Vai al contenuto

Foto
* * * * - 6 voti

Oppo FIND X [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
1816 risposte a questa discussione

#1801 cosmic76

cosmic76

Senior Member

• Membro
  • 2111 messaggi

Inviato Ieri, 21:22 PM

Provato. E l'ho provato, perché mi ricordavo proprio di un tuo commento a riguardo. E' aggiornato alla stessa data dell'app "originale", però ho notato lo stesso problema. In gruppi/canali molto grandi, ma neanche tanto, dopo un po' lo scrolling va a farsi benedire.

E' molto fastidioso come problema. Potrebbe essere qualcosa nel codice dell'app tra dicembre e febbraio. Il che ha senso fino a un certo punto, perché su altri smartphone anche più vecchi lo scroll è perfetto. Il touch prende qualsiasi input anche se la pagina sta scorrendo velocemente e da un po'. Solo sul Find X ho questo problema.
E se non ci fosse la versione X sarei costretto a togliere il Find e questo mi mette i brividi.

Tra l'altro, nella home di Telegram, cioè nell'elenco di tutti i gruppi, canali, etc.. il problema NON si presenta mai.

2 co...oni :sudo

Cioè scusa, tu solo per questo toglieresti Oppo? Che fai... Passi le giornate a scrollare gruppi e canali su Telegram?

#1802 appulo

appulo

Membro evoluto

• Membro
  • 2926 messaggi

Inviato Ieri, 21:24 PM

Cioè scusa, tu solo per questo toglieresti Oppo? Che fai... Passi le giornate a scrollare gruppi e canali su Telegram?

ahhha.

Ma poi io uso Telegram normale da sempre.

Mai persa una notifica e mai lucchettato.

#1803 michael10

michael10

HD-Member

• Membro
  • 530 messaggi

Inviato Ieri, 21:34 PM

ahahah le giornate no, però mi rende nervoso che si comporti così su un telefono come il Find, mentre ad esempio su un vecchio Leeco va sempre liscio. Cioè non ne vedo il senso. E usando tanto Telegram è una cosa che mi va subito all'occhio una volta provato.

Se non ci fosse la variante X? Eh.. conoscendo il mio carattere è una cosa che metterei sicuramente in conto. 

Messaggio modificato da michael10, Ieri, 21:42 PM

#1804 michael10

michael10

HD-Member

• Membro
  • 530 messaggi

Inviato Ieri, 21:36 PM

Mai persa una notifica e mai lucchettato.

Ma su questo telegram non ha nessun problema infatti.. almeno fino ad ora mai avuto problemi con le notifiche di nessuna app come scritto più di una volta mi pare.

#1805 picabru

picabru

Membro

• Membro
  • 42 messaggi

Inviato Oggi, 09:40 AM

meglio meglio.

La sua Rarità, lo rende un oggetto desiderato e non per la Massa...

Confesso che a leggere questi thread più di un pensiero ce l'avevo fatto, e così mi sono deciso di andarlo a vedere (in realtà per comprarlo).

Pazienza, nei negozi "ufficiali" non ne sanno nulla, e allora va bè, lo piglierò in rete dai distributori "ufficiali".

Nulla.

Rarità per rarità, ma l'indisponibilità non è rarità, ma assenza che prelude al suo completo ritiro dal mercato.

Per la serie: un flop; commerciale, intendo.

Hanno sempicemente deciso di esclissare il Find X per far posto al più concreto, "capibile" e vendibile rx17, anche se, personalmente, con comprerei mai un rx17.

#1806 Dado76

Dado76

Membro

• Membro
  • 14 messaggi

Inviato Oggi, 09:47 AM

Confesso che a leggere questi thread più di un pensiero ce l'avevo fatto, e così mi sono deciso di andarlo a vedere (in realtà per comprarlo).

Pazienza, nei negozi "ufficiali" non ne sanno nulla, e allora va bè, lo piglierò in rete dai distributori "ufficiali".

Nulla.

Rarità per rarità, ma l'indisponibilità non è rarità, ma assenza che prelude al suo completo ritiro dal mercato.

Hanno sempicemente deciso di esclissare il Find X per far posto al più concreto, "capibile" e vendibile rx17, anche se, personalmente, con comprerei mai un rx17.

online si trova da negozi cinesi, anche ad un prezzo abbordabile, poco più di 600...poi non so se sia col play store installato o sia da smanettare

#1807 appulo

appulo

Membro evoluto

• Membro
  • 2926 messaggi

Inviato Oggi, 10:20 AM

online si trova da negozi cinesi, anche ad un prezzo abbordabile, poco più di 600...poi non so se sia col play store installato o sia da smanettare

cinese

da evitare come la peste

#1808 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 15537 messaggi

Inviato Oggi, 10:21 AM

Nulla.

Rx17 pro è un ottimo prodotto comunque. Poi la camera è molto meglio.

#1809 Dado76

Dado76

Membro

• Membro
  • 14 messaggi

Inviato Oggi, 13:42 PM

cinese

da evitare come la peste

Hanno dei problemi? E invece con il playstore in inglese?

#1810 picabru

picabru

Membro

• Membro
  • 42 messaggi

Inviato Oggi, 14:18 PM

Rx17 pro è un ottimo prodotto comunque. Poi la camera è molto meglio.

Non lo metto in dubbio, ma non ha il fascino e "il genio" del FInd X.

#1811 appulo

appulo

Membro evoluto

• Membro
  • 2926 messaggi

Inviato Oggi, 14:20 PM

Anti "Basta che" .

#1812 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 15537 messaggi

Inviato Oggi, 14:50 PM

Infatti è per questo che l'ho venduto e poi preso find x.. Che però è un po'.. Sotto tono lato camera.
Waiting gcam..
Arriverà mai??
Mah....

#1813 michael10

michael10

HD-Member

• Membro
  • 530 messaggi

Inviato Oggi, 18:19 PM

Salve gente, chi tra voi tiene attiva la barra laterale intelligente? La trovate utile? Non so se lasciarla disattivata.

Messaggio modificato da michael10, Oggi, 18:35 PM

#1814 appulo

appulo

Membro evoluto

• Membro
  • 2926 messaggi

Inviato Oggi, 18:31 PM

Io disattivata e messo calendario

#1815 michael10

michael10

HD-Member

• Membro
  • 530 messaggi

Inviato Oggi, 18:37 PM

Io disattivata e messo calendario

Grazie, allora la lascio disattivata. Non ho capito però la seconda parte, in che senso "messo calendario"?

#1816 cosmic76

cosmic76

Senior Member

• Membro
  • 2111 messaggi

Inviato Oggi, 20:08 PM

Salve gente, chi tra voi tiene attiva la barra laterale intelligente? La trovate utile? Non so se lasciarla disattivata.

io la uso con varie app e la trovo comoda!
Quella che dice Appulo è la pagina dell'assistente intelligente

#1817 claudiomusco

claudiomusco

Junior Member

• Membro
  • 772 messaggi

Inviato Oggi, 22:01 PM

Ragazzi come si fa a togliere le notifiche a display,quando è acceso , e in quel momento ti arriva per esempio un whatsapp? Non riesco a trovare l’impostazione!