Vai al contenuto

Foto
* * * - - 3 voti

ho. Mobile [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
1845 risposte a questa discussione

#1441 angelodn

angelodn

HD-Member

• Membro
  • 981 messaggi

Inviato 11 July 2019 - 10:40 AM

no, ho sentito Ho e Huawei, nessun blocco e telefono perfettamente funzionante

con una sim Vodafone va alla grande

è proprio un problema tra ho e p20 pro

#1442 Razor9310

Razor9310

Senior HD Member

• Membro
  • 3059 messaggi

Inviato 11 July 2019 - 12:07 PM

Ulteriore prova per scrupolo: la tua sim Ho mobile su altri dispositivi funziona?

#1443 angelodn

angelodn

HD-Member

• Membro
  • 981 messaggi

Inviato 11 July 2019 - 12:22 PM

su in ordine su xz1, mate 10 pro, ora su redmi note 7

così come sul p20 pro va vodafone

(con ho ho verificato che non ci sono blocchi su imei, con huawei da remoto che il telefono non abbiamo problemi)

#1444 daina

daina

Membro evoluto

• Validating
  • StellettaStellettaStelletta
  • 406 messaggi

Inviato 25 July 2019 - 12:46 PM

sono passato a Ho perchè un vicino di casa mi ha detto che vodafone prendeva molto bene.

Ho va malissimo.

Può essere una limitazione dell'operatore vistuale?

Può essere che il vicino si colleghi ad u ripetitore che non fornisce lo stesso servizio a Ho?

insisto o cambio di nuovo operatore?

grazie

#1445 Falsa93

Falsa93

Membro evoluto

• Membro
  • 147 messaggi

Inviato 26 July 2019 - 12:39 PM

sono passato a Ho perchè un vicino di casa mi ha detto che vodafone prendeva molto bene.
Ho va malissimo.
Può essere una limitazione dell'operatore vistuale?
Può essere che il vicino si colleghi ad u ripetitore che non fornisce lo stesso servizio a Ho?
insisto o cambio di nuovo operatore?

grazie

In caso di congestione la priorità è dei clienti vodafone (business e poi privati), poi vengono i virtuali. Cosa intendi che va male?

#1446 Kircher

Kircher

Con sputo e con fatica il cul* diventa fig*

• Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5420 messaggi

Inviato 07 August 2019 - 10:46 AM

Dopo un anno possiamo dire che Ho Mobile ha smentito le malelingue che la volevano rimodulante. Io ho ancora la tariffa da 6,99 euro con limite e 60 30GB minuti e sms illimitati.

#1447 Lellolello

Lellolello

Senior Member

• Membro
  • 1735 messaggi

Inviato 07 August 2019 - 12:37 PM

Ah pure io. Cliente dal primo giorno.

#1448 Alienware

Alienware

Membro

• Membro
  • 57 messaggi

Inviato 25 August 2019 - 08:33 AM

Io sono nella seconda ondata, quella con 40 giga a 7.99 ma limitazione a 30. A inizio mese mi hanno offerto di passare a 50 giga a 9 euro però con limitazione a 60. Non l'ho fatto perché ero a inizio mese e avevo appena pagato il mensile, però vorrei capire se questa offerta ha una scadenza o qualcosa del genere. Ne sapete qualcosa in più?

#1449 Razor9310

Razor9310

Senior HD Member

• Membro
  • 3059 messaggi

Inviato 25 August 2019 - 08:40 AM

IMHO dovresti ancora poter passare all'offerta proposta, nell'app o nell'area privata dovresti vedere il popup che ti invita al passaggio

#1450 Ciccioz

Ciccioz

Junior Member

• Membro
  • 238 messaggi

Inviato 03 September 2019 - 09:40 AM

L'offerta attaule di ho che limitazioni di velocità prevede rispetto a vodafone?

Sto valutando se fare una trinagolazione da wind (con fastwebmobile) per passare ad ho ma vorrei qualche informazione

#1451 mdk143

mdk143

Membro evoluto

• Membro
  • 183 messaggi

Inviato 05 September 2019 - 10:59 AM

Anche io sono tentato dalla "nuova" offerta, qualcuno ha cambiato?

Si nota la differenza? Non credo ma vorrei sentire qualcun al riguardo.

Al momento ho quella da 7,99 e 40gb limitato a 30mb e devo dire che non ho problemi ad aprire video e scaricare app/aggiornamenti ma per un solo euro in più non è male come offerta.. l'unica cosa che mi blocca al momento è che dove abito sto spesso sui 20-25 in download stando allo speedtest, va bene che le infrastrutture miglioreranno un poco però resto indeciso su cosa fare, considerando che mi scade il mese tra 10gg.

#1452 vesperalban

vesperalban

Membro

• Membro
  • 92 messaggi

Inviato 08 September 2019 - 10:07 AM

Porto la mia esperienza con Ho, dopo quasi un anno di utilizzo. Super positiva, ho due sim da 4.99 al mese 50 gb minuti ed SMS illimitati. Ho salutato la Adsl tim di casa, a 20 mega, utilizzo un modem 4g wifi ed una delle due sim inserita. Viaggio costante a 30 mega, mai un blocco, un disservizio, stra felice. Finora ho risparmiato tra adsl e cellulare quasi 400 euro.... dovessero anche rimodulare, quanto potrebbe aumentare? 1,2,3 euro al mese?... Risparmierei comunque tanto ed avrei più velocità comunque. Quando finisco i giga ricarico quando voglio, 50 in un mese a casa mi bastano giusti.... che volere di più.

#1453 megg

megg

Junior Member

• Membro
  • 2916 messaggi

Inviato 08 September 2019 - 19:03 PM

Idem davvero ottimo ;)

#1454 Z10

Z10

Membro

• Membro
  • 77 messaggi

Inviato 18 September 2019 - 20:41 PM

Se volessi attivare/disattivare la deviazione di chiamata di tutte le chiamate in entrata verso altro numero come dovrei fare?

#1455 Giorgio Casale

Giorgio Casale

Membro evoluto

• Membro
  • 478 messaggi

Inviato 25 September 2019 - 20:29 PM

Gia da diverso tempo con Ho, direi ottimo!!
Gia da diverso tempo con Ho, direi ottimo!!

#1456 giorgiog1

giorgiog1

Senior Member

• Membro
  • 1759 messaggi

Inviato 25 September 2019 - 22:35 PM

Ciao a tutti
Proprio adesso ho prenotato una sim, domani passerò a prenderla
Al momento ho Vodafone sul numero principale e iliad su una sim secondaria.
Iliad nelle mie zone ancora è acerba e da troppi problemi per poter essere utilizzata come sim di lavoro, con Vodafone mi trovo bene (come segnale) ma viste le rimodulazioni e il servizio "ti ho cercato" a pagamento vorrei lasciarla
Sapete se HO utilizza gli stessi ripetitori di Vodafone?
Praticamente avrò lo stesso segnale che ho attualmente con Vodafone?
Grazie

#1457 Falsa93

Falsa93

Membro evoluto

• Membro
  • 147 messaggi

Inviato 27 September 2019 - 12:31 PM

Ciao a tutti
Proprio adesso ho prenotato una sim, domani passerò a prenderla
Al momento ho Vodafone sul numero principale e iliad su una sim secondaria.
Iliad nelle mie zone ancora è acerba e da troppi problemi per poter essere utilizzata come sim di lavoro, con Vodafone mi trovo bene (come segnale) ma viste le rimodulazioni e il servizio "ti ho cercato" a pagamento vorrei lasciarla
Sapete se HO utilizza gli stessi ripetitori di Vodafone?
Praticamente avrò lo stesso segnale che ho attualmente con Vodafone?
Grazie

Affidarsi a iliad per sim di lavoro è una follia.
Riguardo a ho mobile si usa le stesse Srb (stazioni radio base, non si chiamano ripetitori perché non ripetono, irradiano, difatti i pannelli si chiamano radianti) vodafone, ovviamente avrai meno priorità rispetto ai clienti vodafone in caso di saturazione (la priorità è per sim vf business, poi vf privati, poi a seguire tutti i virtuali).
Da valutare secondo me due cose:
_con ho mobile hai l'hd voice solo verso Vodafone, invece con Vodafone lo hai verso ho mobile-wind-tre-postemobile, se uno fa tante chiamate percepisce la differenza è può dar fastidio la qualità della chiamata
_con Vodafone hai il VoLTE, visto che stanno dismettendo la rete 3g lasciando solo 2g-4g puoi trovarti con ho mobile a chiamare in 2g dove hanno già spento, mentre con Vodafone hai la possibilità di chiamare in 4g,e in caso se usi lo smartphone contemporaneamente sia per chiamare che uso hot-spot-internet è una manna dal cielo

#1458 Mcm

Mcm

Junior Member

• Membro
  • 751 messaggi

Inviato 27 September 2019 - 16:51 PM

Affidarsi a iliad per sim di lavoro è una follia.
Riguardo a ho mobile si usa le stesse Srb (stazioni radio base, non si chiamano ripetitori perché non ripetono, irradiano, difatti i pannelli si chiamano radianti) vodafone, ovviamente avrai meno priorità rispetto ai clienti vodafone in caso di saturazione (la priorità è per sim vf business, poi vf privati, poi a seguire tutti i virtuali).
Da valutare secondo me due cose:
_con ho mobile hai l'hd voice solo verso Vodafone, invece con Vodafone lo hai verso ho mobile-wind-tre-postemobile, se uno fa tante chiamate percepisce la differenza è può dar fastidio la qualità della chiamata
_con Vodafone hai il VoLTE, visto che stanno dismettendo la rete 3g lasciando solo 2g-4g puoi trovarti con ho mobile a chiamare in 2g dove hanno già spento, mentre con Vodafone hai la possibilità di chiamare in 4g,e in caso se usi lo smartphone contemporaneamente sia per chiamare che uso hot-spot-internet è una manna dal cielo

'Affidarsi a iliad per sim di lavoro è una follia"
Pensa la uso da oltre un anno come sim principale PER LAVORO e mi faccio mediamente al giorno 300/400km tra Calabria Puglia e Sicilia, mai avuto problemi, ne di linea ne dati, quindi, esprimi pure la tua esperienza, ma non puoi affermare che chi come me la usa DA SEMPRE è un pazzo?
Altrimenti anch'io potrei generalizzare dicendo " usare ho che è comunque Vodafone, è da cogl**ni"
Ti sembrerebbe corretto?

#1459 Razor9310

Razor9310

Senior HD Member

• Membro
  • 3059 messaggi

Inviato 27 September 2019 - 20:21 PM

Con Iliad ho “imparato” che tanto dipende dal telefono con cui la di usa. La stessa identica sim dentro un Mate 9 Porsche Design è praticamente inutilizzabile mentre dentro un iPhone XS Max va da dio.

#1460 Mcm

Mcm

Junior Member

• Membro
  • 751 messaggi

Inviato 27 September 2019 - 20:47 PM

Con Iliad ho “imparato” che tanto dipende dal telefono con cui la di usa. La stessa identica sim dentro un Mate 9 Porsche Design è praticamente inutilizzabile mentre dentro un iPhone XS Max va da dio.

Io l'ho usata prima (poco più di un mese) con huawei mate 10 lite e ora con mate 20 liscio e come detto, ora nessun problema, prima ho avuto il problema che risultavo irraggiungibile (risolto attivando il roaming dati, non chiedermi perché in quanto me lo suggerì la ragazza al 177 ed effettivamente ha funzionato) e internet che nonostante in 4g+ era lento, ma ormai sono lontani ricordi e non posso che esserne soddisfatto, e lo sono mia mamma con un lumia e Windows Phone, mia sorella e consorte con honor e pure diversi amici (ma quasi tutti con huawei e un paio con iphone)

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi