Vai al contenuto

Foto
* * * - - 2 voti

VIVO Nex S [OFFICIAL]

• Per cortesia connettiti per rispondere
672 risposte a questa discussione

#661 Frank.84

Frank.84

Membro evoluto

• Membro
  • 297 messaggi

Inviato 19 September 2018 - 07:11 AM

anche su questo nex così come su x21 la versione cinese è senza "ok google" e senza possibilità di utilizzare Nova Launcher se non con account vivo cinese?

avevo letto che dopo ultimi update ci fosse la compatibilità ma non ricordo dove.. Comunque proverò a breve una versione asiatica e ti saprò dire

#662 gupise

gupise

Senior Member

• Membro
  • 2553 messaggi

Inviato 20 September 2018 - 12:58 PM

Io ho messo la clear coat 😎

#663 sev7en

sev7en

Moderatore

• Moderatore
  • 7065 messaggi

Inviato 20 September 2018 - 15:54 PM

anche su questo nex così come su x21 la versione cinese è senza "ok google" e senza possibilità di utilizzare Nova Launcher se non con account vivo cinese?

Si... A meno di non avere un numero di telefono cinese si e decisamente limitati

#664 gupise

gupise

Senior Member

• Membro
  • 2553 messaggi

Inviato 21 September 2018 - 08:53 AM

Utilizzandolo senza cover noto il tasto Power eccessivamente ballerino, anche il vostro è così?

#665 Leggenda

Leggenda

Junior Member

• Membro
  • 2131 messaggi

Inviato 21 September 2018 - 09:10 AM

Utilizzandolo senza cover noto il tasto Power eccessivamente ballerino, anche il vostro è così?

Ah beh su queste cose si va totalmente a qulo... indipendentemente dalle risposte che otterrai, a volte i tasti sono "ballerini" out of the box, altre non lo diventano mai...

#666 eternal346

eternal346

Membro

• Membro
  • 37 messaggi

Inviato 21 September 2018 - 20:50 PM

il mio e' perfetto...

#667 Aishite

Aishite

HD-Member

• Membro
  • 747 messaggi

Inviato 21 September 2018 - 23:07 PM

il mio è perfetto, nessun difetto nel touchscreen.

L'unico difetto è che è un iPhone. Non dico che gli iPhone non siano buonissimi (uso un X, fra l'altro) ma fremo: avrei potuto fargli tante cosette... ma nulla, il rischio non vale la candela.

#668 Aishite

Aishite

HD-Member

• Membro
  • 747 messaggi

Inviato 22 September 2018 - 00:58 AM

Domanda che mi sta facendo perplimere:

Capitato a qualcuno venissero sottratti 50c dal credito residuo (TIM nel mio caso), nonostante sull'internazionale il servizio di conferma di lettura sms sia, come ovvio, disabilitato, sotto la dicitura:

"dettaglio servizi/tim prime/altro"

Ho, come ovvio per chiunque credo, attivo il barring totale e assoluto dei servizi a sovrapprezzo da anni (a quanto ne so...)

Sembrerebbe un "costo" stile Facetime su iPhone, ma... sul Nex S?

Ps: non ho, ovviamente, tim prime o altri ammennicoli succhiasoldi dei gestori che concorro a mazzolare nella mia normale attività lavoretiva, fra AGCom e UGP.

Così, tanto per informarvi, e sapere cosa possa essere questa

#669 magullo

magullo

Moderatore

• Moderatore
  • 4644 messaggi

Inviato 22 September 2018 - 09:44 AM

Capitato a qualcuno venissero sottratti 50c dal credito residuo (TIM nel mio caso), nonostante sull'internazionale il servizio di conferma di lettura sms sia, come ovvio, disabilitato, sotto la dicitura:

Ho, come ovvio per chiunque credo, attivo il barring totale e assoluto dei servizi a sovrapprezzo da anni (a quanto ne so...)

Ps: non ho, ovviamente, tim prime o altri ammennicoli succhiasoldi dei gestori che concorro a mazzolare nella mia normale attività lavoretiva, fra AGCom e UGP.

Chiedere a Tim?

#670 junkers

junkers

Junior Member

• Membro
  • 2414 messaggi
  • Localitàfirenze

Inviato 22 September 2018 - 10:17 AM

Leo anche io questi addebiti a me hanno detto che sono aggiornamenti della linea telefonica e non si possono disattivare

#671 carburano

carburano

Member

• Membro
  • 357 messaggi

Inviato 22 September 2018 - 11:32 AM

avevo letto che dopo ultimi update ci fosse la compatibilità ma non ricordo dove.. Comunque proverò a breve una versione asiatica e ti saprò dire

sulla versione global

#672 Aishite

Aishite

HD-Member

• Membro
  • 747 messaggi

Inviato 22 September 2018 - 13:53 PM

Chiedere a Tim?

Ti pare?

Non hanno idea di cosa possa essere stato, forse un SMS internazionale. Sottolineo il loro "forse".

Leo anche io questi addebiti a me hanno detto che sono aggiornamenti della linea telefonica e non si possono disattivare

Che, guardacaso, da che ne ho memoria, hanno sempre e solo a che fare con l'inserimento di una qualsiasi sim con offerte dati attive, in un qualsiasi cellulare 4G per la prima volta.

Una tassa all'uso.

Occorre indagare meglio. strana cosa, questa

#673 elettrodo69

elettrodo69

Junior Member

• Membro
  • 428 messaggi

Inviato Oggi, 09:13 AM

Buongiorno mi confermate che sulla versione Cina, con ultimi aggiornamenti, per installare nova launcher non serve più l'account cinese. Grazie