Vai al contenuto

Foto
* * * * - 3 voti

Oppo Find X [OFFICIAL]

• Per cortesia connettiti per rispondere
332 risposte a questa discussione

#61 Leggenda

Leggenda

Junior Member

• Membro
  • 1950 messaggi

Inviato 22 July 2018 - 22:09 PM

Su GShop sono finiti... :(

#62 tonylopez

tonylopez

Junior Member

• Membro
  • 1709 messaggi

Inviato 22 July 2018 - 22:38 PM

Come già finiti ?

#63 sev7en

sev7en

Moderatore

• Moderatore
  • 6932 messaggi

Inviato 22 July 2018 - 23:49 PM

Mi ispira parecchio, già il Nex S è tanta roba, questo rasenterebbe la perfezione (per essere un telefono novità).

Anche se dubito che possa scalzare il mio Mate RS...

PS: lo vendono a 649 euro praticamente al day one e vi lamentate? Mah...

Il prezzo è notevole ma io attenderei la Global o la verifica dell'installazione sulla CH del firmware internazionale. Ci sono troppi contro nella versione non internazionale

#64 pirre

pirre

Junior Member

• Utente Vip
  • 2004 messaggi

Inviato 23 July 2018 - 06:44 AM

Bella recensione di Gesualdo sul tubo. Ottime le considerazioni finali.

#65 andytom69

andytom69

Junior Member

• Membro
  • 420 messaggi

Inviato 23 July 2018 - 06:58 AM

ha ha ...ma dai..incredibboleee

#66 danymr82

danymr82

Membro evoluto

• Membro
  • 491 messaggi

Inviato 23 July 2018 - 08:19 AM

A me avevano confermato che l'italiano era presente come lingua.

#67 danymr82

danymr82

Membro evoluto

• Membro
  • 491 messaggi

Inviato 23 July 2018 - 08:22 AM

ha ha ...ma dai..incredibboleee

Magari avevano un piccolo stock.

#68 Leggenda

Leggenda

Junior Member

• Membro
  • 1950 messaggi

Inviato 23 July 2018 - 08:25 AM

Beh si, è un telefono non alla portata di tutti, anche economicamente...

Al di là di alcuni menu in lingua cinese, considerando che i servizi Google funzionano perfettamente, in cosa potrebbe essere migliore il fw Globale?

#69 Leggenda

Leggenda

Junior Member

• Membro
  • 1950 messaggi

Inviato 23 July 2018 - 08:28 AM

Mi ispira parecchio, già il Nex S è tanta roba, questo rasenterebbe la perfezione (per essere un telefono novità).

Anche se dubito che possa scalzare il mio Mate RS...

PS: lo vendono a 649 euro praticamente al day one e vi lamentate? Mah...

Il bello della scimmia è proprio questo...

Se si ragione con un minimo di lucidità, questo smartphone non ha niente in più di un S9 Plus, a cui somiglia a tratti.

No ricarica wireless, no IP 68, foto che saranno sì ottime, ma difficilmente come il Samsung. Idem i video. No audio stereo e forse nemmeno l'AOD...

Insomma, sulla carta è un telefono inferiore (al di là di batteria e processore, ma S9 sinceramente non è che giri male...), per cui tutta questa attenzione è senz'altro motivata dalla "novità" e dal concetto estremizzato del borderless.

#70 danymr82

danymr82

Membro evoluto

• Membro
  • 491 messaggi

Inviato 23 July 2018 - 08:33 AM

Se si ragione con un minimo di lucidità, questo smartphone non ha niente in più di un S9 Plus, a cui somiglia a tratti.

No ricarica wireless, no IP 68, foto che saranno sì ottime, ma difficilmente come il Samsung. Idem i video. No audio stereo e forse nemmeno l'AOD...

Nell' recensione di Gesu nella comparazione Pixel 2 il Find X l'ha battuto in tutte le situazioni.

Nell' recensione di Gesu nella comparazione com Pixel 2 il Find X l'ha battuto in tutte le situazioni.

#71 Leggenda

Leggenda

Junior Member

• Membro
  • 1950 messaggi

Inviato 23 July 2018 - 08:58 AM

Non ho visto la recensione, ma se batte il Pixel 2 allora è anche superiore ad S9 Plus?!

#72 eXtReMe81

eXtReMe81

Utente esperto

• Utente Vip
  • 7670 messaggi

Inviato 23 July 2018 - 09:04 AM

È un cellulare che si compra per la bellezza e la novità del sistema a scorrimento della fotocamera. Stop. Tra un mese e mezzo non se lo filerà nessuno a quel prezzo (Europa)

#73 andytom69

andytom69

Junior Member

• Membro
  • 420 messaggi

Inviato 23 July 2018 - 09:08 AM

Insomma, sulla carta è un telefono inferiore (al di là di batteria e processore, ma S9 sinceramente non è che giri male...), per cui tutta questa attenzione è senz'altro motivata dalla "novità" e dal concetto estremizzato del borderless.

x fluidità nulla a che vedere col s9+ , resto posso essere d'accordo (anche audio e il segnale telefonico nettamente superiore su oppo  )

telefono non per tutti ...

