Vai al contenuto

Foto
* * * * - 6 voti

Xiaomi Mi8 [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
1345 risposte a questa discussione

#801 saturn3000

saturn3000

Junior Member

• Membro
  • 110 messaggi

Inviato 14 December 2018 - 15:20 PM

A me la Arnova va bene, anche se i risultati non sono miracolosi. 

Prova magari anche con la versione di xda postata sopra. 

Si anche quella è scattosa, forse perché uso la MUI 10.1.1.0

#802 neutron

neutron

Moderatore

• Moderatore
  • 461 messaggi

Inviato 14 December 2018 - 15:53 PM

Può essere si. 

#803 Jack79x

Jack79x

Junior Member

• Membro
  • 461 messaggi

Inviato 14 December 2018 - 16:12 PM

Si, anch'io son su 10.1.1.0 e non va nessuna versione. Anche su XDA lo dicono.

#804 FrankBosone

FrankBosone

Membro evoluto

• Membro
  • 185 messaggi

Inviato 15 December 2018 - 10:15 AM

Per chi è sul ramo beta, vi funziona la modalità PiP con Maps?

#805 Eddie666

Eddie666

Membro evoluto

• Membro
  • 116 messaggi

Inviato 15 December 2018 - 12:31 PM

io sono con l'ultima Global beta e monto la gcam 6.1.021 e funziona perfettamente (a parte i video slow motion), e devo dire che è anche rapida nelle foto

#806 saturn3000

saturn3000

Junior Member

• Membro
  • 110 messaggi

Inviato 15 December 2018 - 12:44 PM

io sono con l'ultima Global beta e monto la gcam 6.1.021 e funziona perfettamente (a parte i video slow motion), e devo dire che è anche rapida nelle foto

Purtroppo la Stabile 10.1.1.0 ha pochissimo rispetto a tutti i miglioramenti della beta.

#807 Eddie666

Eddie666

Membro evoluto

• Membro
  • 116 messaggi

Inviato 15 December 2018 - 19:13 PM

Purtroppo la Stabile 10.1.1.0 ha pochissimo rispetto a tutti i miglioramenti della beta.

infatti è il motivo per cui in tutti i miei Xiaomi ho sempre tenuto la dev rispetto alla stable....peccato solo per il mancato supporto a Google pay, nonostante abbia il bootloader bloccato.
a proposito quest'ultimo; mi confermate al 100% che lo sblocco dello stesso comporta la cancellazione totale dei dati?

#808 DecaMj

DecaMj

Senior Member

• Membro
  • 1543 messaggi

Inviato 16 December 2018 - 00:32 AM

Per chi è sul ramo beta, vi funziona la modalità PiP con Maps?

a casaccio...va e non và (anche durante il corso di una stessa navigazione). devo ancora capire con che criterio

#809 rossy1946

rossy1946

Junior Member

• Membro
  • 158 messaggi

Inviato 16 December 2018 - 11:14 AM

infatti è il motivo per cui in tutti i miei Xiaomi ho sempre tenuto la dev rispetto alla stable....peccato solo per il mancato supporto a Google pay, nonostante abbia il bootloader bloccato.
a proposito quest'ultimo; mi confermate al 100% che lo sblocco dello stesso comporta la cancellazione totale dei dati?

Si purtroppo cancella tutto

#810 Eddie666

Eddie666

Membro evoluto

• Membro
  • 116 messaggi

Inviato 16 December 2018 - 11:37 AM

Si purtroppo cancella tutto

capito....a questo punto non mi merita sbloccarlo....ho fatto la richiesta qualche GG fa, mi dava circa 300h per lo sblocco...ma essendo già su Global Dev ed essendo il mio mio Global a questo punto lo terrò così....zero voglia di reinstallare tutto!

#811 Dandi89

Dandi89

HD-Member

• Membro
  • 693 messaggi

Inviato 16 December 2018 - 14:43 PM

Ragazzi ho disattivato galleria perché utilizzo Google foto, ma quando eseguo uno screenshot, e clicco sulla anteprima in alto a destra per condividere l'immagine, va in crash... evidentemente il sistema utilizza la galleria predefinita per questa operazione,ma visto che l'ho disattivata,va in crash..anche quando vado in impostazioni, sfondo,foto locali, crasha... Non c'è Modo di utilizzare Google foto come predefinito,per qualsiasi operazione?

