Vai al contenuto

Foto
* * * * - 6 voti

Xiaomi Mi8 [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
1248 risposte a questa discussione

#41 Leggenda

Leggenda

Junior Member

• Membro
  • 2562 messaggi

Inviato 20 June 2018 - 15:00 PM

:bravo  Ah ok quindi ti ha fatto wipe.

Ok aspetto tue.

Calcola che l'ho lasciato sulla scrivania, spento, da almeno 3 settimane... posso anche permettermi qualche malfunzionamento. Nel frattempo ti chiedo se poi gli update della developer arriveranno in automatico via OTA, ma credo proprio di sì giusto?

#42 Leggenda

Leggenda

Junior Member

• Membro
  • 2562 messaggi

Inviato 20 June 2018 - 15:15 PM

Ti ho risposto nel thread del Note 5. ;)

Messaggio modificato da Leggenda, 20 June 2018 - 15:15 PM

#43 Davidet

Davidet

Membro evoluto

• Membro
  • 127 messaggi

Inviato 20 June 2018 - 15:23 PM

Ah quindi con la 9.5 stable china stai riuscendo a fare update a 10 developer china?

Mi sembra un po' inverosimile ma facci sapere se è tutto ok, in teoria da updater non dovrebbe manco fare wipe.

il passaggio dalla Cina stable a Cina developer (come da Global stable a developer) si è sempre potuto fare senza problemi. Non è possibile passare da Cina a Global senza passare da miflash 

Messaggio modificato da Davidet, 20 June 2018 - 15:23 PM

#44 Horizont

Horizont

Senior Member

• Membro
  • 1642 messaggi

Inviato 20 June 2018 - 16:00 PM

Calcola che l'ho lasciato sulla scrivania, spento, da almeno 3 settimane... posso anche permettermi qualche malfunzionamento. Nel frattempo ti chiedo se poi gli update della developer arriveranno in automatico via OTA, ma credo proprio di sì giusto?

Sì arrivano automaticamente.

il passaggio dalla Cina stable a Cina developer (come da Global stable a developer) si è sempre potuto fare senza problemi. Non è possibile passare da Cina a Global senza passare da miflash 

Pensavo non si potesse con il passaggio di major release.

#45 Horizont

Horizont

Senior Member

• Membro
  • 1642 messaggi

Inviato 21 June 2018 - 13:43 PM

Mega confrontone fotografico Mi 6, Mi 8, Mi 8 SE 

http://en.miui.com/t...895784-1-1.html

#46 Horizont

Horizont

Senior Member

• Membro
  • 1642 messaggi

Inviato 21 June 2018 - 16:17 PM

https://xiaomi.eu/co...16-18-20.44522/

wow c'è la Xiaomi EU basata su china developer V10 con l'italiano.

però ovviamente in questo caso è richiesto il bootloader sbloccato.

Messaggio modificato da Horizont, 21 June 2018 - 16:17 PM

#47 Davidet

Davidet

Membro evoluto

• Membro
  • 127 messaggi

Inviato 03 July 2018 - 14:43 PM

notizie sulla global? dobbiamo aspettare agosto quando commercializzeranno qui in europa?  :(

#48 zarkon

zarkon

Membro evoluto

• Membro
  • 131 messaggi

Inviato 03 July 2018 - 16:47 PM

dicono che la versione global dovrebbe uscire il 6 luglio quindi i tempi dovrebbero essere brevi, comunque ordinato anch'io e lo aspetto con ansia, in questo momento sono con un s3 che mi sta facendo venire il nervoso xD

#49 Davidet

Davidet

Membro evoluto

• Membro
  • 127 messaggi

Inviato 03 July 2018 - 19:26 PM

dicono che la versione global dovrebbe uscire il 6 luglio quindi i tempi dovrebbero essere brevi, comunque ordinato anch'io e lo aspetto con ansia, in questo momento sono con un s3 che mi sta facendo venire il nervoso xD

6 luglio? tra 3 giorni?  :)

#50 Pantax94

Pantax94

Membro evoluto

• Membro
  • 175 messaggi

Inviato 03 July 2018 - 22:45 PM

Fonte? Io ho visto in un pagina facebook ufficiale di xiaomi che il 14 luglio verrà presentato al nuovo store xiaomi

#51 Horizont

Horizont

Senior Member

• Membro
  • 1642 messaggi

Inviato 04 July 2018 - 07:41 AM

Io spero il prima possibile perchè questo significherebbe MIUI 10 Global.

Se le date però sono quelle che state dicendo voi a me sembra un po' presto e quindi è molto probabile che esca pure in Italia con la 9.5

EDIT:

Pare sia proprio il 14 in effetti!

xiaomi-mi-day-Italia-1.jpg?resize=626%2C

Messaggio modificato da Horizont, 04 July 2018 - 07:43 AM

#52 Davidet

Davidet

Membro evoluto

• Membro
  • 127 messaggi

Inviato 04 July 2018 - 11:32 AM

Io spero il prima possibile perchè questo significherebbe MIUI 10 Global.

