Vai al contenuto

Foto
* * * * - 5 voti

Oppo Find X [OFFICIAL]

• Per cortesia connettiti per rispondere
1142 risposte a questa discussione

#1141 SENTADO

SENTADO

AMMINISTRATORE

• Amministratore
  • 8982 messaggi

Inviato Ieri, 21:34 PM

Il prossimo aggiornamento so con certezza... che porta le gestures, e unificano la ROM del CPH1871 a quella del CPH1875.
Per le notifiche a comparsa sulla statusbar non ce la fanno ancora...devono riprogettare la rom per questa cosa, ma l' apk segnalato può aiutare.

Poi non è che mi manchino altre cose personalmente, però vedere rilasci SW come per il modello cinese, che ne ricevi 5/6 al mese è importante. Speriamo in un cambio di visione da questo punto di vista, perchè OPPO per Stile, Ricerca e Materiali, è un Top Brand al pari di Apple, ancor prima di produrre Find X.

Sarebbe uno spreco IMMENSO di potenziale.

Si le novità della rom le sapevo anch'io.. finalmente direi (anche se le gesture, personalmente, non mi hanno mai fatto impazzire..su nessun device).

Però ancora devono migliorare in altre cosette che segnalai tempo fa..

Direi però che siamo sulla strada giusta.. 😉

Poi vabbè, il design è 🔝

#1142 danymr82

danymr82

HD-Member

• Membro
  • 584 messaggi

Inviato Ieri, 22:49 PM

Il prossimo aggiornamento so con certezza... che porta le gestures, e unificano la ROM del CPH1871 a quella del CPH1875.
Per le notifiche a comparsa sulla statusbar non ce la fanno ancora...devono riprogettare la rom per questa cosa, ma l' apk segnalato può aiutare.

Poi non è che mi manchino altre cose personalmente, però vedere rilasci SW come per il modello cinese, che ne ricevi 5/6 al mese è importante. Speriamo in un cambio di visione da questo punto di vista, perchè OPPO per Stile, Ricerca e Materiali, è un Top Brand al pari di Apple, ancor prima di produrre Find X.

Sarebbe uno spreco IMMENSO di potenziale.

Magari fossero anche 2 al mese... Io ho la versione cinese e l'ultimo aggiornamento è del 31/10/2018.
Parlano di un nuovo aggiornamento ma ancora nulla.

#1143 appulo

appulo

Membro evoluto

• Membro
  • 2722 messaggi

Inviato Oggi, 20:43 PM

per chiunque abbia la versione cinese, e voglia sbloccare il bootloader per installare TWRP e supersu ed essere così pronto a divertirsi...

Per poter sbloccare attualemte, dovete essere connessi con il vostro OPPO ID per almeno 60 giorni.

Qui la mia Folder con quel che serve :

https://mega.nz/#F!l...bXdfpL6pInYHarg

Già un amico in chat ha la TWRP a bordo ...  ;)

Messaggio modificato da appulo, Oggi, 20:44 PM