Vai al contenuto

Foto
* * * * - 6 voti

Xiaomi Mi8 [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
1345 risposte a questa discussione

#1321 tudor10

tudor10

HD-Member

• Membro
  • 912 messaggi

Inviato 15 March 2019 - 20:32 PM

Non vorrei dire una cavolata, dopo l'aggiornamento vedo l'icona della batteria con la carica rimanente nell'AOD...
...c'era già prima?

l'hanno fatto in stile Samsung l'aod ma non vedo tutte le notifiche purtroppo

#1322 DecaMj

DecaMj

Senior Member

• Membro
  • 1543 messaggi

Inviato 15 March 2019 - 20:46 PM

Non vorrei dire una cavolata, dopo l'aggiornamento vedo l'icona della batteria con la carica rimanente nell'AOD...
...c'era già prima?

confermo, non c'era, altra aggiunta (e forse le icone sempre nell'aod sono leggermente più grandi)

No sulla eu

ah ecco ... avevo la eu prima e infatti lì me la ricordo (mi sembra andasse male o non andasse proprio).

ma nella global nn c'è.

#1323 tudor10

tudor10

HD-Member

• Membro
  • 912 messaggi

Inviato 15 March 2019 - 20:48 PM

Prima andava random per ora invece funziona bene ma è qualche ora che ho fatto l'aggiornamento quindi non te lo garantisco che vada tutto alla perfezione
Rispetto a prima i menù ora almeno sono neri;)

#1324 FrankBosone

FrankBosone

Membro evoluto

• Membro
  • 185 messaggi

Inviato 15 March 2019 - 21:02 PM

Io LTE+c'è l'ho stando in casa se non fosse ridicolo il sistema per postare screenshot ve li mandavo

Quindi riesci ad andare in 4g+ con la .eu? Non pensavo, con che operatore? Come sono gli speedtest?

#1325 DecaMj

DecaMj

Senior Member

• Membro
  • 1543 messaggi

Inviato 23 March 2019 - 22:14 PM

finalmente con l'ultima global beta le notifiche in alto a sinistra non scompaiono più :)

terminale sempre più perfetto. che manca ora? :D

dall'uscita han migliorato adattamento delle pagine al notch, taratura del display, fotocamera, sblocco con il volto con permanenza in lock screen, notifiche sulla barra in alto...

poco alla volta ma xiaomi lato software si è perfezionata in tutto.
Mi9 ha già chiaramente tutto :D ad oggi nn prenderei altri top di gamma manco per sbaglio onestamente...

#1326 viperacer

viperacer

Matricola

• Membro
  • 2 messaggi

Inviato 24 March 2019 - 10:12 AM

Da ieri in offerta su Tr...y (non ci sono paragoni), a 270 €

#1327 Jack79x

Jack79x

Junior Member

• Membro
  • 461 messaggi

Inviato 24 March 2019 - 11:46 AM

finalmente con l'ultima global beta le notifiche in alto a sinistra non scompaiono più :)

dall'uscita han migliorato adattamento delle pagine al notch, taratura del display, fotocamera, sblocco con il volto con permanenza in lock screen, notifiche sulla barra in alto...

Mi9 ha già chiaramente tutto :D ad oggi nn prenderei altri top di gamma manco per sbaglio onestamente...

Son tentato di installare la Global Beta prima di venderlo :) Ho già il boot sbloccato, quindi la installo come un semplice Update esatto? (So che formatta tutto). Nel caso volessi re installare la Global Stable si può fare sempre con la medesima procedura?

#1328 kowalski

kowalski

Junior Member

• Membro
  • 145 messaggi

Inviato 25 March 2019 - 15:23 PM

a me non piace per niente, eufemismo, la gestione della luminosità automatica, è sempre spenta, a volte è frustrante... per caso ci hanno lavorato sulla beta?

quando ci mette la beta ad essere promossa a global?

#1329 saturn3000

saturn3000

Junior Member

• Membro
  • 110 messaggi

Inviato 29 March 2019 - 12:24 PM

Nella nuova beta scaricata oggi hanno finalmente attivato la modalità scura!!!

