Vai al contenuto

Foto
* * * - - 7 voti

Samsung Galaxy NOTE 9 [IN ATTESA DI]

• Per cortesia connettiti per rispondere
2470 risposte a questa discussione

#2461 danycuordileone

danycuordileone

HD-Member

• Membro
  • 501 messaggi

Inviato 19 February 2019 - 09:44 AM

prova con microsoft edge,io ho avuto stesso problema con chrome e ho risolto

#2462 lucaroya

lucaroya

HD-Member

• Membro
  • 792 messaggi

Inviato 19 February 2019 - 10:16 AM

Neanch’io riesco a completare la procedura..mha

#2463 SENTADO

SENTADO

AMMINISTRATORE

• Amministratore
  • 10211 messaggi

Inviato 19 February 2019 - 10:42 AM

Alla fine ho preso il note 9 in convenzione aziendale. Il problema è che non riesco in nessun modo a completare la registrazione della promo Blue days. A completamento del processo di registrazione del prodotto, cosa peraltro molto difficoltosa perché non riuscivo a caricare le immagini in nessun modo, il sistema risponde che la pagina non è al momento disponibile. Ho provato più volte ma niente da fare. Preso dallo sconforto ho fatto una ricerca in rete ed ho trovato molte segnalazioni simili. Voi siete riusciti a registrare sta benedetta promo??

Neanch’io riesco a completare la procedura..mha

Ragazzi.. ho risposto nell'altro thread relativo alle problematiche inerenti l'inserimento dei dati richiesti per l'adesione alla Promo Samsung Blue Days: usate il browser di Microsoft EDGE e non riscontrerete alcun problema, ne di inserimento dati che nel caricare il file .pdf o la foto richiesta.

😉

#2464 tmaxraiden

tmaxraiden

Membro evoluto

• Membro
  • 195 messaggi

Inviato 19 February 2019 - 12:50 PM

Ragazzi.. ho risposto nell'altro thread relativo alle problematiche inerenti l'inserimento dei dati richiesti per l'adesione alla Promo Samsung Blue Days: usate il browser di Microsoft EDGE e non riscontrerete alcun problema, ne di inserimento dati che nel caricare il file .pdf o la foto richiesta.

Appena provato ma non è assolutamente così. Anche con edge niente formato pdf ma soprattutto stesso problema della "pagina momentaneamente non disponibile".

Sto seguendo il forum della community samsung ed è pieno di lamentele per questa assurda situazione. C'è chi è riuscito a contattarli al numero verde e confermano enormi problemi di sovraccarico ai server. Assurdo...samsung inadeguata!!!

#2465 SENTADO

SENTADO

AMMINISTRATORE

• Amministratore
  • 10211 messaggi

Inviato 19 February 2019 - 13:11 PM

Appena provato ma non è assolutamente così. Anche con edge niente formato pdf ma soprattutto stesso problema della "pagina momentaneamente non disponibile".
Sto seguendo il forum della community samsung ed è pieno di lamentele per questa assurda situazione. C'è chi è riuscito a contattarli al numero verde e confermano enormi problemi di sovraccarico ai server. Assurdo...samsung inadeguata!!!

Ahhhhh, ok..

Non avevo capito che il problema fosse "pagina momentaneamente non disponibile".

Beh si, sicuramente quello è legato al server che sarà sovraccarico di richieste simili.

Pensavo che ti stessi riferendo al fatto che non ti facesse inserire la foto e/o la fattura di acquisto per altre problematiche..e non relative ai server.

#2466 argotown

argotown

Membro evoluto

• Membro
  • 338 messaggi

Inviato 19 February 2019 - 13:26 PM

Ahhhhh, ok..

Non avevo capito che il problema fosse "pagina momentaneamente non disponibile".

Beh si, sicuramente quello è legato al server che sarà sovraccarico di richieste simili.

Pensavo che ti stessi riferendo al fatto che non ti facesse inserire la foto e/o la fattura di acquisto per altre problematiche..e non relative ai server.

si avevo letto i tuoi post e stavo usando edge ma a quanto pare dipendeva da samsung perche' anche con edge non andava. Comunque stamattina alle 7.30 sono riuscito a completare la registrazione.

#2467 stefanofax

stefanofax

Junior Member

• Membro
  • 21 messaggi

Inviato 19 February 2019 - 13:34 PM

Scusate, sapete se è affidabile il sito Faga electronics?

#2468 tmaxraiden

tmaxraiden

Membro evoluto

• Membro
  • 195 messaggi

Inviato 19 February 2019 - 14:08 PM

si avevo letto i tuoi post e stavo usando edge ma a quanto pare dipendeva da samsung perche' anche con edge non andava. Comunque stamattina alle 7.30 sono riuscito a completare la registrazione.

ti è arrivata l'email di validazione? non quella (la prima) con cod.seriale e cod.ordine eh!!

#2469 argotown

argotown

Membro evoluto

• Membro
  • 338 messaggi

Inviato 19 February 2019 - 17:23 PM

ti è arrivata l'email di validazione? non quella (la prima) con cod.seriale e cod.ordine eh!!

non hanno inviato nessuna mail ma e' comparso solamente il codice ordine sulla pagina web dopo avergli inviato tutti i files. E' normale?

#2470 lucaroya

lucaroya

HD-Member

• Membro
  • 792 messaggi

Inviato 19 February 2019 - 17:25 PM

A me ancora dice pagina non disponibile,quando provo a mettere iban...

#2471 argotown

argotown

Membro evoluto

• Membro
  • 338 messaggi

Inviato 19 February 2019 - 17:49 PM

A me ancora dice pagina non disponibile,quando provo a mettere iban...

e' tutto bloccato, dicono di riprovare tra 2/3 giorni e a coloro che ci sono riusciti non arriva nessuna mail. Tutto questo e' veramente vergognoso per una azienda come samsung