no, ho sentito Ho e Huawei, nessun blocco e telefono perfettamente funzionante
con una sim Vodafone va alla grande
è proprio un problema tra ho e p20 pro
Inviato 25 July 2019 - 12:46 PM
sono passato a Ho perchè un vicino di casa mi ha detto che vodafone prendeva molto bene.
Ho va malissimo.
Può essere una limitazione dell'operatore vistuale?
Può essere che il vicino si colleghi ad u ripetitore che non fornisce lo stesso servizio a Ho?
insisto o cambio di nuovo operatore?
grazie
Inviato 26 July 2019 - 12:39 PM
In caso di congestione la priorità è dei clienti vodafone (business e poi privati), poi vengono i virtuali. Cosa intendi che va male?sono passato a Ho perchè un vicino di casa mi ha detto che vodafone prendeva molto bene.
Ho va malissimo.
Può essere una limitazione dell'operatore vistuale?
Può essere che il vicino si colleghi ad u ripetitore che non fornisce lo stesso servizio a Ho?
insisto o cambio di nuovo operatore?
grazie
Inviato 25 August 2019 - 08:33 AM
Inviato 05 September 2019 - 10:59 AM
Anche io sono tentato dalla "nuova" offerta, qualcuno ha cambiato?
Si nota la differenza? Non credo ma vorrei sentire qualcun al riguardo.
Al momento ho quella da 7,99 e 40gb limitato a 30mb e devo dire che non ho problemi ad aprire video e scaricare app/aggiornamenti ma per un solo euro in più non è male come offerta.. l'unica cosa che mi blocca al momento è che dove abito sto spesso sui 20-25 in download stando allo speedtest, va bene che le infrastrutture miglioreranno un poco però resto indeciso su cosa fare, considerando che mi scade il mese tra 10gg.
Inviato 08 September 2019 - 10:07 AM
Inviato 25 September 2019 - 22:35 PM
Inviato 27 September 2019 - 12:31 PM
Ciao a tutti
Proprio adesso ho prenotato una sim, domani passerò a prenderla
Al momento ho Vodafone sul numero principale e iliad su una sim secondaria.
Iliad nelle mie zone ancora è acerba e da troppi problemi per poter essere utilizzata come sim di lavoro, con Vodafone mi trovo bene (come segnale) ma viste le rimodulazioni e il servizio "ti ho cercato" a pagamento vorrei lasciarla
Sapete se HO utilizza gli stessi ripetitori di Vodafone?
Praticamente avrò lo stesso segnale che ho attualmente con Vodafone?
Grazie
Inviato 27 September 2019 - 16:51 PM
'Affidarsi a iliad per sim di lavoro è una follia"Affidarsi a iliad per sim di lavoro è una follia.
Riguardo a ho mobile si usa le stesse Srb (stazioni radio base, non si chiamano ripetitori perché non ripetono, irradiano, difatti i pannelli si chiamano radianti) vodafone, ovviamente avrai meno priorità rispetto ai clienti vodafone in caso di saturazione (la priorità è per sim vf business, poi vf privati, poi a seguire tutti i virtuali).
Da valutare secondo me due cose:
_con ho mobile hai l'hd voice solo verso Vodafone, invece con Vodafone lo hai verso ho mobile-wind-tre-postemobile, se uno fa tante chiamate percepisce la differenza è può dar fastidio la qualità della chiamata
_con Vodafone hai il VoLTE, visto che stanno dismettendo la rete 3g lasciando solo 2g-4g puoi trovarti con ho mobile a chiamare in 2g dove hanno già spento, mentre con Vodafone hai la possibilità di chiamare in 4g,e in caso se usi lo smartphone contemporaneamente sia per chiamare che uso hot-spot-internet è una manna dal cielo
Inviato 27 September 2019 - 20:47 PM
Io l'ho usata prima (poco più di un mese) con huawei mate 10 lite e ora con mate 20 liscio e come detto, ora nessun problema, prima ho avuto il problema che risultavo irraggiungibile (risolto attivando il roaming dati, non chiedermi perché in quanto me lo suggerì la ragazza al 177 ed effettivamente ha funzionato) e internet che nonostante in 4g+ era lento, ma ormai sono lontani ricordi e non posso che esserne soddisfatto, e lo sono mia mamma con un lumia e Windows Phone, mia sorella e consorte con honor e pure diversi amici (ma quasi tutti con huawei e un paio con iphone)Con Iliad ho “imparato” che tanto dipende dal telefono con cui la di usa. La stessa identica sim dentro un Mate 9 Porsche Design è praticamente inutilizzabile mentre dentro un iPhone XS Max va da dio.
0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi