Vai al contenuto


Foto

RIMODULAZIONE FASTWEB DA AGOSTO 2018


  • Per cortesia connettiti per rispondere
6 risposte a questa discussione

#1 napigator77

napigator77

    Membro

  • Membro
  • 30 messaggi

Inviato 01 July 2018 - 09:17 AM



Negli ultimi 12 mesi abbiamo raggiunto altri 5 milioni di famiglie con la nostra fibra ottica, raddoppiato la velocità media dei clienti sulla nostra rete, introdotto il FASTGate, uno dei modem più potenti sul mercato e stiamo riportando in Italia la nostra assistenza tecnica per garantire un servizio più efficace e in grado di rispondere più velocemente alle tue esigenze. Abbiamo inoltre migrato più di 300 mila clienti su connessioni ad Internet più performanti e oltre 1 milione di clienti mobili ad una delle migliori reti 4G+ d'Italia, continuando ad arricchire i contenuti della nostra offerta per darti sempre il meglio.

La nostra priorità è migliorare ogni giorno aumentando continuamente la qualità del nostro servizio fisso e la copertura della nostra rete in Fibra per offriti una connessione sempre più veloce e affidabile. Il prossimo obiettivo è costruire la nostra rete mobile 5G per raggiungere i massimi livelli di qualità come facciamo da sempre sulla rete fissa e mettere sempre al tuo servizio la tecnologia più all'avanguardia.

Per accelerare il costante miglioramento dei nostri servizi, l'innovazione e l'arricchimento dell'offerta, gli importi del tuo abbonamento saranno parzialmente adeguati ai prezzi delle attuali offerte Fastweb. Dal 01/08/2018, l'importo mensile della tua offerta di rete fissa aumenterà di 4€ al mese (IVA inclusa).

Hai diritto di recedere dal contratto o di passare ad altro operatore senza penali e costi di disattivazione entro il 20/08/2018, inviando una raccomandata A/R a Fastweb SpA, Casella Postale 126 - 20092 Cinisello Balsamo (MI), o PEC all'indirizzo fwgestionedisattivazioni@pec.fastweb.it, allegando copia del documento d'identità e specificando come causale del recesso "modifica delle condizioni contrattuali”, oppure recandoti presso un negozio Flagship Fastweb, o contattando il Servizio Clienti Fastweb o tramite MyFASTPage specificando nel campo note la motivazione” modifica delle condizioni contrattuali”. Nel caso di pagamenti rateali sarai contattato per definire le modalità di pagamento.

Siamo qui per aiutarti se hai bisogno. Visita la tua area Clienti MyFASTPage.

Il Team Fastweb

#2 ParoleMobili

ParoleMobili

    Bannato

  • Bannato
  • 3971 messaggi
  • LocalitàBergamo

Inviato 01 July 2018 - 10:35 AM

Bene! :diavolo

 

Così quanto pagherai?



#3 napigator77

napigator77

    Membro

  • Membro
  • 30 messaggi

Inviato 01 July 2018 - 16:00 PM

Bene! :diavolo

 

Così quanto pagherai?

Ho una superjet con tutto incluso che in seguito a varie disdette me l'avevano messa a 29€ per sempre, poi con il casino dei 28gg + passata a 31,33€ ed ora andrà a 34,33€. Ma visto che le chiamate da casa in 10 anni di fastweb ne ho fatte pochissime, mi conviene disdire e fare il pacchetto solo dati a 24,95€ "per sempre" essendo su rete fastweb. Risparmio 10€. Se non rimodulavano io neanche andavo a pensare ad una cosa del genere. Praticamente così rinunciano a 6€ al mese che avrei continuato a pagargli senza mai utilizzare il fisso. Sono fortunati che gli altri in zona non hanno una propria rete o le offerte che mi propongono sono assurde, altrimenti avrei anche cambiato gestore.


Messaggio modificato da napigator77, 01 July 2018 - 16:01 PM


#4 ParoleMobili

ParoleMobili

    Bannato

  • Bannato
  • 3971 messaggi
  • LocalitàBergamo

Inviato 01 July 2018 - 19:08 PM

Ho una superjet con tutto incluso che in seguito a varie disdette me l'avevano messa a 29€ per sempre, poi con il casino dei 28gg + passata a 31,33€ ed ora andrà a 34,33€. Ma visto che le chiamate da casa in 10 anni di fastweb ne ho fatte pochissime, mi conviene disdire e fare il pacchetto solo dati a 24,95€ "per sempre" essendo su rete fastweb. Risparmio 10€. Se non rimodulavano io neanche andavo a pensare ad una cosa del genere. Praticamente così rinunciano a 6€ al mese che avrei continuato a pagargli senza mai utilizzare il fisso. Sono fortunati che gli altri in zona non hanno una propria rete o le offerte che mi propongono sono assurde, altrimenti avrei anche cambiato gestore.

Se aumenta di 4€ passerà a 35,33€ ...



#5 Andreus94

Andreus94

    Junior Member

  • Membro
  • 94 messaggi

Inviato 02 July 2018 - 22:33 PM

Anche a me è arrivata la comunicazione. Che voi sappiate, con questa variazione unilaterale posso recedere senza pagare il costo di disattivazione (o di migrazione) e anche eventuali penali di smartphone presi a rate? (ovviamente le rate rimanenti sono da saldare).

#6 napigator77

napigator77

    Membro

  • Membro
  • 30 messaggi

Inviato 03 July 2018 - 12:22 PM

Anche a me è arrivata la comunicazione. Che voi sappiate, con questa variazione unilaterale posso recedere senza pagare il costo di disattivazione (o di migrazione) e anche eventuali penali di smartphone presi a rate? (ovviamente le rate rimanenti sono da saldare).

Si, basta seguire le indicazioni scritte sulla comunicazione.

#7 piccin

piccin

    BANNED

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7225 messaggi

Inviato 21 August 2018 - 16:42 PM

Bella lì, la scopro girando a caso nel forum, a me non è arrivata questa tenerissima missiva, o meglio magari mia moglie non mi ha detto nulla a proposito...






0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi