Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Wind Home fibra e scheda SIM 100 GB


  • Per cortesia connettiti per rispondere
2 risposte a questa discussione

#1 Flyback

Flyback

    Junior Member

  • Membro
  • 518 messaggi

Inviato 19 June 2018 - 07:55 AM

Ciao, la settimana scorsa ho fatto il passaggio dalla ADSL Wind alla Fibra; nell'offerta Wind Home Fibra è compresa anche una SIM dati da 100 GB. Il negozio Wind della mia città si rifiuta di darmi la scheda perchè non ho una SIM WInd attiva a mio nome. Leggendo su Internet sembra che in tanti siano riusciti ad avere la SIM senza avere altre SIM intestate. Ho contattato WIND tramite Facebook e mi ha risposto che posso dare anche il numero con un'anagrafica diversa dalla mia...... naturalmente vorrei evitare di fare una nuova SIM o legarmi ad altre anagrafiche. C'è un riveditore qui sul forum che possa chiarire la situazione?

Grazie.



#2 marcofazz

marcofazz

    Membro

  • Membro
  • 39 messaggi
  • LocalitàSiracusa

Inviato Oggi, 11:34 AM

Ciao, riporto testuale dal sito Wind.it

 

100 GIGA: Per i clienti Wind con un'offerta All Inclusive anche in versione Easy Pay, Call Your Country Super, Call Your Country Premium e Wind Family è inclusa una SIM dati abbonamento con Internet illimitato e 100 GB al mese condivisibili, valido solo per le connessioni sviluppate sotto copertura 4G/LTE, HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS a esclusione delle connessioni GSM e del traffico effettuato da punto di accesso blackberry.net. Superati i GB utilizzabili alla massima velocità (4G) continui a navigare a velocità ridotta fino a max 128 kb/s. La condivisione del traffico internet incluso nell'offerta può essere effettuata con un massimo di ulteriori 4 SIM Wind Family attive sullo stesso conto telefonico e con un massimo di 4 SIM Ricaricabili attive anche con anagrafiche differenti.

Per attivare i 100 GIGA e avere tutti i dettagli, dopo aver attivato l'offerta Fissa, recati in un negozio Wind Autorizzato.

 

Mi spiace dirtelo, ma è specificato "Per i clienti Wind con un'offerta All Inclusive anche in versione Easy Pay, Call Your Country Super, Call Your Country Premium e Wind Family" quindi il rivenditore ha fatto bene a non darti la sim se non sei cliente Wind...


Messaggio modificato da marcofazz, Oggi, 11:35 AM


#3 magullo

magullo

    Moderatore

  • Moderatore
  • 4673 messaggi

Inviato Oggi, 11:36 AM

Confermo, devi avere una SIM Wind (e nemmeno tutti i piani vanno bene) a cui agganciarti. Se non ce l'hai non puoi aderire alla promo.