Vai al contenuto

Foto
* * * - - 7 voti

Google Pixel 3, 3 XL [IN ATTESA DI]

• Per cortesia connettiti per rispondere
1088 risposte a questa discussione

#681 an-cic

an-cic

Junior Member

• Membro
  • 638 messaggi

Inviato 16 October 2018 - 11:04 AM

Beh insomma... hai visto i drop test dei nuovi iPhone? Impressionanti. 

i drop test non sono replicabili e quindi lasciano un po il tempo che trovano...  di iphone xs rotti se ne trovano qunti ne vuoi sul tubo. questo è tutto in gorilla glass 5 che è attualmente il migliore, più che farlo così non si può fare ad oggi

#682 Sim-1

Sim-1

Senior Member

• Utente Vip
  • 2965 messaggi
  • LocalitàBergamo

Inviato 16 October 2018 - 11:06 AM

Ma alla fine di che colore lo comprate voi? Sono veramente indeciso tra bianco e nero. 

#683 an-cic

an-cic

Junior Member

• Membro
  • 638 messaggi

Inviato 16 October 2018 - 11:12 AM

io per il momento ancora aspetto, voglio vedere la fotocamera definitiva come va. nel caso comunque il nero lo scarto sicuramente, mi sembra troppo anonimo (da non sottovalutare anche il fatto che è il più delicato con effetto scrivenza). il bianco è molto bello ma anche il not pink ha qualcosa che mi attrae

#684 gianpi91

gianpi91

Senior Member

• Membro
  • 2423 messaggi

Inviato 16 October 2018 - 11:14 AM

L'architetto è simpatico e ci sa fare a parlantina, ma di foto proprio nun ci azzecca na fa*a, guardati un pò di confronti online e vedrai bene che nelle foto non c'è niente da fare il 2xl sta ancora sopra a tutti il 3 xl dovrebbe far meglio, anche se in alcuni confronti mi sembrano molto simili, alcune volte meglio 1 in altre il secondo...è in notturna che deve migliorare e lo farà con la modalità dedicata, perchè al momento le prende anche dal 2 xl e non di poco.

Ma questa funzione "Night sight" si sa con certezza se arriverà anche per il 2?

#685 jollypowa

jollypowa

HD-Member

• Membro
  • 668 messaggi

Inviato 16 October 2018 - 11:26 AM

Ma alla fine di che colore lo comprate voi? Sono veramente indeciso tra bianco e nero. 

Il nero è troppo anonimo, bisogna per forza prenderlo bianco o not pink  :)

Ma questa funzione "Night sight" si sa con certezza se arriverà anche per il 2?

Pare che arriverà anche per il 2 xl....in effetti sono molto indeciso se prenderlo o no , anche perchè di novità/differenze così eclatanti non è che ce ne siano chissà quante, anche se devo esser sincero mi attira molto la potenza dei 2 nuovi speaker e la ricarica wireless... se dovessi scegliere , esteticamente mi piace più il 3, ma ritornare ad un display così piccolo mi spaventa un pò, e il 3 xl con quel Big notch , devo esser sincero , da quando l'ho visto nei vari video è meno peggio di quel che credevo... ma non mi convince affondo ...resto molto indeciso .. ^_^

#686 hbkekko

hbkekko

HD-Member

• Membro
  • 896 messaggi
  • LocalitàCaserta

Inviato 16 October 2018 - 11:28 AM

A me nero sembra estremamente professionale e sexy

#687 super.manu

super.manu

Junior Member

• Membro
  • 468 messaggi
  • LocalitàBologna

Inviato 16 October 2018 - 11:51 AM

Bisogna vedere se ci metti una cover, io adoro i telefoni bianchi...ma tutti bianchi! quindi ormai davanti sono tutti neri, per cui cambia veramente poco.

Rimane che del 3XL preferisco il bianco...anche se col nero non si sbaglia mai!

Per il not pink invece non sono pronto  :roll

#688 Madara76

Madara76

Member

• Membro
  • 1015 messaggi

Inviato 16 October 2018 - 12:02 PM

Ero indeciso tra bianco e not pink,alla fine ho optato per il primo ma il not pink ha il suo perché.

#689 Dany88Roma

Dany88Roma

Membro

• Membro
  • 57 messaggi
  • LocalitàRoma

Inviato 16 October 2018 - 12:21 PM

Ho un mio amico che domani parte per New York; secondo voi o a vostra conoscenza, visto che negli USA dovrebbe uscire domani il Pixel 3, potrebbe trovarlo in qualche store del posto? Qualcuno di voi ne conosce qualcuno? Funziona lo smartphone acquistato lì qui in Italia?

Ho provato molti telefoni ed ancora continuo a cambiarli in continuazione (ho una sorta di"malattia") ma l'esperienza d'uso che ho avuto con pixel 2 xl a memoria da molto non la provavo.