#812 TureDos

TureDos

HD-Member

• Membro
  • 993 messaggi

Inviato 16 December 2018 - 21:55 PM

Ragazzi ho disattivato galleria perché utilizzo Google foto, ma quando eseguo uno screenshot, e clicco sulla anteprima in alto a destra per condividere l'immagine, va in crash... evidentemente il sistema utilizza la galleria predefinita per questa operazione,ma visto che l'ho disattivata,va in crash..anche quando vado in impostazioni, sfondo,foto locali, crasha... Non c'è Modo di utilizzare Google foto come predefinito,per qualsiasi operazione?

È così, molte operazioni usano sempre le applicazioni predefinite, non puoi cambiare totalmente il firmware. Per curiosità con che procedura disattivi le applicazioni con la MIUI 10?

#813 Dandi89

Dandi89

HD-Member

• Membro
  • 693 messaggi

Inviato 17 December 2018 - 12:21 PM

È così, molte operazioni usano sempre le applicazioni predefinite, non puoi cambiare totalmente il firmware. Per curiosità con che procedura disattivi le applicazioni con la MIUI 10?

ho seguito questa guida, funziona benissimo
https://www.tuttoand...ema-senza-root/

#814 rederik79

rederik79

Matricola

• Membro
  • 8 messaggi

Inviato 17 December 2018 - 13:27 PM

Ragazzi, una domanda da neofita Xiaomi, ho il mi8 pro global aggiornato all'ultimo firmware stable, ho visto che c'è anche una versione beta. Conviene rimanere in stable perchè i firm beta sono traballanti o cmq sono abbastanza usabili senza problemi? Nel caso andare e venire da una versione all'altra comporta sempre il dover piallare tutto il telefono o non c'è bisogno? Grazie.

#815 DecaMj

DecaMj

Senior Member

• Membro
  • 1543 messaggi

Inviato 17 December 2018 - 14:20 PM

Ragazzi, una domanda da neofita Xiaomi, ho il mi8 pro global aggiornato all'ultimo firmware stable, ho visto che c'è anche una versione beta. Conviene rimanere in stable perchè i firm beta sono traballanti o cmq sono abbastanza usabili senza problemi? Nel caso andare e venire da una versione all'altra comporta sempre il dover piallare tutto il telefono o non c'è bisogno? Grazie.

io ho la beta. mai avuto un problema...

#816 ersag1974

ersag1974

Membro evoluto

• Membro
  • 442 messaggi

Inviato 17 December 2018 - 14:58 PM

domanda da ...niubbo. Mi trovo sulla Gloabl Stable 10.0.3.0: se volessi passare alla Developer cosa dovrei fare? devo necessariamente sbloccare il bootloader? se si lascio stare, diversamente come si fà?

#817 ersag1974

ersag1974

Membro evoluto

• Membro
  • 442 messaggi

Inviato 17 December 2018 - 16:00 PM

appena finito di scaricare ed installare aggiornamento: Versione MIUI Global 10.1/Stable 10.1.1.0, ma sopratutto versione Android 9!!!

#818 L_65

L_65

Membro

• Membro
  • 10 messaggi

Inviato 17 December 2018 - 16:06 PM

Quali novità' sono state implementate?

#819 mavaf

mavaf

Senior HD Member

• Bannato
  • 10255 messaggi

Inviato 17 December 2018 - 16:40 PM

domanda da ...niubbo. Mi trovo sulla Gloabl Stable 10.0.3.0: se volessi passare alla Developer cosa dovrei fare? devo necessariamente sbloccare il bootloader? se si lascio stare, diversamente come si fà?

Non devi fare nulla,se non scaricarla dall'apposito sito e installare tramite l'app interna al telefono. Quella preposta agli aggiornamenti per intenderci.
Ti pialla tutto però. Devi reinstallare tutto. Fa almeno un backup della schermata home e app installate,che si fa dal Cloud MIUI . Per il resto la developer sta un boato avanti e non ha quasi mai problematiche rilevanti

#820 ersag1974

ersag1974

Membro evoluto

• Membro
  • 442 messaggi

Inviato 17 December 2018 - 16:49 PM

Non devi fare nulla,se non scaricarla dall'apposito sito e installare tramite l'app interna al telefono. Quella preposta agli aggiornamenti per intenderci.
Ti pialla tutto però. Devi reinstallare tutto. Fa almeno un backup della schermata home e app installate,che si fa dal Cloud MIUI . Per il resto la developer sta un boato avanti e non ha quasi mai problematiche rilevanti

innanzitutto grazie della risposta. Dici che sta avanti perché la stai usando? Mi potresti dire qual è l'applicazione interna al telefono a cui ti riferisci, preposta ai aggiornamenti? Grazie ancora!