Vai al contenuto

Foto
* * * * - 6 voti

Xiaomi Mi8 [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
1345 risposte a questa discussione

#741 ginestragino

ginestragino

@@@@@@@

• Membro
  • 2741 messaggi

Inviato 06 December 2018 - 11:32 AM

Dovrei prenderlo oggi un 6/128 global, qualcuno sarebbe così gentile da linkarmi la Gcam che va meglio?
Grazie in anticipo.

#742 FrankBosone

FrankBosone

Membro evoluto

• Membro
  • 185 messaggi

Inviato 06 December 2018 - 11:37 AM

Sw

Quindi potrebbe essere risolta nel tempo

#743 luke19760

luke19760

HD-Member

• Membro
  • 708 messaggi

Inviato 06 December 2018 - 11:40 AM

Dovrei prenderlo oggi un 6/128 global, qualcuno sarebbe così gentile da linkarmi la Gcam che va meglio?
Grazie in anticipo.

Esagerato mate 20 pro e Mi 8

#744 ginestragino

ginestragino

@@@@@@@

• Membro
  • 2741 messaggi

Inviato 06 December 2018 - 11:41 AM

Esagerato mate 20 pro e Mi 8

E note9, che comunque penso di vendere, me lo ha chiesto un mio amico.

#745 Eddie666

Eddie666

Membro evoluto

• Membro
  • 116 messaggi

Inviato 06 December 2018 - 20:28 PM

certo questa cosa della mancanza di aggregazione bande è fastidiosa...soprattutto considerando il fato che diversi Xiaomi del "passato" la gestivano meglio; per dire, sono passato da un mi note 2 (versione 128gb global) ad un mi 8, e mantenendo lo stesso gestore (Vodafone) col note 2 ero quasi sempre in 4g+, mentre mai visto col mi8..

#746 giventofly80

giventofly80

Membro

• Membro
  • 89 messaggi

Inviato 06 December 2018 - 22:12 PM

certo questa cosa della mancanza di aggregazione bande è fastidiosa...soprattutto considerando il fato che diversi Xiaomi del "passato" la gestivano meglio; per dire, sono passato da un mi note 2 (versione 128gb global) ad un mi 8, e mantenendo lo stesso gestore (Vodafone) col note 2 ero quasi sempre in 4g+, mentre mai visto col mi8..

Infatti.... È stato uno dei motivi per cui sono passato a OnePlus....

#747 fedef12evo

fedef12evo

Membro evoluto

• Membro
  • 146 messaggi

Inviato 06 December 2018 - 23:39 PM

Sto provando a venderlo in tutti i modi ma non se lo caga nessuno 😂 altre 260 ore per lo sblocco del bootloader... No comment

#748 mavaf

mavaf

Senior HD Member

• Bannato
  • 10255 messaggi

Inviato 07 December 2018 - 10:19 AM

È il problema della serie MI
Non offre nulla di più di uno Xiaomi da 200€, cam a parte.

#749 rossy1946

rossy1946

Junior Member

• Membro
  • 158 messaggi

Inviato 07 December 2018 - 10:39 AM

aggiornato a 10.1 Pie global stable, non riesco a trovare in impostazioni, da dove nascondere il notch, qualcuno sa come si fa?    grazie

Messaggio modificato da rossy1946, 07 December 2018 - 10:40 AM

#750 Jack79x

Jack79x

Junior Member

• Membro
  • 461 messaggi

Inviato 07 December 2018 - 10:56 AM

Dipende cosa uno cerca, ho anche il Redmi Note e Display non c è paragone, neanche nel Rendering con Power Director, poi appunto la Cam, NFC, tipologia di memoria, etc... Io per esempio ho messo l'inserzione perchè un mio amico mi dava il P20 Pro a prezzo bassissimo, ma dopo averlo provato "me l'ha lasciato 15gg" non mi ha stupito, manco la tanto decantata Cam, e avevo varie offerte, a livello di quando ho piazzato l'S8.

Messaggio modificato da Jack79x, 07 December 2018 - 10:58 AM

#751 gasp68

gasp68

Old Member

• Membro
  • 708 messaggi

Inviato 07 December 2018 - 11:00 AM

E' una mia impressione o l'AOD rimane sempre acceso,anche in tasca o a telefono capovolto?

#752 Jack79x

Jack79x

Junior Member

• Membro
  • 461 messaggi

Inviato 07 December 2018 - 11:02 AM

E' una mia impressione o l'AOD rimane sempre acceso,anche in tasca o a telefono capovolto?

Non dovrebbe, a me si spegne. Si spegne anche dopo un tot che il telefono è fermo, per esempio sul comodino.

#753 saturn3000

saturn3000

Junior Member

• Membro
  • 110 messaggi

Inviato 07 December 2018 - 11:08 AM

Non dovrebbe, a me si spegne. Si spegne anche dopo un tot che il telefono è fermo, per esempio sul comodino.

Anche a me fa così

#754 Eddie666

Eddie666

Membro evoluto

• Membro
  • 116 messaggi

Inviato 07 December 2018 - 12:24 PM

Infatti.... È stato uno dei motivi per cui sono passato a OnePlus....

oddio, 4g+ a parte sono soddisfattissimo del telefono. rispetto al mi note 2 schermo e fotocamera sono su un altro pianeta....anche la batteria, nonostante abbia un amperaggio i feritore, va benissimo per le mie esigenze (non so se dipenda dallo snap 845 o da android pie)...il telefono è fluidissimo, non scalda....insomma per me è promosso (certo che molto dipende da quanto è stato pagato)

#755 FrankBosone

FrankBosone

Membro evoluto

• Membro
  • 185 messaggi

Inviato 07 December 2018 - 15:18 PM

aggiornato a 10.1 Pie global stable, non riesco a trovare in impostazioni, da dove nascondere il notch, qualcuno sa come si fa? grazie

Mi sa che è stata tolta la possibilità di farlo.

#756 Horizont

Horizont

Senior Member

• Membro
  • 1683 messaggi

Inviato 07 December 2018 - 15:38 PM

La verità è che il mi8 è un telefono fantastico per quello che costa...ci si lamentava tempo fa di fotocamere e schermi sui top xiaomi...hanno messo OLED e fotocamere veramente ottime e il prezzo è rimasto sostanzialmente lo stesso...

E' il re del qualità prezzo per la fascia alta...e non citiamo pocophone perchè sappiamo benissimo i materiali di cui è fatto e la (mancata) cura per i dettagli.

L'unica cosa che posso realmente criticargli se devo, ed è il motivo principale per cui son passato a OP6T è il design...

Ormai Xiaomi è quella che ha il chin inferiore più alto della concorrenza...devono iniziare ad assottigliarlo altrimenti rimangono vecchi. A me piacciono gli schermi grandi e quella differenza che c'è tra mi8 e op6t per me è stata fondamentale. Poi mettiamoci che OP6T è ancora più veloce ed è meraviglioso nei materiali...Però è anche vero che a parità di offerte (e OP6T a parte sito ufficiale e amazon non ne ha) Mi8 si paga quasi sempre 150, anche 200€ in meno.

Di che parliamo.

#757 giventofly80

giventofly80

Membro

• Membro
  • 89 messaggi

Inviato 07 December 2018 - 18:25 PM

La verità è che il mi8 è un telefono fantastico per quello che costa...ci si lamentava tempo fa di fotocamere e schermi sui top xiaomi...hanno messo OLED e fotocamere veramente ottime e il prezzo è rimasto sostanzialmente lo stesso...
E' il re del qualità prezzo per la fascia alta...e non citiamo pocophone perchè sappiamo benissimo i materiali di cui è fatto e la (mancata) cura per i dettagli.
L'unica cosa che posso realmente criticargli se devo, ed è il motivo principale per cui son passato a OP6T è il design...
Ormai Xiaomi è quella che ha il chin inferiore più alto della concorrenza...devono iniziare ad assottigliarlo altrimenti rimangono vecchi. A me piacciono gli schermi grandi e quella differenza che c'è tra mi8 e op6t per me è stata fondamentale. Poi mettiamoci che OP6T è ancora più veloce ed è meraviglioso nei materiali...Però è anche vero che a parità di offerte (e OP6T a parte sito ufficiale e amazon non ne ha) Mi8 si paga quasi sempre 150, anche 200€ in meno.
Di che parliamo.

D'accordo con te..
Anch'io sono passato a OP6t ma principalmente perché mi8 dà problemi con Android Auto, che uso spesso, e non aggrega tutte le bande 4g+ con imbarazzante differenza di velocità con i concorrenti, oltre alla noia di non visualizzare le notifiche correttamente nella status bar (con l'ultimo aggiornamento compaiono per pochi secondi prima dell'orologio ma con schermo bloccato NO!!!)...
Certo.... Come dicevi te, 200 € in meno si potrebbe anche accettare qualche compromesso... Peccato perché a me piaceva tanto... Addirittura le foto sono più belle e la piacevolezza d'uso notevole....

#758 DecaMj

DecaMj

Senior Member

• Membro
  • 1543 messaggi

Inviato 07 December 2018 - 23:08 PM

onestamente insieme ad essential phone è l'unico telefono dell'anno che mi ha fatto passare la voglia di cambiare...
pensa te, due telefoni tutt'altro che perfetti o iper top in tutto.

Eppure piacevolezza d'uso e grafica del ui veramente a volte battono tutto il resto.

Anche la taratura del display la trovo cmq un passo avanti a molti...e la fotocamera, per quel poco che la uso, mi sembra si comporti sempre bene.

Messaggio modificato da DecaMj, 07 December 2018 - 23:09 PM

#759 gasp68

gasp68

Old Member

• Membro
  • 708 messaggi

Inviato 08 December 2018 - 12:11 PM

Beh OnePlus 6T l'ho trovato un ottimo device,solo che si ostinano ancora con quel motorino della vibrazione praticamente inesistente ed inutile.Poi 6T luminosità hanno toppato veramente,mai nessun telefono avuto col 70/80% di luminosità...molto bassa fino a quella percentuale,poi se la batte con gli altri top.Mi8 costa sui 200€ in meno ed oltre al problema del 4G+ e delle notifiche non lo vedo così inferiore eh.Con 370€ hai un top gamma e le mancanze ce le hanno tutti i top,chi più chi meno

#760 giventofly80

giventofly80

Membro

• Membro
  • 89 messaggi

Inviato 08 December 2018 - 14:08 PM

Beh OnePlus 6T l'ho trovato un ottimo device,solo che si ostinano ancora con quel motorino della vibrazione praticamente inesistente ed inutile.Poi 6T luminosità hanno toppato veramente,mai nessun telefono avuto col 70/80% di luminosità...molto bassa fino a quella percentuale,poi se la batte con gli altri top.Mi8 costa sui 200€ in meno ed oltre al problema del 4G+ e delle notifiche non lo vedo così inferiore eh.Con 370€ hai un top gamma e le mancanze ce le hanno tutti i top,chi più chi meno

Hai perfettamente ragione, qualche compromesso si accetta sempre se rapporto qualità prezzo è soddisfacente.... Ma se uso spesso Android Auto e mi dà problemi... Risulta una mancanza che non posso accettare!!!