Vai al contenuto

Foto
* * * * - 6 voti

Xiaomi Mi8 [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
1250 risposte a questa discussione

#1061 DecaMj

DecaMj

Senior Member

• Membro
  • 1396 messaggi

Inviato 17 January 2019 - 09:39 AM

confermo, mai avuto problemi a chiudere la giornata tipo

Messaggio modificato da DecaMj, 17 January 2019 - 09:39 AM

#1062 Maiky28

Maiky28

HD-Member

• Membro
  • 952 messaggi
  • LocalitàPordenone

Inviato 17 January 2019 - 09:59 AM

grazie ragazzi

#1063 Jack79x

Jack79x

Junior Member

• Membro
  • 456 messaggi

Inviato 17 January 2019 - 10:57 AM

Sulla 10.2.1.0 (per chi l'ha installata) ci sono Bugs gravi? Se no la installo.

#1064 nevione

nevione

Membro

• Membro
  • 52 messaggi

Inviato 17 January 2019 - 12:20 PM

Sulla 10.2.1.0 (per chi l'ha installata) ci sono Bugs gravi? Se no la installo.

Non ho notato nulla di strano

#1065 Jack79x

Jack79x

Junior Member

• Membro
  • 456 messaggi

Inviato 17 January 2019 - 12:49 PM

Non ho notato nulla di strano

Ok grazie, allora procedo al Download.

#1066 nevione

nevione

Membro

• Membro
  • 52 messaggi

Inviato 17 January 2019 - 16:56 PM

Comunque la batteria è davvero buona, poi capisco che ognuno abbia il suo uso, staccato 11 ore fa, 4 ore e 20 di schermo, sono al 50%, si arriva vicini alle 10 ore che facevo col P2, che però monta una 5100 vs 3400...

#1067 Sality74

Sality74

Membro evoluto

• Membro
  • 268 messaggi

Inviato 18 January 2019 - 11:18 AM

mi associo...la batteria è uno dei suoi punti di forza.....la giornata la si fa tranquillamente a meno che non stiate tutto il giorno sul cellulare.

piuttosto io ho trovato imprecisa la tastiera....o perchè avevo un s8 più piccolo non lo so ma sbaglio spesso e volentieri a digitare ma presumo sia un problema mio o di dimensioni diverse...

Ieri sono passato alla beta che sicuramente ha delle funzioni in più rispetto alla stable e non ho notato particolari bug per ora

Messaggio modificato da Sality74, 18 January 2019 - 11:20 AM

#1068 Sality74

Sality74

Membro evoluto

• Membro
  • 268 messaggi

Inviato 18 January 2019 - 11:38 AM

Aggiornamento sulla global developer 10.9.1.17

peso 507 Mb.

E' un fix sulla fotocamera.

#1069 Sality74

Sality74

Membro evoluto

• Membro
  • 268 messaggi

Inviato 18 January 2019 - 14:22 PM

Ragazzi ma quando vi arriva una notifica....sulla lock screen riuscite ad archiviare ad esempio una mail?

Io oggi ho dovuto sbloccare....poi abbassare la tendina....e infine archiviare....se non ricordo male prima riuscivo a farlo anche sulla lock screen....magagna della developer?

#1070 DecaMj

DecaMj

Senior Member

• Membro
  • 1396 messaggi

Inviato 18 January 2019 - 14:39 PM

Ragazzi ma quando vi arriva una notifica....sulla lock screen riuscite ad archiviare ad esempio una mail?
Io oggi ho dovuto sbloccare....poi abbassare la tendina....e infine archiviare....se non ricordo male prima riuscivo a farlo anche sulla lock screen....magagna della developer?

dalla lock mi pare di no, mo ci faccio caso...

#1071 Sality74

Sality74

Membro evoluto

• Membro
  • 268 messaggi

Inviato 18 January 2019 - 14:43 PM

dalla lock non me le fa neanche cancellare con uno swipe....se non sbaglio con la "stable" riuscivo con uno swipe ad eliminarle o ad estenderle

altra cosa che mi accade, con la developer, watsapp web si scollega....di continuo

#1072 Eddie666

Eddie666

Membro evoluto

• Membro
  • 115 messaggi

Inviato 18 January 2019 - 14:44 PM

Aggiornamento sulla global developer 10.9.1.17
peso 507 Mb.

E' un fix sulla fotocamera.

aggiornato adesso. c'era già la modalità pro (che poi sarebbe la manuale) trae impostazioni della fotocamera?

#1073 Sality74

Sality74

Membro evoluto

• Membro
  • 268 messaggi

Inviato 18 January 2019 - 14:48 PM

aggiornato adesso. c'era già la modalità pro (che poi sarebbe la manuale) trae impostazioni della fotocamera?

sinceramente non ci ho fatto caso...

EDIT: ho chiesto ad un amico che ha l'ultima stable e dice di si...quindi non hanno aggiunto quella ;)

Messaggio modificato da Sality74, 18 January 2019 - 14:52 PM

#1074 saturn3000

saturn3000

Junior Member

• Membro
  • 92 messaggi

Inviato 19 January 2019 - 15:10 PM

Ragazzi ho un grosso problema, ho installato la Global beta 9.1.17.

Dopo aver attivato il wifi e sbloccato il terminale inserendo la password dell'account mi, mi chiede la lingua e se voglio trasferire i dati ma sia se chiedo di saltare sia se vado avanti chiede di confermare la password ma esce solo un tastierino numerico, non riesco in alcun modo ad inserire la mia password alfanumerica.

