Vai al contenuto

Foto
* * * * - 3 voti

Samsung Galaxy NOTE 9 [IN ATTESA DI]

• Per cortesia connettiti per rispondere
803 risposte a questa discussione

#1 Polpettone

Polpettone

Senior HD Member

• Membro
  • 4079 messaggi

Inviato 17 June 2018 - 10:19 AM

Ormai le voci della presentazione il 9 agosto si fanno insistenti cosi come i primi rumors.
Note 9 dovrebbe essere un miglioramento del note 8 soprattutto per quanto riguarda la batteria che dovrebbe essere da 3850/4000mah. Onestamente spero che non appesantisca troppo il device quindi se serve ad avere un note 9 piu leggero per me la 3850 sarebbe gia ottima.
Proprio per far spazio ad una batteria piu capiente la doppia fotocamera dovrebbe essere posizionata in orizzontale proprio come il suo predecessore e non come s9. Il sensore per lo sblocco con impronta invece, a differenza di note 8, dovrebbe essere posto sotto pa fotocamera e quindi in una posizione più comoda.
Per quanto riguarda le dimensioni, grazie all'ottimizzazione delle cornici, note 9 dovrebbe essere piu piccolo di note 8. In particolare piu corto di 2mm. Può sembrare poco ma sarebbe lungo come s8plus all'incirca e questa cosa a me farebbe molto piacere.
Inoltre si parla di nuove colorazioni in aggiunta alle solite: lavanda e marrone

E voi cosa vorreste?

Messaggio modificato da Polpettone, 17 June 2018 - 10:20 AM

#2 black_hawk

black_hawk

Senior Member

• Membro
  • 2285 messaggi

Inviato 17 June 2018 - 11:03 AM

Io vorrei una batteria migliore di quella di Note 8 e dimensioni più proporzionate, meno "a telecomando". Mi piacerebbe, inoltre, che abbia audio stereo come S9 plus.

Per il resto già Note 8 era una bomba.

Messaggio modificato da black_hawk, 17 June 2018 - 11:03 AM

#3 Polpettone

Polpettone

Senior HD Member

• Membro
  • 4079 messaggi

Inviato 17 June 2018 - 11:07 AM

Be spero proprio che avrà audio stereo e non si torni indietro. Sarebbe ridicolo.
Per la batteria e le dimensioni piu contenute sono solo rumors ma per me probabili.
Anche s9 è un po piu corto di s8 e quindi più proporzionato

#4 claudio7ita

claudio7ita

Membro evoluto

• Membro
  • 134 messaggi

Inviato 17 June 2018 - 22:29 PM

Direi che se i rumors sono corretti, batteria minimo da 3800, audio stereo, leggermente più corto ma display da 6.4, sensore impronta in posizione più comoda, risulterebbe un device migliorato di parecchio rispetto il Note 8 che a detta di molti risulta già ottimo.

In più per raggiungere la perfezione una base di memoria da 128 GB .

Dopo di che non resto che acquistarlo . 

#5 Polpettone

Polpettone

Senior HD Member

• Membro
  • 4079 messaggi

Inviato 18 June 2018 - 07:20 AM

Si speriamo soprattutto che sia veramente piu corto. Anche 2mm farebbero tanto. Se è più lungo di note 8 penso di passare. Ma non credo s9 plus e s9 sono un po piu piccoli degli s8

#6 black_hawk

black_hawk

Senior Member

• Membro
  • 2285 messaggi

Inviato 22 June 2018 - 12:46 PM

Io spero che ottimizzino bene anche i consumi. Anche se miracoli non si potranno fare dato che l'attuale Exynos non raggiunge ancora le vette dello snapdragon 845.

Messaggio modificato da black_hawk, 22 June 2018 - 12:47 PM

#7 claudio7ita

claudio7ita

Membro evoluto

• Membro
  • 134 messaggi

Inviato 22 June 2018 - 17:11 PM

Io spero che ottimizzino bene anche i consumi. Anche se miracoli non si potranno fare dato che l'attuale Exynos non raggiunge ancora le vette dello snapdragon 845.

Infatti è un po’ un peccato questa scelta per il mercato europeo, anche in considerazione della recente scelta di ottimizzazione più rapida per le nuove release di Android e i device con Snapdragon.

#8 magullo

magullo

Moderatore

• Moderatore
  • 4497 messaggi

Inviato 22 June 2018 - 17:22 PM

Infatti è un po’ un peccato questa scelta per il mercato europeo, anche in considerazione della recente scelta di ottimizzazione più rapida per le nuove release di Android e i device con Snapdragon.

L'uso dello SD non è una scelta ma un'imposizione sul solo suolo americano.

#9 claudio7ita

claudio7ita

Membro evoluto

• Membro
  • 134 messaggi

Inviato 22 June 2018 - 17:29 PM

L'uso dello SD non è una scelta ma un'imposizione sul solo suolo americano.

