Vai al contenuto


Foto
- - - - -

Dell Mobile Connect


  • Per cortesia connettiti per rispondere
9 risposte a questa discussione

#1 Ricorda

Ricorda

    Membro evoluto

  • Membro
  • 133 messaggi

Inviato 25 June 2018 - 19:18 PM

Dopo l' aggiornamento ad Oreo (S7 Flat), complice un aggiornamento dell' app stessa a distanza di ore, Dell Mobile Connect ha smesso di funzionare: il telefono si connette, viene riconosciuto, riesco anche a rispondere alle chiamate, ma delle notifiche delle app nemmeno l' ombra. Nel pannello delle notifiche dell' app mi viene notificato come il telefono non sia connesso e debba essere riaggiunto (nonostante il parziale funzionamento). Recentemente è uscito un aggiornamento dell' app che doveva sistemare i problemi con oreo (leggendo sul log), ma non è successo. Sono stato contattato anche dal supporto Dell dopo aver rilasciato una recensione sullo store dove spiegavo il problema, ma si è risolto in un nulla di fatto.

Qualcuno ha lo stesso problema e ha trovato un modo per risolvere? Ho provato ad installarer vecchie versioni dell' app, driver, ma niente di tuttò ciò sembra funzionare :(



#2 Mickyhood

Mickyhood

    HDBLOG'S STAFF

  • Moderatore
  • 21874 messaggi

Inviato 26 June 2018 - 08:24 AM

Dopo l' aggiornamento ad Oreo (S7 Flat), complice un aggiornamento dell' app stessa a distanza di ore, Dell Mobile Connect ha smesso di funzionare: il telefono si connette, viene riconosciuto, riesco anche a rispondere alle chiamate, ma delle notifiche delle app nemmeno l' ombra. Nel pannello delle notifiche dell' app mi viene notificato come il telefono non sia connesso e debba essere riaggiunto (nonostante il parziale funzionamento). Recentemente è uscito un aggiornamento dell' app che doveva sistemare i problemi con oreo (leggendo sul log), ma non è successo. Sono stato contattato anche dal supporto Dell dopo aver rilasciato una recensione sullo store dove spiegavo il problema, ma si è risolto in un nulla di fatto.

Qualcuno ha lo stesso problema e ha trovato un modo per risolvere? Ho provato ad installarer vecchie versioni dell' app, driver, ma niente di tuttò ciò sembra funzionare :(

 

Scusa, stiamo parlando di cellulari? Se si hai sbagliato sezione. 



#3 Ricorda

Ricorda

    Membro evoluto

  • Membro
  • 133 messaggi

Inviato 26 June 2018 - 20:34 PM

Scusa, stiamo parlando di cellulari? Se si hai sbagliato sezione. 

Eh, sia cellulare che PC XD non sapevo dove postare sinceramente. Ritengo che il problema sia sul PC perchè la mancata connessione avviene lì


Messaggio modificato da Ricorda, 26 June 2018 - 20:35 PM


#4 Mickyhood

Mickyhood

    HDBLOG'S STAFF

  • Moderatore
  • 21874 messaggi

Inviato 27 June 2018 - 08:25 AM

Eh, sia cellulare che PC XD non sapevo dove postare sinceramente. Ritengo che il problema sia sul PC perchè la mancata connessione avviene lì

 

Parli di un pc con Windows 10?



#5 Ricorda

Ricorda

    Membro evoluto

  • Membro
  • 133 messaggi

Inviato 27 June 2018 - 14:23 PM

Parli di un pc con Windows 10?

 

Sì. Rileggendo ora il post mi sono accorto che non è specificato :/ parlo dell' app Dell Mobile Connect per connettere pc e telefono, my bad



#6 Mickyhood

Mickyhood

    HDBLOG'S STAFF

  • Moderatore
  • 21874 messaggi

Inviato 27 June 2018 - 15:45 PM

Sì. Rileggendo ora il post mi sono accorto che non è specificato :/ parlo dell' app Dell Mobile Connect per connettere pc e telefono, my bad

 

Sicuro che non ci sia un'impostazione dell'App?



#7 Ricorda

Ricorda

    Membro evoluto

  • Membro
  • 133 messaggi

Inviato 27 June 2018 - 18:29 PM

Sicuro che non ci sia un'impostazione dell'App?

Si, purtroppo ha smesso di funzionare dopo l' ultimo aggiornamento, ho provato davvero di tutto. Dovrei trovare qualcuno che sia nella mia stessa situazione :(



#8 Mickyhood

Mickyhood

    HDBLOG'S STAFF

  • Moderatore
  • 21874 messaggi

Inviato 28 June 2018 - 08:29 AM

Si, purtroppo ha smesso di funzionare dopo l' ultimo aggiornamento, ho provato davvero di tutto. Dovrei trovare qualcuno che sia nella mia stessa situazione :(

 

Ok, sei messo come probabilmente mezza Italia. 



#9 Ricorda

Ricorda

    Membro evoluto

  • Membro
  • 133 messaggi

Inviato 28 June 2018 - 08:44 AM

Ok, sei messo come probabilmente mezza Italia. 

Probabile, anche se l' ultimo aggiornamento rilasciato mirava proprio a sistemare l' integrazione con Oreo (cosa che non è avvenuta). A quel punto sono stato contattato dopo aver rilasciato una recensione sullo store in cui facevo presente il problema e il loro unico consiglio è stato "prova a reinstallare" D: boh, vabe, tornerò su pushbullet nell' attesa di un prossimo aggiornamento.



#10 Mickyhood

Mickyhood

    HDBLOG'S STAFF

  • Moderatore
  • 21874 messaggi

Inviato 28 June 2018 - 11:13 AM

Probabile, anche se l' ultimo aggiornamento rilasciato mirava proprio a sistemare l' integrazione con Oreo (cosa che non è avvenuta). A quel punto sono stato contattato dopo aver rilasciato una recensione sullo store in cui facevo presente il problema e il loro unico consiglio è stato "prova a reinstallare" D: boh, vabe, tornerò su pushbullet nell' attesa di un prossimo aggiornamento.

 

Ossignore. Non ho parole. Stendiamo un velo pietoso.