz67

Lorenz67

Membro evoluto

• Membro
  • 476 messaggi

Inviato Oggi, 15:55 PM

Capito

#1679 piccin

piccin

Senior HD Member

• Membro
  • 5738 messaggi

Inviato Oggi, 16:09 PM

Ragazzuoli: letto di Ho.?
Duro colpo per il “nostro” gestore...
Come potrà permettersi di aumentare la tariffa dopo il primo milione di clienti (come si vocifera a 9,99euro).
Ora ne studio il contratto ma con 1 euro di differenza...e la copertura Vodafone...
Lode ad Iliad per aver smosso il mercato.

Messaggio modificato da piccin, Oggi, 16:09 PM