Non sapevo fosse un imposizione, in questo caso cambiano le considerazioni e comunque essendo exynos un progetto Samsung le ottimizzazioni della interfaccia Samsung potrebbe raggiungere ottimi risultati e limitare il divario attuale che ha S9 con snap

#10 Zack Fair

Zack Fair

HD-Member

• Membro
  • 839 messaggi

Inviato 28 June 2018 - 09:44 AM

be e' confermato adesso il 9 agosto, speriamo in una batteria degna, audio stereo, fotocamera migliorata e taglio di memoria che parta almeno da 128gb, poi sarebbe perfetto gia' ^_^

#11 Raul74

Raul74

Membro evoluto

• Membro
  • 433 messaggi

Inviato 28 June 2018 - 10:00 AM

E voi cosa vorreste?

Io vorrei un autonomia e quindi batteria degna di un Note, spero in una 4000 ben ottimizzata, se questo vuol dire qualche grammo in più a me non darebbe fastidio. Per il resto un sensore di impronte ben posizionato e un audio stereo.

#12 magullo

magullo

Moderatore

• Moderatore
  • 4497 messaggi

Inviato 28 June 2018 - 10:04 AM

be e' confermato adesso il 9 agosto, speriamo in una batteria degna, audio stereo, fotocamera migliorata e taglio di memoria che parta almeno da 128gb, poi sarebbe perfetto gia' ^_^

E magari sotto i 1000 :)

#13 mrcpal

mrcpal

Senior HD Member

• Membro
  • 10974 messaggi

Inviato 29 June 2018 - 10:09 AM

https://samsung.hdbl...aratteristiche/

Galaxy Note 9 di Samsung, ulteriori conferme sulle caratteristiche

Capitolo batteria. Qui Murtazin avrebbe potuto dirci qualcosa in più. Secondo le indiscrezioni, il Galaxy Note 9 avrà una batteria da 4.000mAh. Murtazin conferma affermando che "il device, in realtà, sembra essere più pesante del suo predecessore a causa della batteria più grande. A molti non dispiacerà, dal momento che si dice che la batteria duri fino a due giorni offrendo fino a 25 ore di riproduzione video senza interruzioni alla massima luminosità".

Messaggio modificato da mrcpal, 29 June 2018 - 10:10 AM

#14 Leggenda

Leggenda

Junior Member

• Membro
  • 1941 messaggi

Inviato 29 June 2018 - 10:18 AM

https://samsung.hdbl...aratteristiche/

Galaxy Note 9 di Samsung, ulteriori conferme sulle caratteristiche

Capitolo batteria. Qui Murtazin avrebbe potuto dirci qualcosa in più. Secondo le indiscrezioni, il Galaxy Note 9 avrà una batteria da 4.000mAh. Murtazin conferma affermando che "il device, in realtà, sembra essere più pesante del suo predecessore a causa della batteria più grande. A molti non dispiacerà, dal momento che si dice che la batteria duri fino a due giorni offrendo fino a 25 ore di riproduzione video senza interruzioni alla massima luminosità".

Posso credere alla capacità della batteria, ma ai 2 giorni di utilizzo assolutamente no, la vedo una cosa impossibile considerando che l'hardware sarà il solito dei Samsung.

A parità di amperaggio i Samsung durano sempre meno dei concorrenti, quindi nonostante la 4000 mi aspetto comunque un'autonomia buona ma non eccezionale.

#15 mrcpal

mrcpal

Senior HD Member

• Membro
  • 10974 messaggi

Inviato 29 June 2018 - 10:38 AM

Sembra tanta roba.
2 punti mi lasciano perplesso.

Dice che sarà "considerevolmente piu' pesante" vista la batteria piu' capiente.
Okay, perfetto, se non fosse che Note 8 pesasse già 195gr (Un po' ingiustificati in realtà) .
Questo con 700mAh in piu' di batteria quanto dovrebbe pesare? 

Inoltre, speravo in un serio miglioramento della camera, che pur essendo sicuramente prestante, non è piu' la migliore del giro da un po'.
Evidentemente proporranno un nuovo sensore solo e direttamente su S10, purtroppo.

#16 SENTADO

SENTADO

Senior HD Member

• Moderatore
  • 8476 messaggi

Inviato 29 June 2018 - 11:00 AM

Sempre che poi la capienza della batteria sia da 4.000 mAh, logicamente.. 😂😉

#17 rambo5

rambo5

Membro

• Membro
  • 43 messaggi

Inviato 29 June 2018 - 11:40 AM

...si dice che la batteria duri fino a due giorni offrendo fino a 25 ore di riproduzione video senza interruzioni alla massima luminosità. :roll

Ottimo, ma anche se l'autonomia fosse di un giorno e con una buona % ancora disponibile sarebbe ottimo uguale.

#18 magullo

magullo

Moderatore

• Moderatore
  • 4497 messaggi

Inviato 29 June 2018 - 12:57 PM

Sempre che poi la capienza della batteria sia da 4.000 mAh, logicamente.. 😂😉

Tu ne sai qualcosa? ;)

#19 mrcpal

mrcpal

Senior HD Member

• Membro