Vai al contenuto

Foto

Consiglio Zolo Liberty+ Vs Samsung iconx 2018 vs Google Pixel Buds

• Per cortesia connettiti per rispondere
7 risposte a questa discussione

#1 vegetolo

vegetolo

Junior Member

• Membro
  • 160 messaggi

Inviato 07 July 2018 - 15:42 PM

Ciao, vi chiedo aiuto perché vorrei acquistare una delle tre cuffie del titolo... qualcuno di voi che le abbia e possa darmi un'impressione?
Grazie

#2 sev7en

sev7en

Moderatore

• Moderatore
  • 6919 messaggi

Inviato 07 July 2018 - 16:33 PM

Ciao,
sono tra le migliori che ho, e le ho tutte... BT5 stabile e bassi presenti, manca ANC e il software di gestione è basilare.
Basta comunque trovare il gommino che fitti il tuo padiglione.
La confezione di ricarica e voluminosa.

Il top comunque restano overall length Airpod, quindi iConX ma 2018.

Le Buds sono un fiasco.

Messaggio modificato da sev7en, 07 July 2018 - 16:34 PM

#3 vegetolo

vegetolo

Junior Member

• Membro
  • 160 messaggi

Inviato 09 July 2018 - 16:36 PM

Ciao,
sono tra le migliori che ho, e le ho tutte... BT5 stabile e bassi presenti, manca ANC e il software di gestione è basilare.
Basta comunque trovare il gommino che fitti il tuo padiglione.
La confezione di ricarica e voluminosa.

Il top comunque restano overall length Airpod, quindi iConX ma 2018.

Le Buds sono un fiasco.

hai anche le buds???
Diciamo che sono fortemente indeciso tra Zolo e Samsung, ciascuna ha i suoi pro e i suoi contro, in rete si legge di tutto e di più, cercavo qualche possessore che mi illuminasse...

Messaggio modificato da vegetolo, 09 July 2018 - 16:44 PM

#4 magullo

magullo

Moderatore

• Moderatore
  • 4495 messaggi

Inviato 09 July 2018 - 16:47 PM

Io sono di parte. Fai un salto qui: http://forum.hdblog....iconx-official/e cerca "magullo", potrai leggere tutta la mia storia con le IconX 2018.

In una parola: sconsigliate.

PS io le ho usate, tanto, ed i problemi che ho avuto non sono il solo ad averli evidenziati. Questo non vuol dire che li abbiamo avuti tutti, ma io le avevo prese per fare sport, intensamente, e da questo punto di vista hanno deluso.

#5 vegetolo

vegetolo

Junior Member

• Membro
  • 160 messaggi

Inviato 09 July 2018 - 20:20 PM

Io sono di parte. Fai un salto qui: http://forum.hdblog....iconx-official/e cerca "magullo", potrai leggere tutta la mia storia con le IconX 2018.
In una parola: sconsigliate.

PS io le ho usate, tanto, ed i problemi che ho avuto non sono il solo ad averli evidenziati. Questo non vuol dire che li abbiamo avuti tutti, ma io le avevo prese per fare sport, intensamente, e da questo punto di vista hanno deluso.

Grazie!

#6 sev7en

sev7en

Moderatore

• Moderatore
  • 6919 messaggi

Inviato 10 July 2018 - 01:17 AM

Le ho tutte... A Dubai e incredibile come i prodotti presentati in anteprima arrivino il giorno seguente o poco di la.
Ora sto facendo le poste alle nuove Bose Sleeps sono curioso di provarle. Le ho trovate sul souq ma in genere mi piace l'acquisto 'fisico' eheh

#7 vegetolo

vegetolo

Junior Member

• Membro
  • 160 messaggi

Inviato 10 July 2018 - 09:22 AM

Le ho tutte... A Dubai e incredibile come i prodotti presentati in anteprima arrivino il giorno seguente o poco di la.
Ora sto facendo le poste alle nuove Bose Sleeps sono curioso di provarle. Le ho trovate sul souq ma in genere mi piace l'acquisto 'fisico' eheh

Ti posso chiedere una recensione al volo delle Zolo?

#8 megg

megg

Junior Member

• Membro
  • 559 messaggi

Inviato 20 July 2018 - 14:50 PM

Ti posso chiedere una recensione al volo delle Zolo?

Guarda ce le ho anch'io le zolo+ e posso dirti che hanno un suono molto pulito, bassi non troppo "pomposi", l'isolamento dai rumori esterni è davvero ottimo e il doppio tap per richiamare google assistant è comodissimo mentre corri o cammini senza tirar fuori il cellulare. Inoltre la tenuta sull'orecchio è ottima grazie all'archetto di gomma, la connessione bluetooth è stabilissima e la batteria della basetta mi dura tantissimo. Su Amazon spesso le puoi trovare sui 70 euro e credo sia un prezzaccio per quello che offrono. Purtroppo non ho le altre per fare un confronto diretto ma a detta di tutti queste sono veramente ottime. Spero di esserti stato utile ciao ciao