Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Wind Home fibra e scheda SIM 100 GB


  • Per cortesia connettiti per rispondere
6 risposte a questa discussione

#1 Flyback

Flyback

    Junior Member

  • Membro
  • 519 messaggi

Inviato 19 June 2018 - 07:55 AM

Ciao, la settimana scorsa ho fatto il passaggio dalla ADSL Wind alla Fibra; nell'offerta Wind Home Fibra è compresa anche una SIM dati da 100 GB. Il negozio Wind della mia città si rifiuta di darmi la scheda perchè non ho una SIM WInd attiva a mio nome. Leggendo su Internet sembra che in tanti siano riusciti ad avere la SIM senza avere altre SIM intestate. Ho contattato WIND tramite Facebook e mi ha risposto che posso dare anche il numero con un'anagrafica diversa dalla mia...... naturalmente vorrei evitare di fare una nuova SIM o legarmi ad altre anagrafiche. C'è un riveditore qui sul forum che possa chiarire la situazione?

Grazie.



#2 marcofazz

marcofazz

    Membro

  • Membro
  • 40 messaggi
  • LocalitàSiracusa

Inviato 17 October 2018 - 11:34 AM

Ciao, riporto testuale dal sito Wind.it

 

100 GIGA: Per i clienti Wind con un'offerta All Inclusive anche in versione Easy Pay, Call Your Country Super, Call Your Country Premium e Wind Family è inclusa una SIM dati abbonamento con Internet illimitato e 100 GB al mese condivisibili, valido solo per le connessioni sviluppate sotto copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS a esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net. Superati i GB utilizzabili alla massima velocità (4G) continui a navigare a velocità ridotta fino a max 128 kb/s. La condivisione del traffico internet incluso nell'offerta può essere effettuata con un massimo di ulteriori 4 SIM Wind Family attive sullo stesso conto telefonico e con un massimo di 4 SIM Ricaricabili attive anche con anagrafiche differenti.

Per attivare i 100 GIGA e avere tutti i dettagli, dopo aver attivato l'offerta Fissa, recati in un negozio Wind Autorizzato.

 

Mi spiace dirtelo, ma è specificato "Per i clienti Wind con un'offerta All Inclusive anche in versione Easy Pay, Call Your Country Super, Call Your Country Premium e Wind Family" quindi il rivenditore ha fatto bene a non darti la sim se non sei cliente Wind...


Messaggio modificato da marcofazz, 17 October 2018 - 11:35 AM


#3 magullo

magullo

    Moderatore

  • Moderatore
  • 4744 messaggi

Inviato 17 October 2018 - 11:36 AM

Confermo, devi avere una SIM Wind (e nemmeno tutti i piani vanno bene) a cui agganciarti. Se non ce l'hai non puoi aderire alla promo.



#4 reick

reick

    Membro evoluto

  • Membro
  • 174 messaggi

Inviato 06 November 2018 - 12:44 PM

Dopo aver firmato il contratto quanto tempo passa di solito prima che arrivi a casa il modem fibra? E dopo quando si può andare a ritirare la SIM con i 100gb?

#5 magullo

magullo

    Moderatore

  • Moderatore
  • 4744 messaggi

Inviato 06 November 2018 - 12:57 PM

Dopo aver firmato il contratto quanto tempo passa di solito prima che arrivi a casa il modem fibra? E dopo quando si può andare a ritirare la SIM con i 100gb?

Il modem mi é arrivato dopo due giorni. La linea in una settimana circa. La sim la puoi ritirare e attivare da quando il contratto é attivo, penso, quindi ad avvenuta migrazione alla fibra.



#6 reick

reick

    Membro evoluto

  • Membro
  • 174 messaggi

Inviato 06 November 2018 - 20:34 PM

Il modem mi é arrivato dopo due giorni. La linea in una settimana circa. La sim la puoi ritirare e attivare da quando il contratto é attivo, penso, quindi ad avvenuta migrazione alla fibra.

Oggi ho chiesto info al 159 visto che dopo 18 giorni non mi è arrivato nulla.
La prima operatrice mi ha detto che dovevo solo aspettare, non soddisfatto ho richiamato e la seconda mi ha detto che c'era il numero di migrazione sbagliato quindi era tutto annullato, ma dirlo subito no?

#7 reick

reick

    Membro evoluto

  • Membro
  • 174 messaggi

Inviato Ieri, 15:31 PM

Arrivato il modem e subito attivato col PC, tutto molto semplice...
Sorpreso dalla velocità!!!