Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Foscam E1 Vs Arlo Pro 2 (telecamera IP wireless con rilevamento del movimento)

• Per cortesia connettiti per rispondere
3 risposte a questa discussione

#1 sailorjohn

sailorjohn

Membro

• Membro
  • 18 messaggi

Inviato 13 June 2018 - 14:56 PM

CIAO

Sono in dissolvenza con le mie telecamere IP standard, ora sto cercando sistemi di telecamere integrate per le seguenti caratteristiche:
Facile installazione, trigger di rilevamento del movimento, invio di notifiche push per avvisi di movimento, visione notturna e così via.

1). Sistema di telecamere di sicurezza domestica Foscam E1 senza fili, telecamera wireless alimentata a batteria ricaricabile senza fili, Full HD 1080P, esterna / interna, visione notturna, audio bidirezionale, piano di archiviazione cloud gratuito incluso.

foscam.png
O

2). Arlo Pro 2 di NETGEAR Telecamera di sicurezza aggiuntiva, ricaricabile, senza fili, 1080p HD, audio, interna / esterna, visione notturna, VMC4030P, stazione base non inclusa, funziona con Alexa

arlo-pro-2.jpg

quale mi suggerisci e perché?

#2 Aishite

Aishite

HD-Member

• Membro
  • 750 messaggi

Inviato 13 June 2018 - 18:18 PM

Arlo.

Perchè:

1. Arlo Go funziona con SIM vodafone a 5 euro al mese, e funziona benissimo

2. Arlo base va benino: le batterie ricaricabili si trovano su Amazon a pochi euro 123a, se non erro, ma... beh, se si guastano... (a me Netgear ha rifiutato la garanzia)

3. Ma le vende Amazon. Scontatissime, ci sono offerte ogni pochi giorni.

4. C'è l'Arlo Pro 2 che... è la summa delle telecaamere di sorveglianza Home. Motivo? Non ha un cavo video, funziona wifi. Ergo il ladro fesso, non può staccarle, salvo tagliarti il cavo del telefono. In quel caso, però...

5. La base Arlo Pro2 utilizza due porte USB a cui puoi connettere un modem UMTS/4g (una chiavetta, per capirci) che interviene in caso di necessità. Di mio, non ho provato/non uso. Perchè un ladro che ha il tempo di tagliarti telefono e quant'altro, conviene lasciarlo fare e scappare, per non finire sottoterra.

6. Poi, alla fine della quaglia, il miglior antifurto è un dobermann. O un cane lupo.

#3 smithellison

smithellison

Membro

• Membro
  • 15 messaggi

Inviato 01 August 2018 - 09:33 AM

entrambi sono identici. quali sono il prezzo e la capacità della batteria e il supporto di rete?

#4 charlesbasil

charlesbasil

Membro

• Membro
  • 28 messaggi

Inviato 05 August 2018 - 08:36 AM

Aggiornare le informazioni:

Foscam E1 è una telecamera di sicurezza senza fili alimentata a batteria, il che significa che può essere installata ovunque senza il fastidio di cavi disordinati. Nel frattempo, è abbastanza potente da resistere alla pioggia o agli schizzi.