Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Tim Five go

• Per cortesia connettiti per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1 albert1947

albert1947

Membro

• Membro
  • 14 messaggi

Inviato 25 June 2018 - 17:40 PM

TIM FIVE GO: 5 + 5 giga

Promozione sottoscritta in agosto 2017. Dovendo recarmi in Spagna per un mese telefono nello stesso mese alla Tim per sapere di quanti giga potrò disporre a fronte dei 10 usufruibili in Italia. Risposta: posso utilizzarli tutti e 10, non c'è un limite in Unione Europea. Comunque ne ho usati solo 2 o poco più.

Stessa telefonata un paio di mesi fa, sempre per un viaggio in Spagna: la risposta del 119 è diversa, i giga si sono abbassati a 7. Mando giù in silenzio. Anche in questo caso consumo solo 2 giga.

Però prendo la questione di petto e oggi ritelefono al 119: i giga sono sempre 7, però "attenda un attimo che controllo"....dopo qualche secondo i giga sono diventati 8 !!!

Spazientito vado a un Centro Tim, dove una gentile ragazza mi assicura che i EU i giga a disposizione sono la metà di quelli disponibili in Italia, quindi nel mio caso 5.

Ricapitolando: prima mi dicono 10, poi 7, poi di nuovo 7 subito corretto in 8,alla fine 5. 

A chi devo credere? E' questa la serietà di Tim?

A breve racconterò l'esperienza di mia moglie con Vodafone....sono tutti uguali!