Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Asus Zenfone 5Z [OFFICIAL]

• Per cortesia connettiti per rispondere
272 risposte a questa discussione

#1 Matiu HD

Matiu HD

STAFF

• Moderatore
  • 16937 messaggi
  • LocalitàCesena

Inviato 07 June 2018 - 14:02 PM

Arrivato un ora fa, preso nella colorazione blu scuro (il 5 lo avevo silver).

Colore meno appariscente e più "serio", sempre presenti i classici riflessi sulla cover posteriore ma meno accentuati.

Design identico al 5 (ma si sapeva).

Teoricamente le differenze tra i due modelli non sono tante, vedremo ora nell'atto pratico come va, il 5 per essere un Asus mi era piaciuto parecchio.

Allega File(s)

#2 slope

slope

Membro evoluto

• Membro
  • 184 messaggi

Inviato 07 June 2018 - 14:11 PM

Grazie per l'official!

A me interessa se migliora il comparto fotografico visto che le basi ci sono (quelle del 5 liscio).. 

Anche se la camera è la stessa, certo...

Grazie.

#3 Matiu HD

Matiu HD

STAFF

• Moderatore
  • 16937 messaggi
  • LocalitàCesena

Inviato 07 June 2018 - 14:23 PM

Grazie per l'official!

A me interessa se migliora il comparto fotografico visto che le basi ci sono (quelle del 5 liscio)..
Anche se la camera è la stessa, certo...
Grazie.

dovrebbe cambiare poco e niente a livello hardware, vedremo anche i risultati con la gcam.

#4 Brahne

Brahne

Membro evoluto

• Membro
  • 260 messaggi

Inviato 07 June 2018 - 14:24 PM

Aspettiamo fiduciosi le tue impressioni.

#5 slope

slope

Membro evoluto

• Membro
  • 184 messaggi

Inviato 07 June 2018 - 14:37 PM

dovrebbe cambiare poco e niente a livello hardware, vedremo anche i risultati con la gcam.

Ho letto forse nei video dovrebbe spingersi di più (4k 60fps).. anche se poi li farei solo per provare...

Grazie cmq!

#6 black_hawk

black_hawk

Senior Member

• Membro
  • 2350 messaggi

Inviato 07 June 2018 - 18:54 PM

Seguo con interesse.

#7 yoyo91

yoyo91

Membro evoluto

• Membro
  • 343 messaggi

Inviato 08 June 2018 - 07:13 AM

Seguo con interesse.

Idem.

#8 Spocchio

Spocchio

Membro evoluto

• Membro
  • 140 messaggi

Inviato 08 June 2018 - 08:21 AM

hai un link per la gcam? ho il 5 liscio.

grazie

#9 Leggenda

Leggenda

Junior Member

• Membro
  • 2225 messaggi

Inviato 08 June 2018 - 08:33 AM

Per quanto riguarda le app, mi confermi che è presente (o si può scaricare) Asus Splendid?

Gli speaker sono identici a quelli del 5 liscio? Ho notato una tendenza a distorcere leggermente gli alti.

#10 ccct71

ccct71

Matricola

• Membro
  • 5 messaggi

Inviato 08 June 2018 - 12:03 PM

Sono molto tentato da questo telefono, ma mi preoccupa la batteria di soli 3300 mAh.  Impressioni in tal senso?  Grazie

Messaggio modificato da ccct71, 08 June 2018 - 12:11 PM

#11 Simgen

Simgen

Senior HD Member

• Membro
  • 3532 messaggi

Inviato 08 June 2018 - 12:46 PM

hai un link per la gcam? ho il 5 liscio.

grazie

prova la gcam che usano per il Mi Mix 2S

hanno lo stesso sensore

Messaggio modificato da Simgen, 08 June 2018 - 12:46 PM

#12 frittatina3

frittatina3

HD-Member

• Membro
  • 545 messaggi

Inviato 08 June 2018 - 12:59 PM

Nessuna novità dai possessori? A breve scade la promozione dei 50 euro di sconto.

#13 sev7en

sev7en

Moderatore

• Moderatore
  • 7242 messaggi

Inviato 08 June 2018 - 16:37 PM

Mat complimenti! Con il mobile ASUS la mia parentesi l'ho chiusa dopo AR ancora fermo a Nougat e con Tango morto... Ciò non toglie che questo terminale per il prezzo di vendita al day1 e da best buy

#14 ZloTibia

ZloTibia

Membro evoluto

• Membro
  • 412 messaggi

Inviato 08 June 2018 - 18:14 PM

In uso da stamattina, al momento senza sim. Il fine settimana lo provo come principale

#15 slope

slope

Membro evoluto

• Membro
  • 184 messaggi

Inviato 08 June 2018 - 18:16 PM

In uso da stamattina, al momento senza sim. Il fine settimana lo provo come principale

Al netto della ricezione.. com'è il resto?! 😅

#16 ZloTibia

ZloTibia

Membro evoluto

• Membro
  • 412 messaggi

Inviato 08 June 2018 - 18:47 PM

L'ho usato velocemente e solo per la prima configurazione, presto per dire qualcosa di concreto.

Patch 5 aprile

La ZenUI ha fatto notevoli passi avanti rispetto al passato. Non ti viene quell'immediata voglia di mettere Nova dopo 5 secondi...

Veloce e reattivo, come giusto che sia. Non ho notato evidenti problemi da day one.

Prende poche ditate sul retro e nonostante i 28-30 gradi ambientali non ha scaldato minimamente.

Se ne riparla domani, il venerdì non mi ha lasciato molto spazio per fare delle prove concrete

#17 Matiu HD

Matiu HD

STAFF

• Moderatore
  • 16937 messaggi
  • LocalitàCesena

Inviato 09 June 2018 - 09:16 AM

Per quanto riguarda le app, mi confermi che è presente (o si può scaricare) Asus Splendid?

Gli speaker sono identici a quelli del 5 liscio? Ho notato una tendenza a distorcere leggermente gli alti.

Asus splendid presente, speaker identici a quelli del 5, con le canzoni che ho provato non distorce.

#18 Matiu HD

Matiu HD

STAFF

• Moderatore
  • 16937 messaggi
  • LocalitàCesena

Inviato 09 June 2018 - 09:29 AM

Sono molto tentato da questo telefono, ma mi preoccupa la batteria di soli 3300 mAh. Impressioni in tal senso? Grazie

l’autonomia attualmente mi sembra buona ma non di certo eccezionale, dura (nel mio caso) leggermente meno rispetto al 5, comunque si riescono a raggiungere in tranquillità le 5 ore di schermo.

#19 Matiu HD

Matiu HD

STAFF

• Moderatore
  • 16937 messaggi
  • LocalitàCesena

Inviato 09 June 2018 - 09:31 AM

Nessuna novità dai possessori? A breve scade la promozione dei 50 euro di sconto.

ho poco tempo per stare sul forum nel weekend, comunque diciamo che merita a quel prezzo però... non prende più di tanto ma dipende dai gusti, alla fine è molto completo.

A me scoccia il design copiato da iPhone X che è diventata la nuova moda, sarà per questo che i nuovi telefoni concepiti con quel design solitamente mi durano poco.

#20 tonymacc

tonymacc

Junior Member

• Membro
  • 112 messaggi

Inviato 09 June 2018 - 09:44 AM

Ma voi siete riusciti a mettere le gesture stile iPhone X invece dei 3 tasti a schermo nella home