come detto bisogna attendere la globale

per le mie necessita' resta il top , non è perfetto per via del software , design del display simile ad s9+ , per il rensto non paragonabile 

Messaggio modificato da andytom69, 23 July 2018 - 09:08 AM

#74 andytom69

andytom69

Junior Member

• Membro
  • 420 messaggi

Inviato 23 July 2018 - 09:11 AM

È un cellulare che si compra per la bellezza e la novità del sistema a scorrimento della fotocamera. Stop. Tra un mese e mezzo non se lo filerà nessuno a quel prezzo (Europa)

prezzo troppo alto , si vero ma le caratteristiche hardware non hanno pari al momento , OPO6? a 500..si ottimo , ma   fotocamera , audio display nettamente inferiori 

Messaggio modificato da andytom69, 23 July 2018 - 09:11 AM

#75 gesu1978

gesu1978

Senior Member

• Moderatore
  • 2052 messaggi

Inviato 23 July 2018 - 09:11 AM

Ciao ragazzi...eccomi ....scusate l'assenza ma ho staccato la spina per 48 ore perché altrimenti vivo davanti la telecamera!
Come detto da qualcuno qui sopra , e come ho accennato in video questo smartphone è come una bella gnocca ! Troppo gnocca ..ma delicata ...bisogna saperla trattare.... performanteda top , foto da top, autonomia ottima..ma..
1- in spiaggia non lo porterei con la sabbia
2- non è impermeabile
3- sto coso che sale quanto dura?

Insomma per come uso gli smartphone io è un no ! Ma è un mio limite lo ammetto , ho sempre paura che mi cada dalle mani...poi il software ... acerbo...999 euro no...600 tra qualche mese con lingua italiana ecco...ma sempre delicato resta

#76 severakk

severakk

Junior Member

• Membro
  • 1302 messaggi

Inviato 23 July 2018 - 09:15 AM

Ciao ragazzi...eccomi ....scusate l'assenza ma ho staccato la spina per 48 ore perché altrimenti vivo davanti la telecamera!
Come detto da qualcuno qui sopra , e come ho accennato in video questo smartphone è come una bella gnocca ! Troppo gnocca ..ma delicata ...bisogna saperla trattare.... performanteda top , foto da top, autonomia ottima..ma..
1- in spiaggia non lo porterei con la sabbia
2- non è impermeabile

Insomma per come uso gli smartphone io è un no ! Ma è un mio limite lo ammetto , ho sempre paura che mi cada dalle mani...poi il software ... acerbo...999 euro no...600 tra qualche mese con lingua italiana ecco...ma sempre delicato resta

Considerando ciò tra lui e il nex quale consiglieresti?

Messaggio modificato da severakk, 23 July 2018 - 09:15 AM

#77 eXtReMe81

eXtReMe81

Utente esperto

• Utente Vip
  • 7670 messaggi

Inviato 23 July 2018 - 09:16 AM

quoto Gesu. è il classico cellurare da "wow"....poi quando si troverà sotto i 600 euro (ma sarà troppo tardi) sarà un best buy.

io lo prenderei PER PROVARLO a 600 euro nella versione cinese...999 o 800 o 700 per un cellulare comunque cosi delicato non li spenderei mai.

#78 Leggenda

Leggenda

Junior Member

• Membro
  • 1950 messaggi

Inviato 23 July 2018 - 09:16 AM

Assicurano 300.000 up and down, il che significa che se lo si sblocca 100 volte al giorno, dura 3000 giorni, ovvero più di 8 anni. 

Se lo sblocchi 400 volte al giorno (e 400 volte è una cosa totalmente fuori dal normale), dura comunque 2 anni.

Secondo me è l'ultimo dei problemi il carrellino delle fotocamere... io lo apprezzo tantissimo sia per una questione estetica (fa figo, diciamolo) sia perchè ti permette di avere sempre il vetrino della fotocamera pulitissimo.

#79 gesu1978

gesu1978

Senior Member

• Moderatore
  • 2052 messaggi

Inviato 23 July 2018 - 10:41 AM

Assicurano 300.000 up and down, il che significa che se lo si sblocca 100 volte al giorno, dura 3000 giorni, ovvero più di 8 anni.

Se lo sblocchi 400 volte al giorno (e 400 volte è una cosa totalmente fuori dal normale), dura comunque 2 anni.

Secondo me è l'ultimo dei problemi il carrellino delle fotocamere... io lo apprezzo tantissimo sia per una questione estetica (fa figo, diciamolo) sia perchè ti permette di avere sempre il vetrino della fotocamera pulitissimo.

e de qui che ti sbagli...la polvere che si forma resta nella scocca interna...e anche quello devi pulirlo...ma soprattutto lo sporco che resta nella parte che scorre credo in piccola parte rideva a passare e finire anche sotto

#80 Frank.84

Frank.84

Membro evoluto

• Membro
  • 266 messaggi

Inviato 23 July 2018 - 10:46 AM

Segnalo che da gross abbiamo avuto risposte sul tipo di rom con italiano.. Trattasi di rom installata dal venditore.. Loro sostengono che riceverà comunque aggiornamenti ota.. Può essere utile a chi sta valutando se prenderlo o meno..