Ora sto usando Note 9 e sono soddisfatto ma il SW con Android Stock dei Pixel è qualcosa di straordinario.

#690 Sim-1

Sim-1

Senior Member

• Utente Vip
  • 2965 messaggi
  • LocalitàBergamo

Inviato 16 October 2018 - 12:51 PM

Bisogna vedere se ci metti una cover, io adoro i telefoni bianchi...ma tutti bianchi! quindi ormai davanti sono tutti neri, per cui cambia veramente poco.
Rimane che del 3XL preferisco il bianco...anche se col nero non si sbaglia mai!
Per il not pink invece non sono pronto :roll

Li uso sempre nudi e gli ultimi li ho sempre presi di colori diversi dal nero.. però questo ha il suo perché. Alla fine sono propenso anche io al bianco.

#691 an-cic

an-cic

Junior Member

• Membro
  • 638 messaggi

Inviato 16 October 2018 - 13:10 PM

Per curiosità, come funziona la garanzia per i telefoni comprati all'estero o comunque di importazione? 

#692 robbie81

robbie81

Senior Member

• Membro
  • 1514 messaggi

Inviato 16 October 2018 - 13:21 PM

Per curiosità, come funziona la garanzia per i telefoni comprati all'estero o comunque di importazione?

La garanzia Google è worldwide. Ho un pixel 2 128 GB USA e mi è stato tranquillamente sostituito due volte da Google Italia.

Messaggio modificato da robbie81, 16 October 2018 - 13:22 PM

#693 Dany88Roma

Dany88Roma

Membro

• Membro
  • 57 messaggi
  • LocalitàRoma

Inviato 16 October 2018 - 13:35 PM

La garanzia Google è worldwide. Ho un pixel 2 128 GB USA e mi è stato tranquillamente sostituito due volte da Google Italia.

Come lo hai acquistato?

#694 imaximuss

imaximuss

Senior Member

• Membro
  • 2841 messaggi

Inviato 16 October 2018 - 13:38 PM

Ma vale 1 anno la garanzia giusto?

#695 robbie81

robbie81

Senior Member

• Membro
  • 1514 messaggi

Inviato 16 October 2018 - 14:19 PM

Come lo hai acquistato?

Lo acquistai da Mattia qui nel mercatino ed era stato acquistato sul Google Store USA. Vale 2 anni la garanzia.

#696 Dany88Roma

Dany88Roma

Membro

• Membro
  • 57 messaggi
  • LocalitàRoma

Inviato 16 October 2018 - 14:28 PM

Lo acquistai da Mattia qui nel mercatino ed era stato acquistato sul Google Store USA. Vale 2 anni la garanzia.

Ho approfondito sul web e mi sembra che non ci siano store fisici Google a NYC (tranne pop up store forse), solo i Best Buy che lo vendono con Verizon. A questo punto non mi resta che ordinarlo dallo store USA e farlo spedire nell'hotel in cui alloggeranno. Cosa ne pensate voi?

#697 robbie81

robbie81

Senior Member

• Membro
  • 1514 messaggi

Inviato 16 October 2018 - 14:31 PM

Ho approfondito sul web e mi sembra che non ci siano store fisici Google a NYC (tranne pop up store forse), solo i Best Buy che lo vendono con Verizon. A questo punto non mi resta che ordinarlo dallo store USA e farlo spedire nell'hotel in cui alloggeranno. Cosa ne pensate voi?

Mattia era negli USA e lo ordinò sul Google Store online facendoselo recapitare in albergo se non ricordo male.

#698 Dany88Roma

Dany88Roma

Membro

• Membro
  • 57 messaggi
  • LocalitàRoma

Inviato 16 October 2018 - 14:39 PM

Mattia era negli USA e lo ordinò sul Google Store online facendoselo recapitare in albergo se non ricordo male.

Allora probabile vado così, ho optato per il 3 da 128 bianco. Mi dà data di consegna 23-24 Ottobre con consegna prioritaria.

#699 iosonofrancesco

iosonofrancesco

Junior Member

• Membro
  • 156 messaggi

Inviato 16 October 2018 - 14:56 PM

intanto:

https://www.ifixit.c...Teardown/113656

display Samsung, insomma Google è voluta andare sul sicuro anche se il display del V40 pare sia ottimo.

#700 Sim-1

Sim-1

Senior Member

• Utente Vip
  • 2965 messaggi
  • LocalitàBergamo

Inviato 16 October 2018 - 15:16 PM

intanto:

https://www.ifixit.c...Teardown/113656

display Samsung, insomma Google è voluta andare sul sicuro anche se il display del V40 pare sia ottimo.

OOOOOOOooooooohhhh!!!  :tesoro