Vai al contenuto

Foto

FTTH con chi?

• Per cortesia connettiti per rispondere
3 risposte a questa discussione

#1 ellepi

ellepi

Membro

• Membro
  • 59 messaggi

Inviato 17 June 2018 - 09:12 AM

Buongiorno,
Open Fiber ha terminato i lavori di cablatura del condominio dove abito ed è arrivato, quindi, il momento di valutare il passaggio dall'adsl (pessima negli ultimi mesi con Infostrada) alla fibra. Nel mare di offerte su chi conviene orientarsi come operatore (tenendo anche conto della qualità del servizio e dell'assistenza)?
Grazie a tutti

#2 mripley

mripley

Senior Member

• Membro
  • 1047 messaggi
  • LocalitàBologna

Inviato 14 July 2018 - 14:13 PM

3Fiber che si appoggia su Wind infostrada dato che regala giga illimitati sul tuo numero 3 e altri 4 numeri 3 a patto che questi 4 abbiamo uno dei piani all-in o free. È più veloce della fibra di Fastweb, entrambe FTTH

#3 caxio

caxio

HD-Member

• Membro
  • 580 messaggi
  • Localitàsiena

Inviato 17 July 2018 - 15:57 PM

io sono stato cablato ftth da tim quindi posso scegliere Tim oppure Tim (ladri) quando partiranno con le attivazioni, visto che fastweb non ha l'anello in fibra sulla mia città.

#4 mattlocjk

mattlocjk

Membro evoluto

• Membro
  • 109 messaggi

Inviato 18 July 2018 - 12:08 PM

Buongiorno,
Open Fiber ha terminato i lavori di cablatura del condominio dove abito ed è arrivato, quindi, il momento di valutare il passaggio dall'adsl (pessima negli ultimi mesi con Infostrada) alla fibra. Nel mare di offerte su chi conviene orientarsi come operatore (tenendo anche conto della qualità del servizio e dell'assistenza)?
Grazie a tutti

Dipende dal comune, nel mio ho più scelta rispetto ad altri sempre con infrastrutura open fiber..

Parti dal presupposto che sono tutte uguali, scegli chi secondo te da di più a parità di prezzo.
io personalmente ho scelto tiscali, perchè garantiva lo stesso prezzo per sempre e faceva installazione gratuita, se chiamo l'assistenza ho meno attesa rispetto ad altri, se non ho urgenza anche l'help desk sui social funziona bene