Vai al contenuto

Foto
* * * - - 2 voti

VIVO Nex S [OFFICIAL]

• Per cortesia connettiti per rispondere
780 risposte a questa discussione

#221 sev7en

sev7en

Moderatore

• Moderatore
  • 7391 messaggi

Inviato 21 July 2018 - 17:20 PM

Note8 Emperor Edition and... :P

jIzS5n6.jpg

#222 pirre

pirre

Junior Member

• Utente Vip
  • 2120 messaggi

Inviato 21 July 2018 - 18:30 PM

Note8 Emperor Edition and... :P

jIzS5n6.jpg

Ormai Oppo e Nex hanno dato il via ad un nuovo stile. Per fortuna il notch se ne andrà a quel paese e difficile sarà considerare telefoni con bordi sopra e sotto.
Sono veramente scimmiato per entrambi! 😍

#223 sev7en

sev7en

Moderatore

• Moderatore
  • 7391 messaggi

Inviato 22 July 2018 - 00:51 AM

Un VS sulla camera frontale: a mio avviso VIVO avrebbe potuto montare un comparto più prestante essendo appunto su un layer secondario.

Non male ma per questa fascia di prezzo... Nulla di cui gioire.

#224 noysy82

noysy82

Membro

• Membro
  • 44 messaggi

Inviato 23 July 2018 - 11:14 AM

Ahh ok, credo che aspetterò la versione global, meno chiusa e puoi pure scaricare i temi che non sono a pagamento. Su Gear...... in preordine 8/128 a 606. Buonissimo.

Vi informo per chi fosse interessato,la disponibilità del nex s da 128 gb su Grosso,versione internazionale tra l'altro a 599

#225 Leggenda

Leggenda

Junior Member

• Membro
  • 2398 messaggi

Inviato 23 July 2018 - 11:35 AM

Vi informo per chi fosse interessato,la disponibilità del nex s da 128 gb su Grosso,versione internazionale tra l'altro a 599

Chissà se per Internazionale intendono una ROM "farlocca" con l'italiano, oppure una ufficiale Vivo...

#226 Alexbard

Alexbard

HD-Member

• Membro
  • 534 messaggi

Inviato 23 July 2018 - 11:38 AM

Chissà se per Internazionale intendono una ROM "farlocca" con l'italiano, oppure una ufficiale Vivo...

È la versione indiana, ha una rom senza Jovi ma con Google. Il solo punto critico è la carenza di updates rispetto alla rom cinese, che cmq ricordo una volta settata a dovere ha come differenza solo assistente Jovi abbinato al pulsante laterale.

#227 Leggenda

Leggenda

Junior Member

• Membro
  • 2398 messaggi

Inviato 23 July 2018 - 11:39 AM

Sul sito dicono "ufficiale Vivo"...

È la versione indiana, ha una rom senza Jovi ma con Google. Il solo punto critico è la carenza di updates rispetto alla rom cinese, che cmq ricordo una volta settata a dovere ha come differenza solo assistente Jovi abbinato al pulsante laterale.

Come fai a sapere che si tratta dell'indiana?

Inoltre, a livello hardware sono identiche l'indiana e la cinese, giusto?

#228 noysy82

noysy82

Membro

• Membro
  • 44 messaggi

Inviato 23 July 2018 - 11:55 AM

Sul sito dicono "ufficiale Vivo"...

Come fai a sapere che si tratta dell'indiana?

Inoltre, a livello hardware sono identiche l'indiana e la cinese, giusto?

Si tratta della versione Indiana perché è l'unica versione "internazionale" attualmente disponibile,al livello hardware non ci sono differenze,le differenze sono nel caricabatterie con attacco europeo e google nativamente disponibile,niente rom farlocche è indicato chiaramente rom internazionale ufficiale Vivo

#229 Leggenda

Leggenda

Junior Member

• Membro
  • 2398 messaggi

Inviato 23 July 2018 - 13:01 PM

Ottimo, grazie delle info.

#230 noysy82

noysy82

Membro

• Membro
  • 44 messaggi

Inviato 23 July 2018 - 13:03 PM

Ottimo, grazie delle info.

Prego caro,comunque il l'ho ordinato purtroppo nero unico colore disponibile,avrei preferito il colore rosso.

#231 Leggenda

Leggenda

Junior Member

• Membro
  • 2398 messaggi

Inviato 23 July 2018 - 15:16 PM

Prego caro,comunque il l'ho ordinato purtroppo nero unico colore disponibile,avrei preferito il colore rosso.

Io sono indeciso se prenderlo, perchè avrei preferito l'Oppo, in primis per l'audio in capsula tradizionale ed anche per il meccanismo di scorrimento della camera.

Comunque, domanda: se ha un fw "Globale", per poter usare un launcher alternativo tipo Nova è comunque necessaria la procedura descritta precedentemente? Ovvero SIM cinese ed account Vivo...

#232 tonylopez

tonylopez

Junior Member

• Membro
  • 1839 messaggi

Inviato 23 July 2018 - 15:43 PM

Anche io sono indeciso tra questo e find x

#233 Frank.84

Frank.84

Membro evoluto

• Membro
  • 309 messaggi

Inviato 23 July 2018 - 16:43 PM

Io sono indeciso se prenderlo, perchè avrei preferito l'Oppo, in primis per l'audio in capsula tradizionale ed anche per il meccanismo di scorrimento della camera.

Comunque, domanda: se ha un fw "Globale", per poter usare un launcher alternativo tipo Nova è comunque necessaria la procedura descritta precedentemente? Ovvero SIM cinese ed account Vivo...

no niente account.. Perlomeno su x21 internazionale è così

#234 elettrodo69

elettrodo69

Junior Member

• Membro
  • 437 messaggi

Inviato 23 July 2018 - 16:54 PM

No tutto aperto niente account cinese e robe varie, si è la versione indiana io ho la versione Global del X21 UD, è vero gli aggiornamenti non arrivano tutte le settimane come per quelli cinesi ma io ho usato un mese X21 con rom ufficiale che era installata quando l'ho preso da Grosso e non c'erano problemi di nessun genere. Telefono fluido e reattivo, se una rom va bene e non da problemi perché aggiornarla ogni 7 giorni. Ho avuto il Nex 8/256 cinese e ora acquisterò la versione Global, tutta un'altra storia. E lo preferisco al Find X solo per un motivo a me piacciono i telefoni grandi, sono gusti, il Find X lo ha un mio amico e ha messo le pellicole del Samsung S8 plus. E poi il display mi piace flat così lo sfrutto tutto. Basta bordi arrotondati. Questo per quanto mi riguarda, i gusti sono gusti. Il Nex è un bel telefono, si tiene bene in mano ed è una saetta, debbo solo provarlo con Nova. Sarà una spettacolo. Buon Nex a tutti.

#235 mkh979

mkh979

Senior Member

• Membro
  • 1291 messaggi

Inviato 23 July 2018 - 17:01 PM

Alla fine la mia scelta è caduta dul Vivo NEX S....... Provo ad elencare le motivazioni per cui ho preferito fare l'ordine del VIVO rispetto all'OPPO. 

1° Oggi è diventata disponibile da grosso la versione realmente Internazionale 100% compatibile con l'Italia e certificata Google, quindi out of the box pronta senza dubbi e sopratutto senza bloatware Cinese che è una delle cose che odio maggiormente su smartphone che provengono dalla Cina.

2° prezzo minore, anche se comunque son sempre 600 euro, ma quantomeno su questo sono per la versione Internazionale.

3° display piatto, è un fattore soggettivo, ma personalmente lo preferisco rispetto ai display curvi

4° sarò arretrato ma la tranquillità quotidiana di utilizzare uno smartphone con una cover normale mi mette meno ansia e Find X un po mi spaventava all'idea; per come l'ha "dipinto" il sempre affidabile Gesualdo in recensione è da tenere in mano tipo reliquia e non credo faccia per me...... Forse ci arriverò piano piano......

5° avevo in ordine da gearbest ancora non spedito un Vivo x21 UD perché volevo testare un VIVO con impronta sotto al display e alla fine, ho cancellato l'ordine di questo per provare il top.....

6° Anche se sono passati diversi anni dal mio ultimo Oppo, ho una pessima esperienza con la Color OS e sinceramente preferisco aspettare qualche feedback della versione Globale.

7° Cambiando smartphone molto frequentemente la versione Global di vivo sarà molto meglio rivendibile rispetto la versione Cina di Oppo nel momento in cui cominceranno a girare le versioni Globali di find X.

9° Batteria più capiente di Vivo che per me l'autonomia è una cosa fondamentale

per contro pero......

1° quanto è figo il find x??

2° audio in capsula sicuramente migliore su find x

3° a quanto sembra anche fotocamera migliore (ma per quello ho il P20 pro.....)

#236 elettrodo69

elettrodo69

Junior Member

• Membro
  • 437 messaggi

Inviato 23 July 2018 - 17:20 PM

Alla fine la mia scelta è caduta dul Vivo NEX S....... Provo ad elencare le motivazioni per cui ho preferito fare l'ordine del VIVO rispetto all'OPPO.

1° Oggi è diventata disponibile da grosso la versione realmente Internazionale 100% compatibile con l'Italia e certificata Google, quindi out of the box pronta senza dubbi e sopratutto senza bloatware Cinese che è una delle cose che odio maggiormente su smartphone che provengono dalla Cina.
2° prezzo minore, anche se comunque son sempre 600 euro, ma quantomeno su questo sono per la versione Internazionale.
3° display piatto, è un fattore soggettivo, ma personalmente lo preferisco rispetto ai display curvi
4° sarò arretrato ma la tranquillità quotidiana di utilizzare uno smartphone con una cover normale mi mette meno ansia e Find X un po mi spaventava all'idea; per come l'ha "dipinto" il sempre affidabile Gesualdo in recensione è da tenere in mano tipo reliquia e non credo faccia per me...... Forse ci arriverò piano piano......
5° avevo in ordine da gearbest ancora non spedito un Vivo x21 UD perché volevo testare un VIVO con impronta sotto al display e alla fine, ho cancellato l'ordine di questo per provare il top.....
6° Anche se sono passati diversi anni dal mio ultimo Oppo, ho una pessima esperienza con la Color OS e sinceramente preferisco aspettare qualche feedback della versione Globale.
7° Cambiando smartphone molto frequentemente la versione Global di vivo sarà molto meglio rivendibile rispetto la versione Cina di Oppo nel momento in cui cominceranno a girare le versioni Globali di find X.
9° Batteria più capiente di Vivo che per me l'autonomia è una cosa fondamentale

per contro pero......

1° quanto è figo il find x??
2° audio in capsula sicuramente migliore su find x
3° a quanto sembra anche fotocamera migliore (ma per quello ho il P20 pro.....)

Concordo in tutto. Meglio non potevi spiegarti. Ordinato anche io in questo momento. Buona serata.

#237 noysy82

noysy82

Membro

• Membro
  • 44 messaggi

Inviato 23 July 2018 - 17:58 PM

Concordo in tutto. Meglio non potevi spiegarti. Ordinato anche io in questo momento. Buona serata.

Io l'ho ordinato questa mattina da Gross......, vediamo a chi arriva prima???? :roll

#238 elettrodo69

elettrodo69

Junior Member

• Membro
  • 437 messaggi

Inviato 23 July 2018 - 20:44 PM

Io l'ho ordinato questa mattina da Gross......, vediamo a chi arriva prima???? :roll

Spero a te così il mio è più nuovo del tuo. 😂🤣😂🤣 scherzo hai acquistato un bel telefono, ottima scelta.

#239 Leggenda

Leggenda

Junior Member

• Membro
  • 2398 messaggi

Inviato 23 July 2018 - 20:52 PM

Preso anch'io su Grosso. Motivo: non c'è l'Oppo :( :D

#240 mkh979

mkh979

Senior Member

• Membro
  • 1291 messaggi

Inviato 23 July 2018 - 22:21 PM

Su questo video unboxing la versione global di nex s! Con tutti i servizi Google e sopratutto il tasto laterale non è per l'assistente Jovi ma per Google lens! Molto bene!

https://youtu.be/o86Y3X02HV4