Vai al contenuto

Foto
* * * - - 6 voti

BlackBerry KEY2 [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
2199 risposte a questa discussione

#41 imaximuss

imaximuss

Senior Member

• Membro
  • 2902 messaggi

Inviato 29 June 2018 - 13:51 PM

Un po’ ci marciano per me e un po’ e’ anche vero che hanno volumi piccoli e sicuramente hanno costi maggiori di altri produttori

#42 Luca75

Luca75

utente interessato

• Membro
  • 1938 messaggi

Inviato 29 June 2018 - 14:03 PM

La vibrazione?

#43 sev7en

sev7en

Senior HD Member

• Membro
  • 7347 messaggi

Inviato 29 June 2018 - 15:47 PM

Dall'Abruzzo contact furore... Hai bruciato anche Dubai!!! Complimenti!

#44 eyefly69

eyefly69

HD-Member

• Membro
  • 574 messaggi

Inviato 29 June 2018 - 16:58 PM

Qualche ulteriore feedback sulla camera. In rete ci sono video contrastanti.

#45 chicco r1

chicco r1

BANNATO

• Bannato
  • 19589 messaggi

Inviato 29 June 2018 - 17:03 PM

Detto che se uso la stessa app di ricerca dispositivo su un qualsiasi altro Android è fulminea ...

Maledetti

#46 Algazel

Algazel

Senior Member

• Utenti
  • 2802 messaggi

Inviato 29 June 2018 - 17:05 PM

La vibrazione?

Zanzarosa..  :roll

#47 eviltoc

eviltoc

Junior Member

• Membro
  • 818 messaggi

Inviato 29 June 2018 - 17:07 PM

ma nooooooooo  :angry  :angry  :angry

#48 !effe!

!effe!

Senior HD Member

• Membro
  • 6171 messaggi

Inviato 29 June 2018 - 17:12 PM

Torno a ripetere... Ci vorrà un mese o due perché giri a dovere... Tutto il telefono intendo... Lo dico io che neanche riesco a usare l'hub Android... Ma non sono l'unico... Nel suo video sul k2 MrMobile ha detto che usa Nova al posto del launcher bb e non usa hub ... Proprio come faccio io...
Certo è che bb/tcl arrancano... Basta vedere i rilasci degli aggiornamenti... Per il k1 100-2 metà dei modelli hanno ricevuto le patch di giugno e metà no... Diamine, è la medesima versione sw, che gli costa renderla disponibile a tutti?

Messaggio modificato da !effe!, 29 June 2018 - 17:12 PM

#49 Algazel

Algazel

Senior Member

• Utenti
  • 2802 messaggi

Inviato 29 June 2018 - 20:15 PM

Alcune foto:

WBHxhZT.jpg

cp010SL.jpg

zoom X2

YZshmAX.jpg

#50 Algazel

Algazel

Senior Member

• Utenti
  • 2802 messaggi

Inviato 29 June 2018 - 20:17 PM

Con cautela la ricezione a me sembra più che buona.. Nel posto dove wind/iliad non prende solo una volta ha mollato la linea.. I primi riscontri sono positivi. Ora monto la sim tim per testare bene il 4g e la velocità di connessione.

#51 !effe!

!effe!

Senior HD Member

• Membro
  • 6171 messaggi

Inviato 29 June 2018 - 20:27 PM

Per curiosità, Iliad non prendeva con quali altri telefoni?

Messaggio modificato da !effe!, 29 June 2018 - 20:51 PM

#52 vesa

vesa

Senior Member

• Membro
  • 1261 messaggi

Inviato 29 June 2018 - 20:40 PM

Sul fronte maneggevolezza, si sentono quei 13 grammi in meno del K1? E il minor spessore, unitamente alla forma più squadrata dei bordi, si sente nel tenere nelle mani il K2 mentre si digita sulla tastiera? Grazie!

#53 Algazel

Algazel

Senior Member

• Utenti
  • 2802 messaggi

Inviato 29 June 2018 - 20:52 PM

Per curiosità, non prendeva con quali altri telefoni?

Di fianco a me avevo un collega con un Samsung s7 edge, fa poco testo ma il suo era morto. Giorni fai andai nello stesso posto con il Motion e andò più in crisi anche se ero qualche metro più spostato.. Ripeto sono cose che lasciano ben sperare. Superiore al keyone cmq di sicuro.

Sul fronte maneggevolezza, si sentono quei 13 grammi in meno del K1? E il minor spessore, unitamente alla forma più squadrata dei bordi, si sente nel tenere nelle mani il K2 mentre si digita sulla tastiera? Grazie!

Io ho mani belle grandi (scrivo con il Passport con una sola mano..), si tiene bene e i pesi sono bilanciati, si scrive bene anche con una sola mano (almeno per la mia). Il telefono però è lungo, con il pollice si fa fatica a raggiungere il bordo superiore del display per abbassare la tendina, in questo sarebbe stato d'aiuto la gesture per abbassare la tendina da qualsiasi punto del display.

#54 !effe!

!effe!

Senior HD Member

• Membro
  • 6171 messaggi

Inviato 29 June 2018 - 20:55 PM

Bene. Io per altro (ho nova) e abbasso la tenda delle notifiche con swipe in basso da ogni parte dello schermo... Ma non lo fanno tutti gli android?

#55 vesa

vesa

Senior Member

• Membro
  • 1261 messaggi

Inviato 29 June 2018 - 21:00 PM

Bene! Grazie!

#56 Algazel

Algazel

Senior Member

• Utenti
  • 2802 messaggi

Inviato 29 June 2018 - 21:09 PM

Bene. Io per altro (ho nova) e abbasso la tenda delle notifiche con swipe in basso da ogni parte dello schermo... Ma non lo fanno tutti gli android?

Sulla carta con Oreo dovrebbero tutti a meno che non sia previsto dalle personalizzazioni dei costruttori.

#57 eviltoc

eviltoc

Junior Member

• Membro
  • 818 messaggi

Inviato 29 June 2018 - 21:15 PM

Domanda sulla tastiera. Ma quindi adesso ad ogni tasto possono essere associate tre funzioni o sbaglio? - Pressione breve - Pressione lunga - tasto smart key + pressione breve O sbaglio qualcosa..

#58 Algazel

Algazel

Senior Member

• Utenti
  • 2802 messaggi

Inviato 29 June 2018 - 21:27 PM

Domanda sulla tastiera. Ma quindi adesso ad ogni tasto possono essere associate tre funzioni o sbaglio? - Pressione breve - Pressione lunga - tasto smart key + pressione breve O sbaglio qualcosa..

In realtà le funzioni per tasto rimangono due: pressione lunga e pressione breve. Se però attivi la ricerca rapida digitando la pressione breve ti resta premendo il tasto smart.

#59 arian

arian

Senior Member

• Membro
  • 1080 messaggi

Inviato 29 June 2018 - 21:57 PM

Due sole domande: un paragone con la tastiera del k1; in confronto al pp se che hai postato in foto insieme (in generale, qualità costruttiva, feeling)...
Tanx

#60 Algazel

Algazel

Senior Member

• Utenti
  • 2802 messaggi

Inviato 29 June 2018 - 22:07 PM

Rispetto al k1 la trovo migliore, si commettono meno errori e la risposta dei tasti è più secca.. Molto simile a quella del Passport anche se ovviamente con due mani quella per me rimane imbattibile,  ma questa gli sta dietro. 

Poco fa piccolo episodio negativo in ricezione. Metto in tasca il telefono molla il 4g e va in edge (ci può stare lo fanno in molti), il problema è che per tornare in 4g ci ha messo un'eternità..