Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Xiaomi Mi A2 / A2 LITE [IN ATTESA DI]

• Per cortesia connettiti per rispondere
177 risposte a questa discussione

#161 Anjel

Anjel

Senior Member

• Membro
  • 2250 messaggi

Inviato 25 August 2018 - 09:03 AM

Perde anche sui fronti della compattezza e espansione di memoria?

Ma tu gli dai pure peso?
Ha un pacco di smartphone che scalda, non regge 4 ore di display, è lungo ed ingombrante, non ha lo slot per espandere la memoria, ecc
A conti fatti è più inutile del Lite dato che manca comunque di NFC e le foto le scatta sempre mediocri
Almeno il Lite ha il senso di essere un muletto ottimo, l’altro non ha senso di esistere

Ovvio che i possessori, anzi il possessore dato che nessuno l’ha acquistato, debba sparare cavolate per attirare attenzione

Vuoi toglierti lo sfizio, provali entrambi e come chiunque vedrai che la scelta ti cadrà sul Lite

#162 alexmuse

alexmuse

Senior Member

• Membro
  • 2405 messaggi
  • LocalitàTorino, Cuneo

Inviato 25 August 2018 - 09:10 AM

Ma tu gli dai pure peso?
Ha un pacco di smartphone che scalda, non regge 4 ore di display, è lungo ed ingombrante, non ha lo slot per espandere la memoria, ecc
A conti fatti è più inutile del Lite dato che manca comunque di NFC e le foto le scatta sempre mediocri
Almeno il Lite ha il senso di essere un muletto ottimo, l’altro non ha senso di esistere

Ovvio che i possessori, anzi il possessore dato che nessuno l’ha acquistato, debba sparare cavolate per attirare attenzione

Vuoi toglierti lo sfizio, provali entrambi e come chiunque vedrai che la scelta ti cadrà sul Lite

A2 per me non ha senso, se ne proverò uno sarà sicuramente il Lite

#163 Kircher

Kircher

Non saprei

• Membro
  • 5661 messaggi

Inviato 25 August 2018 - 10:40 AM

Esatto parliamo di un dual sim + micro sd.

#164 Kircher

Kircher

Non saprei

• Membro
  • 5661 messaggi

Inviato 25 August 2018 - 10:43 AM

Appena preso su Tecnose.... a 195 euro spedito garanzia Europa gold in versione 4 gb di ram e 64 gb di rom, comunque su un forum russo già ci sono molto utenti che usano diverse versioni di Google Cam con ottimi risultati, appena mi arriva il dispositivo inserirò qui sul forum qualche versione di Gcam funzionante per il nostro dispositivo, ah dimenticavo sui vari forum in rete dicono che la batteria è qualcosa di straordinario, usandolo in modo pesante si superano le 9-10 ore di schermo acceso e sinceramente non mi stupisco avendo avuto già diversi dispositivi con Snapdragon 625 (buone prestazioni abbinate a consumi bassissimi) poi qui abbiamo anche una 4000 mha cosa volere di piu???????

Io di ore ne ho fatte 8 tutte in 4G.
Vuol dire che esco di casa alle 8 e rientra la sera alle 20 con almeno il 50% di batteria residua quindi posso farci anche il dopocena senza problemi.
Poi non è vero che è lento da ricaricare. Ricaricare una 4000 in un paio d'ore non è il massimo ma neanche si definisce lento

#165 mavaf

mavaf

annamo bene...

• Utente Vip
  • 10276 messaggi
  • LocalitàCODROIPO

Inviato 25 August 2018 - 10:56 AM

....tutte cose Delle quali dovreste degnarvi di parlare in un official.
Così eh, tanto per dire

Messaggio modificato da mavaf, 25 August 2018 - 10:56 AM

#166 Kircher

Kircher

Non saprei

• Membro
  • 5661 messaggi

Inviato 25 August 2018 - 11:11 AM

....tutte cose Delle quali dovreste degnarvi di parlare in un official.
Così eh, tanto per dire

Hai ragione (capita anche a te ma non ti esaltare). Io posso anche aprirlo ma poi non so se riesco ad alimetarlo.
Comunque adesso lo apro.

#167 And_bre

And_bre

Membro evoluto

• Membro
  • 201 messaggi

Inviato 25 August 2018 - 11:39 AM

Ma tu gli dai pure peso?

Ma quanti anni hai 12 che ti scaldi così per un telefono?
Attirare l'attenzione di chi ? Per cosa?
Sparare cavolate a che pro?
Solo perché ho detto che un telefono é oggettivamente superiore a un altro?
Allora in xiaomi che vendono il mi A2 s un prezzo più alto del lite sono pazzi o forse c'é un motivo?

#168 Kircher

Kircher

Non saprei

• Membro
  • 5661 messaggi

Inviato 25 August 2018 - 12:41 PM

Allora in xiaomi che vendono il mi A2 s un prezzo più alto del lite sono pazzi o forse c'é un motivo?

Si, perchè sanno che la gente è polla e compra i telefoni guardando la scheda tecnica.