Messaggio modificato da saturn3000, 19 January 2019 - 15:23 PM

#1075 Sality74

Sality74

Membro evoluto

• Membro
  • 268 messaggi

Inviato 19 January 2019 - 18:34 PM

Hai risolto poi? Non saprei come aiutarti...io inserisco un pin di 4 cifre

#1076 saturn3000

saturn3000

Junior Member

• Membro
  • 92 messaggi

Inviato 19 January 2019 - 21:20 PM

Hai risolto poi? Non saprei come aiutarti...io inserisco un pin di 4 cifre

Ho risolto ma l'unico modo è stato eliminare il mio account Xiaomi definitivamente perdendo quindi anche il backup in Mi Cloud.

Ho dovuto quindi ripristinare il cell senza sim ed accesso alla rete dati (con l'account Xiaomi esistente mi obbligava ad accedere alla rete) e quindi ho impostato una password di blocco solo numerica così sono riuscito ad andare avanti. 

Pensa che ho anche collegato una tastiera USB al cell proprio per tentare di usare le lettere ma anche in questo caso accettava solo numeri.

Che cosa assurda!!!

Messaggio modificato da saturn3000, 19 January 2019 - 21:26 PM

#1077 Sality74

Sality74

Membro evoluto

• Membro
  • 268 messaggi

Inviato 20 January 2019 - 12:35 PM

grazie ragazzi

vorrei farti una domanda.

Ho visto che eri nel theard del op6t. Come mai sei passato almeno all'idea di comprare il mi8?

Ti faccio questa domanda perchè io ero indeciso tra il 6t ed il mi8 e non ti nascondo, che pur trovandomi meravigliosamente col mi8, implementazione notifiche a parte, il 6t rimane un mio cruccio, seppure da quello che leggo lato fotocameta è inferiore al mi8....anche i siti specializzati gli hanno dato un punto in meno rispetto alla cam del mi8.

Potresti darmi qualche info sul 6t e su cosa magari ti è piaciuto e cosa no?

grazie

Ho risolto ma l'unico modo è stato eliminare il mio account Xiaomi definitivamente perdendo quindi anche il backup in Mi Cloud.

Ho dovuto quindi ripristinare il cell senza sim ed accesso alla rete dati (con l'account Xiaomi esistente mi obbligava ad accedere alla rete) e quindi ho impostato una password di blocco solo numerica così sono riuscito ad andare avanti. 

Pensa che ho anche collegato una tastiera USB al cell proprio per tentare di usare le lettere ma anche in questo caso accettava solo numeri.

Che cosa assurda!!!

devvero cervellotica questa cosa.

#1078 Maiky28

Maiky28

HD-Member

• Membro
  • 952 messaggi
  • LocalitàPordenone

Inviato 21 January 2019 - 10:45 AM

vorrei farti una domanda.
Ho visto che eri nel theard del op6t. Come mai sei passato almeno all'idea di comprare il mi8?
Ti faccio questa domanda perchè io ero indeciso tra il 6t ed il mi8 e non ti nascondo, che pur trovandomi meravigliosamente col mi8, implementazione notifiche a parte, il 6t rimane un mio cruccio, seppure da quello che leggo lato fotocameta è inferiore al mi8....anche i siti specializzati gli hanno dato un punto in meno rispetto alla cam del mi8.
Potresti darmi qualche info sul 6t e su cosa magari ti è piaciuto e cosa no?

grazie

devvero cervellotica questa cosa.

ciao, guarda io l'ho cambiato perché mi8 mi è costato meno della metà di oneplus 6t.
a questa condizione ovviamente mi conveniva assolutamente mi8 visto che, dopo aver avuto anche oneplus6 e pocophone f1, non avevo notato tutte ste differenze tra i due.

ad essere sincero io foto ne faccio poche, forse sì..mi8 gli darei mezzo punto in più ma tutto sommato siamo lì.
a livello di ricezione con 6t nel mio caso avevo una tacca in più ma mi8 si difende bene.
per il resto 6t ha autonomia leggermente migliore, si può fare un'oretta di schermo in più rispetto a mi8.

altre grandi differenze non ne ho notate sinceramente, a livello audio si equivalgono, non è un reparto in cui eccelle Nessuno dei due.

sulle notifiche meglio 6t ma pare che sulla MIUI stiano per risolvere finalmente il problema

#1079 Sality74

Sality74

Membro evoluto

• Membro
  • 268 messaggi

Inviato 21 January 2019 - 10:51 AM

ciao, guarda io l'ho cambiato perché mi8 mi è costato meno della metà di oneplus 6t.
a questa condizione ovviamente mi conveniva assolutamente mi8 visto che, dopo aver avuto anche oneplus6 e pocophone f1, non avevo notato tutte ste differenze tra i due.
ad essere sincero io foto ne faccio poche, forse sì..mi8 gli darei mezzo punto in più ma tutto sommato siamo lì.
a livello di ricezione con 6t nel mio caso avevo una tacca in più ma mi8 si difende bene.
per il resto 6t ha autonomia leggermente migliore, si può fare un'oretta di schermo in più rispetto a mi8.
altre grandi differenze non ne ho notate sinceramente, a livello audio si equivalgono, non è un reparto in cui eccelle Nessuno dei due.
sulle notifiche meglio 6t ma pare che sulla MIUI stiano per risolvere finalmente il problema

Grazie mille, insomma direi differenze che non giustificano assolutamente i 200 euro in più sul prezzo...

Per il display invece? C è molta differenza tra i due? É un aspetto che considero molto provenendo dai top di samsung (ultimo s8)...

Grazie

#1080 nevione

nevione

Membro

• Membro
  • 52 messaggi

Inviato 21 January 2019 - 17:01 PM

Ragazzi c'è una gesture per richiamare la ricerca vocale google con il tel in fullscreen e senza tasti a schermo?