#1330 DecaMj

DecaMj

Senior Member

• Membro
  • 1543 messaggi

Inviato 30 March 2019 - 07:53 AM

si bella la modalità dark...ma il.banner notifiche grigio scuro con le scritte nere è un disastro. si fatica a leggerle. sia nella schermata di blocco, che abbassando la tendina (e anche nel banner quando compare all'arrivo, se attivato)

#1331 Eddie666

Eddie666

Membro evoluto

• Membro
  • 116 messaggi

Inviato 30 March 2019 - 16:36 PM

scaricato e installato l'ultima Global beta, ma le notifiche continuano a sparire dopo qualche secondo....bisogna per caso abilitare qualcosa?

#1332 DecaMj

DecaMj

Senior Member

• Membro
  • 1543 messaggi

Inviato 30 March 2019 - 21:36 PM

scaricato e installato l'ultima Global beta, ma le notifiche continuano a sparire dopo qualche secondo....bisogna per caso abilitare qualcosa?

non riesco a capirlo...
eppure avevano annunciato questa cosa tra le novità. boh.

#1333 Remos

Remos

Senior Member

• Membro
  • 1197 messaggi

Inviato 02 April 2019 - 22:18 PM

arrivata la v10.3.1 con patch di  marzo e una valanga di miglioramenti, brava xiaomi .)

Messaggio modificato da Remos, 02 April 2019 - 22:19 PM

#1334 nevione

nevione

Membro

• Membro
  • 63 messaggi

Inviato 03 April 2019 - 08:41 AM

Finalmente hanno reintrodotto la possibilità di nascondere il notch.

#1335 Alex10

Alex10

Membro evoluto

• Membro
  • 305 messaggi

Inviato 03 April 2019 - 15:18 PM

Bel terminale che però come quasi tutti gli Xiaomi non ha Widevine L1 per la visione di contenuti protetti da DRM in HD - quelli di Amazon Prime Video e Netflix. Sul Mi9 fortunatamente hanno optato diversamente.

Messaggio modificato da Alex10, 03 April 2019 - 15:19 PM

#1336 saturn3000

saturn3000

Junior Member

• Membro
  • 110 messaggi

Inviato 03 April 2019 - 21:21 PM

Finalmente hanno reintrodotto la possibilità di nascondere il notch.

Però adesso si abbassa tutta la barra delle notifiche sotto al notch riducendo la dimensione dello schermo...

#1337 webgove

webgove

Matricola

• Membro
  • 7 messaggi

Inviato 05 April 2019 - 10:26 AM

ho una domanda da fare.

attualmente per quanto riguarda il comparto fotografico lo xiami Mi8 rimane il best buy del mercato ?

mi serve un telefono sui 300 euro, che faccia sopratutto ottime foto e stavo valutando oltre a Mi8 le nuove uscite ,samsung A50 e huawei P30 LITE.

grazie

#1338 Remos

Remos

Senior Member

• Membro
  • 1197 messaggi

Inviato 05 April 2019 - 11:46 AM

ho una domanda da fare.

attualmente per quanto riguarda il comparto fotografico lo xiami Mi8 rimane il best buy del mercato ?

mi serve un telefono sui 300 euro, che faccia sopratutto ottime foto e stavo valutando oltre a Mi8 le nuove uscite ,samsung A50 e huawei P30 LITE.

grazie

vai  tranquillo, il  mi  8  fa ottime foto ,sia con il  tele  2x che con l'ottica normale, anzi  rispetto al successore mi 9 ha pure lo stabilizzatore ottico ....

l'unico  difetto  se cosi  si  può  dire è  che il  mi  8 non aggrega le bande per andare in 4g+

#1339 DecaMj

DecaMj

Senior Member

• Membro
  • 1543 messaggi

Inviato 05 April 2019 - 12:17 PM

ho una domanda da fare.

grazie

a quella cifra non trovi di meglio.
Lato foto è uno dei cameraphone 2018 secondo me, vicino ai supertop, sopra ai top gamma a prezzi più bassi (Oneplus ecc). Come telefono nel complesso do per scontato sia ben superiore a p30lite e a50 pur non avendoli provati guarda 😂

#1340 rossy1946

rossy1946

Junior Member

• Membro
  • 158 messaggi

Inviato 06 April 2019 - 15:30 PM

Come va la v10.3.1, qualcuno l'ha provatà?