Vai al contenuto

Foto
* * * * - 5 voti

Oppo Find X [OFFICIAL]

• Per cortesia connettiti per rispondere
1142 risposte a questa discussione

#1 gesu1978

gesu1978

Senior Member

• Membro
  • 2031 messaggi

Inviato 18 July 2018 - 11:05 AM

Finalmente ci siamo !
Questo è probabilmente il prossimo design , quello che vedremo sui device nel 2018 e 2019!

Come sempre è arrivato grazie al zazza che in tempi record ci ha regalato questa super anteprima !

Dopo il Nex S di Vivo non credevo questo Find X fosse così rivoluzionario , così bello, così tanto ....

Ho apprezzato fin da subito il peso e le misure , leggermente più contenute del Nex s , e grazie alle curvature del display e della back cover sta bene in mano.
Non è troppo silcivoloso e in confezione trovate una cover mozzata per dare spazio alle fotocamere !

Costruito da Top , vetro sul fronte e sul retro , il profilo è incassato perfettamente ed in vernice con il resto del device , le sensazioni in mano sembrano quelle di un S9+...anzi da spento frontalmente è identico !

Come già detto ovunque le cornici sono identiche in tutti i lati , quella del profilo basso è leggermente più spessa ma giuro è da super impatto !

E che dire del meccanismo di sblocco , assurdo , futuristico , veloce ma soprattutto preciso ! Ho provato al buio con occhiali senza, tutto ok .

È questo il futuro ? Forse .... Ma lo sblocco con impronta deve essere fisico oppure in tutto il pannello, dover sempre fare attenzione a dove appoggiare non è il massimo .

Audio in capsula molto valido , molto meglio di nex s con il suo sistema ...promosso !

Software purtroppo inglese cinese, PlayStore perfetto , sincronizzazione rubrica Gmail ok , notifiche dopo qualche smanettata iniziale ci siamo

È velocissimo ! fluido reattivo pieno di settaggi e impostazioni.
Tutto è più ordinato rispetto al nex e c'è la possibilità di dividere lo schermo per usare due applicazioni contemporaneamente.
Un oppo così stock sarebbe l'amore per noi smanettoni andr***ani

Volume singolo 🔊 molto alto, manca jack 3.5 (maledetti ) ...

Continua ....
Batteria...
prima giornata : purtroppo nonostante i mille software testati nessuno riesce a darmi le ore di display acceso , mente gsam battery da risultati assurdi !
Spento stanotte dopo 16 ore d'uso tutto in 4g con il 30 di autonomia ! Promosso

Foto Video Batteria .....aspetterei qualche giorno !

...........

Messaggio modificato da gesu1978, 19 July 2018 - 11:07 AM

#2 Domez92

Domez92

Senior Member

• Membro
  • 1217 messaggi

Inviato 18 July 2018 - 11:19 AM

Grande gesù..

seguo, anche se non so se acquistare questa versione o aspettare l'internazionale.

#3 cosmic76

cosmic76

Senior Member

• Membro
  • 2082 messaggi

Inviato 18 July 2018 - 12:01 PM

Spettacolo... seguo con molto interesse

#4 gesu1978

gesu1978

Senior Member

• Membro
  • 2031 messaggi

Inviato 18 July 2018 - 12:23 PM

Grande gesù..

seguo, anche se non so se acquistare questa versione o aspettare l'internazionale.

guarda io non volevo nemmeno farmelo arrivare dal zazza ...ma alla fine abbiamo deciso di fare una prova....fantastico ...bellissimo veramente ... soprattutto usabile non pesante e grande come il nex s .

#5 lucavice85

lucavice85

HD-Member

• Membro
  • 976 messaggi
  • LocalitàVerona

Inviato 18 July 2018 - 13:43 PM

Arrivato anche a me! Non ho ancora inserito la sim ma il primo impatto è davvero spettacolare!
Io non amo le padelle, ma devo ammettere che pur restando di dimensioni generose si tiene bene in mano!
A prima vista il display sembra un ottimo amoled, tutto gira liscio senza impuntamenti o lag.
Tra qualche giorno avrò sicuramente modo di parlare della ricezione, batteria, cam.
Per ora mi limito a dire: SPETTACOLO

#6 raimondomartire

raimondomartire

BANNATO

• Bannato
  • 8012 messaggi

Inviato 18 July 2018 - 20:58 PM

Grande Gesualdo. Messo in rilievo e votato

#7 lucavice85

lucavice85

HD-Member

• Membro
  • 976 messaggi
  • LocalitàVerona

Inviato 18 July 2018 - 21:23 PM

Il meccanismo che fa alzare le fotocamere crea dipendenza :D
Non ho avuto modo di provare IPhone X ma posso assicurare che questo Oppo sblocca praticamente in ogni condizione di luce!

#8 sev7en

sev7en

Senior HD Member

• Membro
  • 7347 messaggi

Inviato 18 July 2018 - 23:55 PM

Grazie caro e complimenti ma una precisazione: il dualscreen ha esattamente le stesse limitazioni di NexS ovvero funziona su un parco apps specifico e non è globale.

#9 pirre

pirre

Junior Member

• Utente Vip
  • 2096 messaggi

Inviato 19 July 2018 - 08:31 AM

Ma allora ha o no porta infrarossi? Ho visto il video di Gesù 😂

#10 eXtReMe81

eXtReMe81

Utente esperto

• Utente Vip
  • 8077 messaggi

Inviato 19 July 2018 - 11:04 AM

quando dici "notifiche dopo un po di smanettamento inziale ora ci siamo" ...cosa intendi? cosa di preciso hai fatto per far si che le notifiche funzionino come nel 100% dei cell europei?

Messaggio modificato da eXtReMe81, 19 July 2018 - 11:09 AM

#11 gesu1978

gesu1978

Senior Member

• Membro
  • 2031 messaggi

Inviato 19 July 2018 - 11:08 AM

quando dici "notifiche dopo un po di smanettamento ora ci siamo" ...cosa intendi? cosa di preciso hai fatto per far si che le notifiche funzionino come nel 100% dei cell europei?

ciao....ci sono i lucchetti da attivare e dare i diversi permessi all'interno del software ....fatto ciò sembra tutto ok...anche se ogni tanto random Instagram e WhatsApp prendono sonno !

#12 gesu1978

gesu1978

Senior Member

• Membro
  • 2031 messaggi

Inviato 19 July 2018 - 11:18 AM

Ecco qualche foto della bestia !

Allega File(s)

#13 gesu1978

gesu1978

Senior Member

• Membro
  • 2031 messaggi

Inviato 19 July 2018 - 11:21 AM

Grazie caro e complimenti ma una precisazione: il dualscreen ha esattamente le stesse limitazioni di NexS ovvero funziona su un parco apps specifico e non è globale.

Allega File(s)

#14 andytom69

andytom69

Banned

• Bannato
  • 510 messaggi

Inviato 19 July 2018 - 11:44 AM

gesu' ti sei trovato il more installato? x il nova non resta residente , si chiude anche con lo swipe

Messaggio modificato da andytom69, 19 July 2018 - 11:45 AM

#15 gesu1978

gesu1978

Senior Member

• Membro
  • 2031 messaggi

Inviato 19 July 2018 - 11:59 AM

gesu' ti sei trovato il more installato? x il nova non resta residente , si chiude anche con lo swipe

si more locale c'è ma non mi funziona ...dovrei provare con adb ma non ho cacchio da provare ! Nemmeno nova Launcher funziona correttamente..ci sto smanettando

#16 andytom69

andytom69

Banned

• Bannato
  • 510 messaggi

Inviato 19 July 2018 - 12:57 PM

daie!

#17 andytom69

andytom69

Banned

• Bannato
  • 510 messaggi

Inviato 19 July 2018 - 14:21 PM

discorso solito , se uno vuole la novita' da crescere pian piano , oppo, se vuoi subito un telefono affidabile ma vecchio , huawei

#18 tonylopez

tonylopez

Junior Member

• Membro
  • 1808 messaggi

Inviato 19 July 2018 - 14:55 PM

discorso solito , se uno vuole la novita' da crescere pian piano , oppo, se vuoi subito un telefono affidabile ma vecchio , huaweiPe

Più che altro penso che ad oggi nessun faccia meglio in ambito fotografico...

#19 tonylopez

tonylopez

Junior Member

• Membro
  • 1808 messaggi

Inviato 19 July 2018 - 14:57 PM

dove mate rs nuovo a 800 ??

Qui da me in zona

#20 sev7en

sev7en

Senior HD Member

• Membro
  • 7347 messaggi

Inviato 19 July 2018 - 15:03 PM

Nettamente avanti a VIVO. Ho visto la rete di Andrea e lui segnala invece che tale feature non sia presente. Speriamo NexS si svegli