Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Xiaomi Mi A2 / A2 LITE [IN ATTESA DI]

• Per cortesia connettiti per rispondere
111 risposte a questa discussione

#101 Roberto77

Roberto77

HD-Member

• Membro
  • 896 messaggi

Inviato 06 August 2018 - 22:25 PM

[quote name="valentina3" post="1388334" timestamp="1533586592"]

no no e n
Questo è un vero peccato.

#102 ElendirLess

ElendirLess

Membro evoluto

• Membro
  • 163 messaggi

Inviato 07 August 2018 - 09:29 AM

Infatti...mi sa che passo, Grazie delle info

#103 valentina3

valentina3

Membro evoluto

• Membro
  • 180 messaggi

Inviato 08 August 2018 - 19:06 PM

anche se non avesse altro , e non è così , per il mi a2 lite basterebbe l'autonomia per farlo amare

Allega File(s)

#104 Andreasworks

Andreasworks

Junior Member

• Membro
  • 1569 messaggi
  • LocalitàCuneo

Inviato 08 August 2018 - 19:11 PM

anche se non avesse altro , e non è così , per il mi a2 lite basterebbe l'autonomia per farlo amare

dicci dicci ...

#105 valentina3

valentina3

Membro evoluto

• Membro
  • 180 messaggi

Inviato 08 August 2018 - 19:19 PM

dicci dicci ...

ma non c'è molto da dire , specie da parte mia che ormai data l'abitudine riesco appena appena ad apprezzare i top di gamma, figuriamoci i mediobassi. in realta aldilà di una autonomia mostruosa tutto funziona come dovrebbe in questa fascia di prezzo , ed anche un pochino più sù , la ricezione è mediocre , l'audio in capsula e speaker è mediocre , il display è mediocre , la fluidità è mediocre , che altro dire ? buchi neri non ce ne sono, tutto funziona decentemente

#106 Andreasworks

Andreasworks

Junior Member

• Membro
  • 1569 messaggi
  • LocalitàCuneo

Inviato 08 August 2018 - 20:45 PM

ma non c'è molto da dire , specie da parte mia che ormai data l'abitudine riesco appena appena ad apprezzare i top di gamma, figuriamoci i mediobassi. in realta aldilà di una autonomia mostruosa tutto funziona come dovrebbe in questa fascia di prezzo , ed anche un pochino più sù , la ricezione è mediocre , l'audio in capsula e speaker è mediocre , il display è mediocre , la fluidità è mediocre , che altro dire ? buchi neri non ce ne sono, tutto funziona decentemente

ok ti ringrazio , direi che vale da terminale sui 400 €....che non male direi visto che ne costa 250 ..

#107 gianpi91

gianpi91

Senior Member

• Membro
  • 2357 messaggi

Inviato 09 August 2018 - 17:22 PM

È nammerda insomma.

#108 valentina3

valentina3

Membro evoluto

• Membro
  • 180 messaggi

Inviato 09 August 2018 - 19:46 PM

È nammerda insomma.

non che dai gobbi ci sia da aspettarsi che siano edotti... ma almeno la lingua italia perDio !! http://www.treccani....lario/mediocre/

ps: avrei scritto dotto anziche edotto..... ma temevo lo intendessi nell'accezione  un canale..

Messaggio modificato da valentina3, 09 August 2018 - 19:49 PM

#109 gianpi91

gianpi91

Senior Member

• Membro
  • 2357 messaggi

Inviato 10 August 2018 - 09:46 AM

non che dai gobbi ci sia da aspettarsi che siano edotti... ma almeno la lingua italia perDio !! http://www.treccani....lario/mediocre/

ps: avrei scritto dotto anziche edotto..... ma temevo lo intendessi nell'accezione un canale..

Senti, professoressa delle mie palle, se devi dare lezioni agli altri almeno accertati di essere nelle condizioni di poterlo fare, e di conoscere colui al quale ti rivolgi (se solo conoscessi il mio percorso scolastico e universitario non ti azzarderesti nemmeno a parlarmi così), altrimenti fai solo una figura squallida come quella che infatti stai facendo.

Dici a me di imparare l'italiano, peccato che il significato di mediocre riferito alla qualità di cose e persone, nella lingua ODIERNA, sia molto chiaro ed è ben scritto nel comma 2 della voce di dizionario che tu stessa mi hai linkato (che manco hai letto per intero evidentemente), io la Treccani a differenza tua la ho in casa in 20 volumi cartacei e non ho bisogno di fare ricerchine su Google. E il significato non lascia scampo: inferiore alla media, scarso, piccolo, di bassa qualità.

Sfido a testimoniare dieci utenti a caso qui dentro che leggano la tua pseudo-recensione che tu vuoi far passare per positiva e se, dopo, siano invogliati a comprare il telefono o a desistere.

Per cui adesso gira i tacchi, vai a rosicare in disparte per la Juve e soprattutto la prossima volta pensa non una ma ottanta volte prima di rispondere in questo modo ad una persona che è ad un livello ben al di sopra del tuo.

#110 valentina3

valentina3

Membro evoluto

• Membro
  • 180 messaggi

Inviato 10 August 2018 - 10:19 AM

Senti, professoressa delle mie palle, se devi dare lezioni agli altri almeno accertati di essere nelle condizioni di poterlo fare, e di conoscere colui al quale ti rivolgi (se solo conoscessi il mio percorso scolastico e universitario non ti azzarderesti nemmeno a parlarmi così), altrimenti fai solo una figura squallida come quella che infatti stai facendo.

Dici a me di imparare l'italiano, peccato che il significato di mediocre riferito alla qualità di cose e persone, nella lingua ODIERNA, sia molto chiaro ed è ben scritto nel comma 2 della voce di dizionario che tu stessa mi hai linkato (che manco hai letto per intero evidentemente), io la Treccani a differenza tua la ho in casa in 20 volumi cartacei e non ho bisogno di fare ricerchine su Google. E il significato non lascia scampo: inferiore alla media, scarso, piccolo, di bassa qualità.

Sfido a testimoniare dieci utenti a caso qui dentro che leggano la tua pseudo-recensione che tu vuoi far passare per positiva e se, dopo, siano invogliati a comprare il telefono o a desistere.

Per cui adesso gira i tacchi, vai a rosicare in disparte per la Juve e soprattutto la prossima volta pensa non una ma ottanta volte prima di rispondere in questo modo ad una persona che è ad un livello ben al di sopra del tuo.

me la sono proprio meritata e ti chiedo scusa, avrei dovuto mettere un pò di faccine per rendere ben chiaro che il tono era scherzoso ma la pigrizia è tanta.

nel merito , quello che ho scritto del telefono non lo trovo affatto negativo , lo sarebbe certo stato ove riferito ad un telefono appartenente una fascia di prezzo superiore , ma in un ambiente dove i telefoni costano cifre spaventose  e spesso peccano in una o più funzioni basilari , trovarne uno che intorno ai 200 euro garantisce autonomia da vendere e prestazioni senza infamia in nessuna funzione , mediocri appunto , per me è da intendere come una lode

#111 ferraristaxxl

ferraristaxxl

Membro evoluto

• Membro
  • 413 messaggi

Inviato 11 August 2018 - 16:18 PM

meglio questo o moto g6 plus?
pro e contro da chi lo ha avuti?
grazie

Messaggio modificato da ferraristaxxl, 11 August 2018 - 16:18 PM

#112 Andrea355

Andrea355

Membro

• Membro
  • 33 messaggi

Inviato 12 August 2018 - 13:14 PM

Anche io sono indeciso tra l'A2 lite ed il G6 plus! Consigli?