#169 Anjel

Anjel

Senior Member

• Membro
  • 2250 messaggi

Inviato 25 August 2018 - 13:11 PM

L'età c'entra nulla perché leggendo i tuoi di post sembra di aver a che fare con un bambino che deve a tutti i costi ricevere attenzione sul regalo avuto da mamma e papà

Piuttosto hai scartavetrato i maroni tu e il tuo A2 che è più potente come hardware,
lo sapevamo e lo sappiamo ma fa pena ugualmente ed il Lite è l'unico tra i due ad avere un briciolo di senso di esistere

Fortunatamente l'amico si apre il thread official del Lite così non puoi venire a scartavetrare con il tuo A2

#170 rossolev

rossolev

Senior HD Member

• Membro
  • 3674 messaggi
  • LocalitàLanciano

Inviato 25 August 2018 - 15:14 PM

Io di ore ne ho fatte 8 tutte in 4G.
Vuol dire che esco di casa alle 8 e rientra la sera alle 20 con almeno il 50% di batteria residua quindi posso farci anche il dopocena senza problemi.
Poi non è vero che è lento da ricaricare. Ricaricare una 4000 in un paio d'ore non è il massimo ma neanche si definisce lento

Si si conosco perfettamente lo Snapdragon 625 ho avuto una decina di dispositivi con questo soc , ricordo quando possedevo il Redmi 4 Pro sempre con lo stesso soc e batteria da 4000 mha e facevo i tuoi stessi risultati e cioè 8 ore e mezza di schermo acceso con uso pesante tutto in 4g e 11 ore di schermo acceso tutto in wi-fi  non mi stupisco quindi dell'efficienza energetica dello Snap 625 che è il top a livello assoluto, per chi cerca autonomia questo Mi A2 Lite è il massimo.

Messaggio modificato da rossolev, 25 August 2018 - 15:19 PM

#171 And_bre

And_bre

Membro evoluto

• Membro
  • 201 messaggi

Inviato 25 August 2018 - 15:23 PM

Io ho postato un solo commento..e ripeto UNO.. in risposta al tuo dove ho solo detto che tranne che per la batteria il mi A2 é superiore, cosa oggettiva, a differenza dei gusti o delle preferenze personale che sono diverse a seconda del proprio uso.
Quindi quali sarebbero i miei post dove inneggio a doti hardware strabilianti, per i quali soprattutto ti senti autorizzato a usare toni non adeguati a una conversazione con una persona che non conosci e che non ti si é rivolta in alcun modo con toni sgarbati.
Avrei voluto ricevere attenzioni per un mio unico e breve post quindi? O la cosa vale per te?

#172 Anjel

Anjel

Senior Member

• Membro
  • 2250 messaggi

Inviato 25 August 2018 - 15:26 PM

Hai la memoria corta
Guarda pagine indietro, ci sono altri tuoi commenti in risposta al nessuno ti ha chiesto nulla sempre inneggianti A2

Abbiamo capito che hai il meglio secondo il tuo punto di vista, ma nessuno è concorde con te, accettalo e stop

Non ti dò più modo di esaltarti perché è l'ultimo post al quale rispondo

#173 And_bre

And_bre

Membro evoluto

• Membro
  • 201 messaggi

Inviato 25 August 2018 - 22:21 PM

Hai la memoria corta
Guarda pagine indietro, ci sono altri tuoi commenti in risposta al nessuno ti ha chiesto nulla sempre inneggianti A2

Abbiamo capito che hai il meglio secondo il tuo punto di vista, ma nessuno è concorde con te, accettalo e stop

Non ti dò più modo di esaltarti perché è l'ultimo post al quale rispondo

Si guarda chiudiamola così, ma sarei proprio curioso di sapere a cosa ti riferisci.. ho riletto da pag1.. non esiste ciò che dici..(6 liberissimo di ripostare ciò a cui ti riferisci se lo trovi) poi chi deve essere concorde con me e di cosa? Ma 6 sicuro di parlare con la persona giusta?
Ti dirò di più a me un telefono da 200 € interessa solo che non crei problemi per il mio uso, che sia decente, nulla di piú..e questo lo é..poi che non sia chissà cosa lo sappiamo tutti, anche perché costa come una cena ben fatta non si può pretendere la luna.
Mi spiace solo che ti riferisca a me come se io abbia difeso sto cavolo di A2 a spada tratta quando non l'ho mai fatto..e non ho alcun interesse a farlo..
Saluti

#174 Andreasworks

Andreasworks

Junior Member

• Membro
  • 1626 messaggi
  • LocalitàCuneo

Inviato 28 August 2018 - 20:14 PM

Come serietà e assistenza conviene prenderlo su eglobal ? Grazie

#175 mavaf

mavaf

annamo bene...

• Utente Vip
  • 10276 messaggi
  • LocalitàCODROIPO

Inviato 29 August 2018 - 08:53 AM

Come prezzo

#176 Maiky28

Maiky28

HD-Member

• Membro
  • 949 messaggi
  • LocalitàPordenone

Inviato 03 September 2018 - 17:25 PM

togliendo eglobal/siti china e amazon invece ci sono siti dove vendono il mi a2 lite 4/64 sulle 180 euro? leggo online di utenti che l'hanno preso a questo prezzo nuovo ma non ricordo su quale shop

#177 lucavice85

lucavice85

HD-Member

• Membro
  • 974 messaggi
  • LocalitàVerona

Inviato 03 September 2018 - 21:38 PM

togliendo eglobal/siti china e amazon invece ci sono siti dove vendono il mi a2 lite 4/64 sulle 180 euro? leggo online di utenti che l'hanno preso a questo prezzo nuovo ma non ricordo su quale shop

Topresellerstore a 189€ 4/64

#178 Maiky28

Maiky28

HD-Member

• Membro
  • 949 messaggi
  • LocalitàPordenone

Inviato 04 September 2018 - 11:24 AM

grazie