Vai al contenuto

Foto
* * - - - 2 voti

ho. Mobile [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
1362 risposte a questa discussione

#1361 Mcm

Mcm

Junior Member

• Membro
  • 587 messaggi

Inviato Ieri, 13:33 PM

La morte della batteria Ho in zona. Dove piglia va a 30,ti sposti 2 metri e non va.
Dire che iliad fa kakare ed Ho è il top... né corre.
4,99€, suo prezzo. A 9,99€ Vodafone tutta vita ragazzi

Io mi sono fatto "fregare" da Vodafone con l'offerta di 6,99€ passando il (secondo) mio numero iliad.
Mi hanno addebitato 2,44€ per dei contenuti multimediali che a dire loro ho attivato toccando un banner pubblicitario, peccato che alle 11 di mattina io sono al lavoro e questa sim è a casa...
Dopo aver detto in chat tutto questo, avergli ricordato che dopo nemmeno 15gg che ero loro cliente mi hanno rubato dei soldi e che li avrei denunciati all'agcom, ha chiuso la chat e dopo 15 minuti mi hanno accreditato i 2,44€...

La velocità fa schifo, e non vedo l'ora che finisca il mese per passare nuovamente ad iliad! 9d6cabde84c4331fbeaedc0bd34038b2.jpg1bd2b1958a7858fc28e8e27cc5d661cb.jpg

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

#1362 cucuz

cucuz

HD-Member

• Membro
  • 635 messaggi

Inviato Ieri, 15:36 PM

La morte della batteria Ho in zona. Dove piglia va a 30,ti sposti 2 metri e non va.
Dire che iliad fa kakare ed Ho è il top... né corre.
4,99€, suo prezzo. A 9,99€ Vodafone tutta vita ragazzi

domenica scorsa ero in un centro commerciale strapieno di gente e non riuscivo a navigare con ho. dove normalmente navigo veloce. Immagino che la rete fosse intasata. Peccato non avevo sim Vodafone. Sarebbe stato interessante un confronto diretto. 

#1363 piccin

piccin

Senior HD Member

• Membro
  • 7219 messaggi
  • LocalitàMilano - Torino - Cuneo

Inviato Oggi, 10:06 AM

Finalmente con Ho a differenza di Iliad sto consumando molta meno batteria...