Se le date però sono quelle che state dicendo voi a me sembra un po' presto e quindi è molto probabile che esca pure in Italia con la 9.5

EDIT:

Pare sia proprio il 14 in effetti!

xiaomi-mi-day-Italia-1.jpg?resize=626%2C

perfetto! significa che la global uscirà subito o comunque in tempi brevi 

#53 zarkon

zarkon

Membro evoluto

• Membro
  • 131 messaggi

Inviato 04 July 2018 - 15:55 PM

Fonte? Io ho visto in un pagina facebook ufficiale di xiaomi che il 14 luglio verrà presentato al nuovo store xiaomi

l'avevo letto da qualche parte su xda se non ricordo male...

#54 zarkon

zarkon

Membro evoluto

• Membro
  • 131 messaggi

Inviato 04 July 2018 - 17:28 PM

Ma dite che una volta sbloccato il bootloader si potrà fare direttamente l'installazione della rom global tramite l'updater integrato (inserendo il file in memoria o si dovrà comunque installare una custom recovery?

#55 Horizont

Horizont

Senior Member

• Membro
  • 1642 messaggi

Inviato 05 July 2018 - 07:05 AM

Ma dite che una volta sbloccato il bootloader si potrà fare direttamente l'installazione della rom global tramite l'updater integrato (inserendo il file in memoria o si dovrà comunque installare una custom recovery?

Secondo me l'uso dell'updater va di pari passo con il device bloccato e la permanenza nello stesso canale di sviluppo della rom ufficiale. Nel momento in cui sblocchi significa che vuoi o installare una custom rom tipo xiaomi.eu e simili oppure passare all'altro canale e in quel caso secondo me è necessario usare la twrp per la quale ci sono anche già guide.

#56 zarkon

zarkon

Membro evoluto

• Membro
  • 131 messaggi

Inviato 06 July 2018 - 10:30 AM

Secondo me l'uso dell'updater va di pari passo con il device bloccato e la permanenza nello stesso canale di sviluppo della rom ufficiale. Nel momento in cui sblocchi significa che vuoi o installare una custom rom tipo xiaomi.eu e simili oppure passare all'altro canale e in quel caso secondo me è necessario usare la twrp per la quale ci sono anche già guide.

Si probabile, non vedo l'ora :)

Ho avuto iphone per quasi un anno e mi sono mancate troppo queste cose.

#57 xpaolo1983x

xpaolo1983x

Membro evoluto

• Membro
  • 406 messaggi

Inviato 10 July 2018 - 19:58 PM

Ciao. Mi interessa sapere quanto è veloce la carica (da 0 a 100 quanto ci mette? Se sei al 20 circa, dopo mezz'ora più o meno a quanto arriva) e come sono le foto di sera. Su questo ultimo punto non hai qualcuno con il mate 10 per fare un brevissimo e piccolo confronto?
Grazie

#58 FrankBosone

FrankBosone

Membro evoluto

• Membro
  • 157 messaggi

Inviato 10 July 2018 - 20:58 PM

Ciao. Mi interessa sapere quanto è veloce la carica (da 0 a 100 quanto ci mette? Se sei al 20 circa, dopo mezz'ora più o meno a quanto arriva) e come sono le foto di sera. Su questo ultimo punto non hai qualcuno con il mate 10 per fare un brevissimo e piccolo confronto?
Grazie

Io ho sentito in una recensione che supporta la nuova ricarica fastcharge 4+ ma il caricabatterie in dotazione è fino al fastcharge 3.

#59 Horizont

Horizont

Senior Member

• Membro
  • 1642 messaggi

Inviato 11 July 2018 - 07:09 AM

Allora, devo farci caso nello specifico ma in 30 minuti dal 20% penso che arrivi intorno al 60/65%

Però non ci metto le mani sul fuoco, posso farti sapere.

Anche sulle foto in notturna non ho molti riscontri però posso solo dirti che fa foto meglio di qualsiasi altro Xiaomi che io abbia mai provato e presumo simili al Mi Mix 2, forse qualcosina meglio.

Una cosa è certa: Xiaomi, sui top di gamma, è migliorata a dismisura sul campo fotografico negli ultimi anni.

E poi vabbè DXo Mark potrà non significare nulla in assoluto ma in confronto con altri device sicuramente ti da una bella idea

Messaggio modificato da Horizont, 11 July 2018 - 07:13 AM

#60 elettrodo69

elettrodo69

Junior Member

• Membro
  • 460 messaggi

Inviato 27 July 2018 - 17:06 PM

Buonasera ordinato stamattina Mi 8 nero versione global Grosso....... speriamo che arrivi la prossima settimana.