Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Asus Zenfone 5Z [OFFICIAL]

• Per cortesia connettiti per rispondere
107 risposte a questa discussione

#101 yoyo91

yoyo91

Membro evoluto

• Membro
  • 328 messaggi

Inviato 17 June 2018 - 10:38 AM

Sono alla terza ricarica, ieri ne ho fatto uso molto intenso sempre in 4g, ho praticamente utilizzato tutto quello che si poteva, inclusa 1 ora di navigazione.. Dopo 12 ore dalla ricarica sono rimasto senza parole: 5 ore e 54 minuti di schermo con ancora il 35% di batteria (ora di navigazione con schermo al minimo di luminosità) stento ancora a crederci!.. Riguardo le dimensioni, provengo da un 4,8 pollici e mi sono immediatamente adattato ai 6,2 senza nessun problema.. Si maneggia benissimo oltre ad avere l'opzione ad una mano che non ho mai avuto bisogno di utilizzare..

Ottimo allora. Durata batteria soddisfacente. Grazie mille per aver riportato la tua esperienza 😉
  • Wil piace questo

#102 riki62

riki62

Junior Member

• Membro
  • 9 messaggi

Inviato 17 June 2018 - 16:48 PM

Grazie yoyo, è bastato togliere le notifiche nella schermata di blocco e ora si sblocca direttamene.

Speriamo che mettano anche l'attivazione con il sollevamento.

Volevo chiedervi se avete messo una pellicola di vetro e se si quale avete preso?

Anche a me la batteria ha sorpreso per la sua durata.

Messaggio modificato da riki62, 17 June 2018 - 17:10 PM

#103 yoyo91

yoyo91

Membro evoluto

• Membro
  • 328 messaggi

Inviato 17 June 2018 - 18:47 PM

Grazie yoyo, è bastato togliere le notifiche nella schermata di blocco e ora si sblocca direttamene.
Speriamo che mettano anche l'attivazione con il sollevamento.
Volevo chiedervi se avete messo una pellicola di vetro e se si quale avete preso?
Anche a me la batteria ha sorpreso per la sua durata.

Figurati, sono felice di averti aiutato nel mio piccolo 😉

#104 slope

slope

Membro evoluto

• Membro
  • 159 messaggi

Inviato 18 June 2018 - 11:52 AM

Ma allora ragazzi (per chi ce l'ha..) nessuna foto/comparativa si riesce a fare? (vedere qualche foto intendo...)

Conviene fare uno sforzo in più rispetto al 5 liscio? Sia per prestazioni che per fotocamera?

Grazie a tutti..

#105 ZloTibia

ZloTibia

Membro evoluto

• Membro
  • 386 messaggi

Inviato 18 June 2018 - 14:26 PM

La fotocamera rispetto al 5 è identica. Cambiano solo SoC (cpu e gpu), ram e rom.

#106 slope

slope

Membro evoluto

• Membro
  • 159 messaggi

Inviato 18 June 2018 - 15:03 PM

La fotocamera rispetto al 5 è identica. Cambiano solo SoC (cpu e gpu), ram e rom.

Si si.. lo sapevo

Volevo capire solo se potevano verificarsi le ipotesi che, dall'anteprima di HDBlog, riportavano:

"...ci attendiamo anche foto e video migliori grazie ai componenti più pregiati presenti all'interno del SoC SD845, a partire dall'ISP Spectra 280 (SD636 ha l'ISP Spectra 160). Faccio un piccolo esempio: lo Zenfone 5Z può registrare video in 4K fino a 60fps, mentre Zenfone 5 si ferma al 4K a 30fps."

Naturalmente potrebbe dirlo solo chi ha avuto prima il 5 liscio..

#107 ZloTibia

ZloTibia

Membro evoluto

• Membro
  • 386 messaggi

Inviato 18 June 2018 - 15:11 PM

Mi sembrano più menate teoriche che pratiche. Ok l'fps nei video, ma nelle foto resto scettico.

#108 ginobili1982

ginobili1982

Membro evoluto

• Membro
  • 168 messaggi

Inviato Ieri, 19:01 PM

Sono molto incuriosito da questo device, ci sto facendo più che un pensierino, oltre all'ampio display e al notch non mi dispiace anche l'interfaccia Asus. Attualmente ho un pixel 2 e diciamo che forse l'unica cosa di cui avverto la mancanza è appunto un display più ampio. In attesa che esca il 3 questo come lo vedete? per chi ha avuto pixel 2...sarebbe un passo indietro secondo voi?