Appena aggiornato alla 10.14.5! Correte ad aggiornare!
Umh, cambia molto? Premetto però che sono ancora alla 10.12.6
Inviato 23 May 2019 - 12:24 PM
Eh io non ho ancora aggiornato a Mojave per pigrizia: non ho voglia di reinstallare da zero.
Io da quando ho preso il macbookpro circa 4 anni fa non ho mai né formattato, né reinstallato da zero. E ogni mese 1 backup con ccc.
Felice. OSX = La pace dei sensi
Inviato 23 May 2019 - 14:09 PM
Quindi hai ancora Mavericks come SO?
No no, ho Mojave 10.14.5. Ora ho un macbookpro late 2016, il primo con la barra. Prima avevo l'altro di vecchia generazione, tenuto circa un anno, backup con ccc e passai tutto sul nuovo. Il "vecchio" macbookpro è passato a papà.
Sia col precedente, sia con l'ultimo, mai un format, zero. Solo pulizia con cleanmymac e onyx e 'attenzione' con littlesnitch.
Nient'altro
Windows solo in virtuale per evenienze. Mai più quest'ultimo sarà il mio OS primario. Ho trovato la pace dei sensi con osx.
Inviato 23 May 2019 - 15:09 PM
No no, ho Mojave 10.14.5. Ora ho un macbookpro late 2016, il primo con la barra. Prima avevo l'altro di vecchia generazione, tenuto circa un anno, backup con ccc e passai tutto sul nuovo. Il "vecchio" macbookpro è passato a papà.
Sia col precedente, sia con l'ultimo, mai un format, zero. Solo pulizia con cleanmymac e onyx e 'attenzione' con littlesnitch.
Nient'altro
Windows solo in virtuale per evenienze. Mai più quest'ultimo sarà il mio OS primario. Ho trovato la pace dei sensi con osx.
Capito.
Inviato 01 April 2022 - 14:38 PM
Il S.O. Attuale non è Mojave ma è l’unico thread ufficiale su MacOS che ho trovato sul forum.
E’ uscito l’aggiornamento Monterey 12.3.1 di 2.2GB alla faccia delle correzioni di bug…
L'ho appena creato: http://forum.hdblog....ey-12-official/
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi