Vai al contenuto

Foto
* * * - - 6 voti

BlackBerry KEY2 [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
2192 risposte a questa discussione

#21 Algazel

Algazel

Senior Member

• Utenti
  • 2802 messaggi

Inviato 28 June 2018 - 21:49 PM

A me già che ha detto che è fluido mi sono eccitato

Si sì.. non sarà un op6 ma di lag finora nulla.. tutto scorre liscio.

#22 !effe!

!effe!

Senior HD Member

• Membro
  • 6171 messaggi

Inviato 28 June 2018 - 22:42 PM

Ma la pluricitata "issue" sul click del tasto space?

#23 Algazel

Algazel

Senior Member

• Utenti
  • 2802 messaggi

Inviato 28 June 2018 - 23:05 PM

Sinceramente tutto questo problema sul tasto space non lo vedo.. ha un click diverso più acuto e per me è anche un vantaggio quando si scrive velocemente 

#24 !effe!

!effe!

Senior HD Member

• Membro
  • 6171 messaggi

Inviato 28 June 2018 - 23:10 PM

Condivido a priori... Anche perché anche il k1 lo ha se premuto ai lati ...

#25 arian

arian

Senior Member

• Membro
  • 1080 messaggi

Inviato 28 June 2018 - 23:53 PM

Attendo riscontri ulteriori...appena sulla ricezione si é tutti (discretamente) concordi, lo prendo al volo

#26 Algazel

Algazel

Senior Member

• Utenti
  • 2802 messaggi

Inviato 29 June 2018 - 00:13 AM

Dimenticavo.. La ricerca all'interno del dispositivo è rimasta lenta come sui predecessori. È proprio Android di suo che più di questo non permette.

#27 Matzara

Matzara

Membro evoluto

• Membro
  • 405 messaggi

Inviato 29 June 2018 - 00:35 AM

Primi scatti fatti in condizione di poca luce... :zitto :zitto

Porca miseria, questa cosa è diventata inaccettabile.
Siamo nel 2018, le fotocamere top di gamma (stando a dxo mobile che, per quanto discutibile usa metodi scientifici e non giudizi personali di utenti che caricano le foto compresse su Facebook) si trovano ormai anche negli Xiaomi che costano meno.
Possibile che BlackBerry non riesca a tirare fuori una camera quantomeno decente in qualità ed usabilità?

Blackberry è uno strumento lavorativo incredibile e per me difficilmente sostituibile: hub, calendario, tastiera, tutto l’ecosistema. Ma, sempre per lavoro ho bisogno di fare foto e filmati decenti, quindi ho affiancato un iPhone 8 Plus: fa il suo dovere, ma non riesco ad immaginarmelo come telefono da lavoro, a meno di scordarsi tutte le comodità ed ergonomicita di BlackBerry.
Speravo di poter eliminare iPhone e passare a Key2 ma se queste sono le premesse...

#28 Algazel

Algazel

Senior Member

• Utenti
  • 2802 messaggi

Inviato 29 June 2018 - 00:39 AM

Aspettiamo a giudicare, sicuramente di giorno gli scatti saranno buoni, ma quasi tutti oramai fanno buone foto in queste condizioni. Domani cerco di mettere delle foto esempio.

#29 arian

arian

Senior Member

• Membro
  • 1080 messaggi

Inviato 29 June 2018 - 05:19 AM

Sul discorso ricerca purtroppo immaginavo che la migliore cpu/ram non avrebbero sortito effetti sperati. Siamo sempre li: bb10 é un'altra cosa. E questo per tutte le apps native purtroppo...
Tornando al tuo...quanto é superiore la tastiera rispetto al k1? Fai gentilmente un focus attento sulla ricezione?
Per finire, hai messo a confronto il k2 con un pp se, dove sono evidenti le somiglianze estetiche. Che ne pensi?

Messaggio modificato da arian, 29 June 2018 - 05:20 AM

#30 !effe!

!effe!

Senior HD Member

• Membro
  • 6171 messaggi

Inviato 29 June 2018 - 06:23 AM

Mettiamoci in testa che in bb meglio tcl sono in perenne ritardo nello sviluppo Sw... Anche Oreo annunciato per i terminali k1 Rogers per il 28/6 è stato ieri differito al 5/7... Il k2 avrà sicuramente necessità di uno o due aggiornamenti per limare e sistemare inevitabili difetti di gioventù riscontrati nelle prime prove, tra cui anche la fotocamera, il sensore di prossimità, lo scroll della tastiera, e tutto il resto visto nei video pubblicati negli ultimi due giorni... Occorre esserne consapevoli...

#31 ame.co

ame.co

Junior Member

• Membro
  • 273 messaggi

Inviato 29 June 2018 - 06:42 AM

Dimenticavo.. La ricerca all'interno del dispositivo è rimasta lenta come sui predecessori. È proprio Android di suo che più di questo non permette.

Questa cosa ad esempio mi darebbe fastidio, o meglio, per me rientrerebbe nei difetti seri di un cell

#32 Lynda

Lynda

Membro

• Membro
  • 76 messaggi

Inviato 29 June 2018 - 06:47 AM

Complimenti "to the First"!
E grazie per le prime valutazioni.
Quindi tastiera ottima, ciò che mi interessava sapere.
E lo schermo? Ahimè, sono abituata ai 5" almeno, ricordo che con Key1 fu una sofferenza, rimpiango Priv...
Grazie, un buon w.e. a tutti gli amici del forum e una buona festività ai romani!

#33 !effe!

!effe!

Senior HD Member

• Membro
  • 6171 messaggi

Inviato 29 June 2018 - 08:56 AM

Dai, dacci qualche buona notizia per colmare la delusione della mancata consegna odierna...

#34 Lynda

Lynda

Membro

• Membro
  • 76 messaggi

Inviato 29 June 2018 - 09:19 AM

Domandina...ma si trova una cover che sia disponibile prima del 18 luglio??? Grazie! 😊

#35 Algazel

Algazel

Senior Member

• Utenti
  • 2802 messaggi

Inviato 29 June 2018 - 11:07 AM

Complimenti "to the First"!
E grazie per le prime valutazioni.
Quindi tastiera ottima, ciò che mi interessava sapere.
E lo schermo? Ahimè, sono abituata ai 5" almeno, ricordo che con Key1 fu una sofferenza, rimpiango Priv...
Grazie, un buon w.e. a tutti gli amici del forum e una buona festività ai romani!

Lo schermo è lo stesso del key1, le dimensioni sono quelle, speriamo nel key3 per avere almeno i 5 pollici oppure un nuovo Priv che io sogno anche la notte!!

Domandina...ma si trova una cover che sia disponibile prima del 18 luglio??? Grazie!

non trovo nulla :(

Dai, dacci qualche buona notizia per colmare la delusione della mancata consegna odierna...

oggi pomeriggio lo posto in un posto (aula magna di scuola... ehehe) dove se non prende con wind-iliad è normale ma se prende è un grande!!

#36 Algazel

Algazel

Senior Member

• Utenti
  • 2802 messaggi

Inviato 29 June 2018 - 11:09 AM

Confermo che per me la tastiera è una goduria.. Ah l'autonomia si prospetta ottima!

#37 vesa

vesa

Senior Member

• Membro
  • 1261 messaggi

Inviato 29 June 2018 - 12:21 PM

Domandina...ma si trova una cover che sia disponibile prima del 18 luglio??? Grazie!

su amazon trovi diverse cover già disponibili...

Messaggio modificato da vesa, 29 June 2018 - 12:23 PM

#38 arian

arian

Senior Member

• Membro
  • 1080 messaggi

Inviato 29 June 2018 - 12:51 PM

Questa cosa ad esempio mi darebbe fastidio, o meglio, per me rientrerebbe nei difetti seri di un cell

Purtroppo anche io non sono mai riuscito a mandarla giu'. Puoi ovviare settando un tasto ad aprire la funzione ricerca, ed a questo punto é veloce.
Se, invece come me, preferisci digitare direttamente ciò che cerchi, é meglio che ti rassegni all'estrema lentezza del risultato della ricerca.

#39 ame.co

ame.co

Junior Member

• Membro
  • 273 messaggi

Inviato 29 June 2018 - 13:19 PM

Purtroppo anche io non sono mai riuscito a mandarla giu'. Puoi ovviare settando un tasto ad aprire la funzione ricerca, ed a questo punto é veloce.
Se, invece come me, preferisci digitare direttamente ciò che cerchi, é meglio che ti rassegni all'estrema lentezza del risultato della ricerca.

addirittura estrema lentezza ?

#40 eviltoc

eviltoc

Junior Member

• Membro
  • 817 messaggi

Inviato 29 June 2018 - 13:25 PM

Che cmq non costa poco eh..

Potevano far uno sforzo e sistemare sta benedetta ricerca da standby e metterci una camera che arrivi almeno a scattare come.....tò un OP5T..

Però dai... già che hanno messo una tastiera TOP e aumentato la fluidità generale per me sono ottime scusanti per averlo acquistato.