Vai al contenuto

Foto
* * - - - 2 voti

ho. Mobile [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
1434 risposte a questa discussione

#41 Kircher

Kircher

Con sputo e con fatica il cul* diventa fig*

• Membro
  • 5407 messaggi

Inviato 24 June 2018 - 13:26 PM

Fatto qualche prova? Come va?

Le consegnano a partire da domani.

#42 Kircher

Kircher

• Membro
  • 5407 messaggi

Inviato 24 June 2018 - 13:28 PM

Io continuo a non capire perché si parli di banda limitata, quando se andiamo a vedere la trasparenza tariffaria di Vodafone segnano in download addirittura 50 mega anziché i 60 di ho.

Vodafone ha invertito i dati di upload e downlod. 300/50 contro 60/50. La banda di Ho. è limitata.

#43 webmobile

webmobile

Membro evoluto

• Membro
  • 123 messaggi

Inviato 24 June 2018 - 17:10 PM

Avete fatto l'acquisto della sim online?
Vi permette di scegliere il numero?
Il servizio clienti che numero ha?
É a pagamento il servizio clienti chiamando da altra rete?

#44 Kircher

Kircher

• Membro
  • 5407 messaggi

Inviato 24 June 2018 - 19:15 PM

Avete fatto l'acquisto della sim online?
Vi permette di scegliere il numero?
Il servizio clienti che numero ha?
É a pagamento il servizio clienti chiamando da altra rete?

non si puó scegliere il numero. Servizio clienti non lo so. Per ora c’è l’app. Vedi risposta precedenti per il costo da altra rete.

#45 marcoooo1982

marcoooo1982

HD-Member

• Membro
  • 670 messaggi

Inviato 25 June 2018 - 08:54 AM

Se andasse a 60 mb in download ci farei la firma visto il prezzo.
Poi la metto nel mio U11 dual SIM a fianco della SIM TIM e la uso in hotspot.

Messaggio modificato da marcoooo1982, 25 June 2018 - 08:56 AM

#46 Blurred00

Blurred00

Membro

• Membro
  • 52 messaggi

Inviato 25 June 2018 - 09:49 AM

salve ragazzi, qualcuno conosce i tempi di spedizione? 

edit. da una loro risposta su fb ho visto che non è prevista l hd voice. non so però nell utilizzo effettivo cosa cambierà

Messaggio modificato da Blurred00, 25 June 2018 - 10:09 AM

#47 Jianlucah

Jianlucah

Membro evoluto

• Membro
  • 422 messaggi

Inviato 25 June 2018 - 10:03 AM

salve ragazzi, qualcuno conosce i tempi di spedizione? 

3-5gg lavorativi: speriamo altrimenti resto senza promo sulla sim da passare.

#48 Valeriolorenzon

Valeriolorenzon

Senior Member

• Membro
  • 1241 messaggi

Inviato 25 June 2018 - 10:06 AM

Oggi la vado a ritirare fisicamente

#49 mavaf

mavaf

Senior HD Member

• Bannato
  • 10255 messaggi

Inviato 25 June 2018 - 10:17 AM

Io attendo le rimodulazioni dell'offerta.

#50 Blurred00

Blurred00

Membro

• Membro
  • 52 messaggi

Inviato 25 June 2018 - 10:54 AM

Su roma mi han inviato già uno speedtest con dwn a 33 MB . (Io pero vivo in sicilia 😂)

#51 marcoooo1982

marcoooo1982

HD-Member

• Membro
  • 670 messaggi

Inviato 25 June 2018 - 10:57 AM

https://mobile.hdblo...-mvno-vodafone/

#52 mavaf

mavaf

Senior HD Member

• Bannato
  • 10255 messaggi

Inviato 25 June 2018 - 13:02 PM

Io attendo le rimodulazioni dell'offerta.

Che Mona che sono.
Hanno rimodulato la special 10 giga a 11,79.
Non toccano Ho. al momento.
Toccano i clienti Vodafone
Ahahah
Top class

#53 alecai

alecai

Membro

• Membro
  • 78 messaggi

Inviato 25 June 2018 - 17:27 PM

Scusate qualcuno mi puo dire perche queste offerte costano così poco? Se è come ho letto, ovvero che ho. Si aggancia alla rete vodafone , che di qualita dovrebbe essere abbastanza alta, perche costa meno della metà della metà ? Con shake remix ho visto che il massimo è: minuti e sms illimitati e 20 giga a 25 euro. Come minimo mi aspetto che il segnale prenda malissimo e al massimo in 3G. Ringrazio chiunque sia disposto a spiegarmi questa cosa

#54 Lellolello

Lellolello

Senior Member

• Membro
  • 1305 messaggi

Inviato 25 June 2018 - 18:10 PM

Appena fatto speed test a Torino ovest dentro casa con Honor 6x, ping 15 ms, down 58 (con punte di 64 durante il test) e up di 15. Direi soddisfacente visto il costo.

#55 mark1981

mark1981

HD-Member

• Membro
  • 581 messaggi

Inviato 25 June 2018 - 18:13 PM

Appena fatto speed test a Torino ovest dentro casa con Honor 6x, ping 15 ms, down 58 (con punte di 64 durante il test) e up di 15. Direi soddisfacente visto il costo.

ma per il funzionamento della rete dati si deve attivare il roaming dalle impostazioni come per altri virtuali, oppure funziona come iliad?

#56 mark1981

mark1981

HD-Member

• Membro
  • 581 messaggi

Inviato 25 June 2018 - 18:22 PM

Chiedo questo perché almeno da quello che sento dire il roaming attivo consuma piu batteria...

#57 Ollie75

Ollie75

Senior Member

• Membro
  • 1547 messaggi

Inviato 25 June 2018 - 18:31 PM

Scusate qualcuno mi puo dire perche queste offerte costano così poco? Se è come ho letto, ovvero che ho. Si aggancia alla rete vodafone , che di qualita dovrebbe essere abbastanza alta, perche costa meno della metà della metà ? Con shake remix ho visto che il massimo è: minuti e sms illimitati e 20 giga a 25 euro. Come minimo mi aspetto che il segnale prenda malissimo e al massimo in 3G. Ringrazio chiunque sia disposto a spiegarmi questa cosa

Dico la mia anche se non è che me ne intenda tanto di marketing...
Chiara risposta a Iliad che con il suo ingresso ha scatenato questi ribassi . Giustamente aggiungo.Volendo fai tutto online , come ho fatto io , MNP compresa a posteriori se lo si desidera . Non ci sono punti vendita alla Vodafone , si utilizzano strutture che sicuramente traggono profitto da altre attività , vedi edicole . Non esiste di fatto un indotto strutturato come in altri contesti. Inoltre questa offerta punta a riprendere certi utenti che se ne sono andati per offerte simili , come appunto Iliad . Essendo offerta ed azienda mirate , avranno studiato un bacino di utenza che comunque non gravi sul bilancio del gruppo aziendale e da cui ricavare un po' di profitto .

Messaggio modificato da Ollie75, 25 June 2018 - 18:31 PM

#58 Valeriolorenzon

Valeriolorenzon

Senior Member

• Membro
  • 1241 messaggi

Inviato 25 June 2018 - 18:44 PM

Allora ragazzi riporto l'esperienza personale. Ritirata la scheda ho presso un punto vendita. Mi hanno fatto pagare 20€ totali e sapete perché?. Perche ogni rivenditore è libero di far pagare la sim quanto vuole per il decreto di legge...... Quindi esorto tutti a farvela spedire a casa.

#59 Ferdy72

Ferdy72

Junior Member

• Membro
  • 5290 messaggi

Inviato 25 June 2018 - 18:54 PM

Allora ragazzi riporto l'esperienza personale. Ritirata la scheda ho presso un punto vendita. Mi hanno fatto pagare 20€ totali e sapete perché?. Perche ogni rivenditore è libero di far pagare la sim quanto vuole per il decreto di legge...... Quindi esorto tutti a farvela spedire a casa.

Ok ma per 3€..ti eviti attesa corriere, e sbattimento attivazione..
Ma io li spenderei tutta la vita.. Sono appena 3 caffè in più.. Da spendere 😀

#60 mirkonline

mirkonline

Junior Member

• Membro
  • 1240 messaggi

Inviato 25 June 2018 - 19:03 PM

Ok sono andato a prenderne una da usare come sim secondaria!
Procedura snellissima fatta dal cell tramite sito di Ho, inserito i dati, caricato fronte e retro della carta d'identità, al termine della procedura viene rilasciato un codice da usare presso il punto vendita.
Il negoziante rilascia la sim dietro pagamento.

Ho fatto un po' di prove veloci, il VoLTE pare non esserci al momento, la qualità audio direi nella norma, il segnale è 4G+
Sulla questione della limitazione in download e upload confermo il limite a 60 mega. Ho una sim Vodafone che nello stesso punto dove ho fatto il test con Ho viaggia a 120-130 mega, invece Ho si attesta in modo quasi preciso a 60! Upload pressoché identici nella zona dove ho provato, pari a circa 10 mega.
L'app è fatta molto bene, velocissima e graficamente appagante, è prevista la possibilità di richiedere la portabilità successivamente.
Confermo che l'antenna è la stessa che aggancia la sim Vodafone....
All'estero ci sono esattamente 2GB, così come confermato all'interno dell'app nella sezione estero.
Dall'app c'è la possibilità di bloccare le chiamate premium, che sono bloccate già di default.
Se ho qualche altra info vi aggiornerò...